Ora in tendenza

Tiki Taka alla domenica su Canale 5. Soppresso Pressing

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

15/01/2019 - 12:27

Tiki Taka alla domenica su Canale 5. Soppresso Pressing
Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo

Tiki Taka” conquista la domenica di Canale 5. Dopo sei anni195 puntate su Italia 1, il programma di intrattenimento curato dalla testata SportMediaset, diretta da Alberto Brandi, con la ripresa del campionato si “incontrerà” con “Pressing” dando vita a una seconda serata che unirà cronaca e attualità a critica e approfondimento.

Il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo da domenica 20 gennaio, traslocherà sulla rete ammiraglia con l’obiettivo di rimanere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Per farlo, da un lato manterrà lo spirito critico e di approfondimento che l’ha sempre contraddistinto, dall’altro darà ampio spazio all’attualità, assicurando a tutti i telespettatori una sintesi accurata del turno di campionato, con tutti i gol e gli highlights dei match di Serie A, la moviola, i collegamenti con i campi e i commenti dei protagonisti.

Il tutto raccontato con il ritmo di Pierluigi Pardo, affiancato dalla vulcanica Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Ospiti fissi in studio Giampiero MughiniCiro Ferrara, ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka sarà aperto anche a tifosi vip e giornalisti non sportivi che prenderanno parte al dibattito sul weekend di campionato. Pierluigi Pardo perde così una seconda serata. Certo che scomodare un titolo storico, come quello del programma condotto da Raimondo Vianello, per chiuderlo dopo 3 mesi (sostituendolo con un prodotto affine), ci pare una buffonata.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Tiki Taka alla domenica su Canale 5. Soppresso Pressing"

  1. Dario Manili dice:

    A Mediaset ormai negli ultimi tempi le buffonate sono la normalità! Non c'è mai limite al peggio, contenti loro...