15
gennaio

Tiki Taka alla domenica su Canale 5. Soppresso Pressing

Pierluigi Pardo

Pierluigi Pardo

Tiki Taka” conquista la domenica di Canale 5. Dopo sei anni195 puntate su Italia 1, il programma di intrattenimento curato dalla testata SportMediaset, diretta da Alberto Brandi, con la ripresa del campionato si “incontrerà” con “Pressing” dando vita a una seconda serata che unirà cronaca e attualità a critica e approfondimento.

Il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo da domenica 20 gennaio, traslocherà sulla rete ammiraglia con l’obiettivo di rimanere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Per farlo, da un lato manterrà lo spirito critico e di approfondimento che l’ha sempre contraddistinto, dall’altro darà ampio spazio all’attualità, assicurando a tutti i telespettatori una sintesi accurata del turno di campionato, con tutti i gol e gli highlights dei match di Serie A, la moviola, i collegamenti con i campi e i commenti dei protagonisti.

Il tutto raccontato con il ritmo di Pierluigi Pardo, affiancato dalla vulcanica Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Ospiti fissi in studio Giampiero MughiniCiro Ferrara, ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka sarà aperto anche a tifosi vip e giornalisti non sportivi che prenderanno parte al dibattito sul weekend di campionato. Pierluigi Pardo perde così una seconda serata. Certo che scomodare un titolo storico, come quello del programma condotto da Raimondo Vianello, per chiuderlo dopo 3 mesi (sostituendolo con un prodotto affine), ci pare una buffonata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pierluigi Pardo, Wanda Nara
Tiki Taka, Pierluigi Pardo: «La presenza di Wanda Nara inconciliabile con la mia deontologia». Ma Mediaset la conferma


Wanda Nara, Tiki Taka
Tiki Taka, telenovela argentina: Wanda Nara in lacrime sul caso Icardi. Beppe Marotta irrompe in diretta


Elena Tambini, Pierluigi Pardo, Giorgia Rossi
Pressing: Canale5 non si smarca dallo ’sportainment’


Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo a DM: «Pressing sarà più istituzionale di Tiki Taka. Dazn? Mi trovo bene ma i problemi tecnici devono essere risolti»

1 Commento dei lettori »

1. Dario Manili ha scritto:

15 gennaio 2019 alle 17:37

A Mediaset ormai negli ultimi tempi le buffonate sono la normalità! Non c’è mai limite al peggio, contenti loro…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.