3
settembre

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini: «Timperi vuole rivoluzionare tutto»

La Vita in Diretta

La nuova Vita in Diretta sarà all’insegna della continuità o del cambiamento? A sentire i conduttori  e  , l’edizione al via questo pomeriggio porterà con sé qualche significativa trasformazione.

Intervenendo venerdì a La Vita in diretta Estate,  Timperi e Fialdini sono apparsi per la prima volta nel nuovo studio della loro trasmissione, dove hanno scambiato qualche battuta sull’appuntamento televisivo ai blocchi di partenza. Ammettendo la propria emozione, in particolare, Tiberio ha affermato:

La Vita in diretta è un programma storico e cardine del pomeriggio televisivo, dove la battaglia degli ascolti è inevitabilmente molto accesa. E’ una grossa sfida, è un programma che ha una lunga tradizione“.

Nemmeno il tempo di concludere la frase che la frizzante Fialdini, chiaramente più a suo agio, ha aggiunto:

Ed è qui per scardinarla. Ha già dato prova, durante le prove, di voler rivoluzionare tutto!

Quanti e quali saranno i cambiamenti lo vedremo tra poco, così come vedremo quale sarà l’approccio di Timperi al ruolo ricoperto per sette anni da Marco Liorni. Per ora il clima sembra abbastanza autoreferenziale e probabilmente resterà tale fino a quando il confronto con Barbara D’Urso ed il suo Pomeriggio Cinque – indirettamente evocato dallo stesso Tiberio – ridimensionerà gli entusiasmi.

In tale contesto da primo giorno di scuola, Gianluca Semprini è tornato con una certa prosopopea ed esaltare il ruolo della Rai, come già aveva fatto nelle scorse settimane con un evitabile pippone sulla prima rete.

Avete fatto riferimento alla battaglia degli ascolti. Mi permetto di dire, io che sono l’ultimo arrivato: questa è Rai 1, ha un livello e so benissimo che voi lo volete tenere alto. Fate un applauso, perché è molto facile abbassare il livello per alzare lo share

ha commentato il giornalista, che venerdì ha concluso la versione estiva de La Vita in Diretta e che passa ora il testimone proprio a Timperi e Fialdini.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fialdini
Francesca Fialdini: «L’addio a La Vita in Diretta l’ho ritenuto naturale». E su Timperi: «Tutti litigano. Le persone intelligenti fanno pace»


Francesca Fialdini abbraccia Tiberio Timperi
La Vita in Diretta: la Fialdini si congeda tra lacrime (quasi) disperate. E Timperi: «Mica siamo morti?»


La Vita in Diretta, Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini
La Vita in Diretta: Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini sulla bocca – Video


Tiberio Timperi e Francesca Fialdini - La Vita in Diretta
La Vita in Diretta, Timperi la butta sull’ironia: «Io e Francesca litighiamo tutti i giorni! Ma non è che dà fastidio a qualcuno che sto programma va bene?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.