21
marzo

Euro 2020: quattro match in chiaro sulle reti Mediaset. Su Rai1 gioca l’Italia

Cristiano Ronaldo, Portogallo

Con il campionato di Serie A in pausa, saranno le qualificazioni per Euro 2020 a tenere compagnia al telespettatore amante del pallone. Le reti del Biscione daranno spazio alle sfide internazionali mentre i match dell’Italia, in sfida con la Finlandia e poi con il Liechtenstein, andranno in onda su Rai1. Italia1, Rete4 e 20 trasmetteranno in diretta, in HD e in esclusiva in chiaro, quattro match validi per le Qualificazioni agli . Ecco le partite in programma da stasera – 21 marzo – a lunedì 25 marzo. 

Sui canali Mediaset, ogni sfida sarà seguita da Pressing Euro 2020, condotto da . Il programma verrà quindi rispolverato in versione Europei dopo la soppressione delle scorse settimane e la sostituzione con Tiki Taka.

Oggi, in prima serata (20.45) sul 20, scenderanno in campo Belgio e Russia, due rivelazioni degli ultimi Mondiali, con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Collegamenti a bordo campo con Alessio Conti. A seguire Pressing Euro 2020, condotto da Giorgia Rossi. Ospiti Giovanni Galli e Riccardo Ferri.

Venerdì 22, su Italia 1 (sempre alle 20.45) si affronteranno il Portogallo di Cristiano Ronaldo e l’Ucraina allenata da Shevchenko. Telecronaca di e Aldo Serena. A seguire, Pressing Euro 2020 con Giorgia Rossi, che avrà come ospiti Alessio Tacchinardi e Massimo Callegari.

Sabato 23 toccherà alla Nazionale Italiana, che affronterà la Finlandia alle ore 20.45 sul campo della Dacia Arena di Udine. Il match, in questo caso, sarà in esclusiva su Rai1 e in streaming su Rai Play.

Domenica 24 il tasso tecnico sale: a sfidarsi saranno Olanda e Germania, in prima serata su Rete4. A curare la telecronaca saranno ancora Pierluigi Pardo ed Aldo Serena. Poi spazio a Pressing Euro 2020: gli ospiti della conduttrice saranno Giovanni Galli e Massimo Callegari.

Infine, lunedì 25, nuovamente su Italia 1, la cinque giorni di calcio continentale si chiuderà con i campioni del mondo in carica della Francia, che si dovranno misurare con l’Islanda. Appuntamento sempre alle 20.45 con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. A bordo campo, Francesca Benvenuti. A Pressing Euro 2020, in onda a seguire, interverranno Riccardo Ferri e Alessio Tacchinardi.

Martedì 26 marzo la Nazionale Italiana torna in campo su Rai1. Nel secondo turno di qualificazione a Euro 2020 gli Azzurri sfidano in casa il Liechtenstein. Il fischio d’inizio è fissato per stasera alle 20.45 nello stadio Ennio Tardini di Parma. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio, con Antonio Di Gennaro e i contributi da bordocampo di Alessandro Antinelli. In studio, invece, troveranno spazio le interviste live sia prima che dopo la partita, oltre agli highlights delle altre gare del girone degli azzurri, con Paola Ferrari e Paolo Rossi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Roshn Saudi League
Tutti in Arabia Saudita, anche La7! La TV di Cairo si prende i diritti del campionato di calcio di Cristiano Ronaldo e Co.


MARISA LAURITO SKY
Marisa Laurito: «Per lo scudetto del Napoli mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda»


Sky
Sky, listino prezzi 2022/2023: tutte le offerte


Sara Gama
Europei 2022 di calcio femminile in diretta TV. Anche la squadra Rai è di sole donne, Sky non rinuncia ai suoi ‘talent’ (da Caressa a Costacurta)

1 Commento dei lettori »

1. Pierluigi ha scritto:

23 marzo 2019 alle 17:04

Guardate che c’è n’è un’altra martedì, Italia-Liechtenstein su RAI 1



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.