7
agosto

Tutti in Arabia Saudita, anche La7! La TV di Cairo si prende i diritti del campionato di calcio di Cristiano Ronaldo e Co.

Roshn Saudi League

Roshn Saudi League

Anche La7 in Arabia Saudita! Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell’Arabia Saudita, approda sui canali della tv di Urbano Cairo (La7, La7d e in simulcast su La7.it) grazie all’accordo biennale che consente all’emittente di trasmette in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario.

Al centro del torneo che sta in parte ridefinendo gli equilibri del calcio(mercato) mondiale, alcune delle stelle che hanno impreziosito il calcio europeo, in primis Cristiano Ronaldo, in forza all’Al-Nassr assieme a Sadio Mane, Marcelo Brozovic (ex Inter) e Seko Fofana.

Il pubblico di La7 ritroverà inoltre due top-player con lunghi trascorsi in Serie A: Sergej Milinkovic Savic e Kalidou Koulibaly, ex rispettivamente di Lazio e Napoli, acquistati dall’Al-Hilal, dove sono arrivati anche Rúben Neves e Malcom.

La squadra dell’Al-Ittihad può invece vantare l’ultimo Pallone d’Oro Karim Benzema, oltre a Fabinho, Jota e N’Golo Kanté. Non da meno l’Al-Ahli, che ha ingaggiato Riyad Mahrez, Roberto Firmino, Edouard Mendy e Allan Saint-Maximin. E altri nomi importanti, a quanto pare, sono destinati a sbarcare a breve in Arabia Saudita per rendere ancor più coinvolgente lo spettacolo – sconosciuto ai più finché non è arrivato Cristiano Ronaldo – della Roshn Saudi League.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pallone da calcio
RIPARTE IL CAMPIONATO DI CALCIO: TORNANO TUTTI I PROGRAMMI CULT, ANCHE “IL PROCESSO” DI BISCARDI


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


100 minuti
100 minuti, le inchieste di Corrado Formigli e Alberto Nerazzini partono dalla mafia di Roma


Fedez
Mediaset ‘recupera’ Chi vuol essere Milionario

1 Commento dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

24 agosto 2023 alle 11:18

Trovo patetico che Urbano Cairo, provi a dare visibilità a questo campionato di cartone, dove gli unici a guadagnarci sono i giocatori. Spero davvero che i telespettatori italiani non perdano tempo a guardare queste “partite”, così da dargli la giusta importanza che meritano cioè zero. Questo non è calcio, è molto meglio guardare la Serie B italiana o i campionati inglesi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.