
17
ottobre
La Vita in Diretta: Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini sulla bocca – Video

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini
Smack! A La Vita in Diretta, Tiberio Timperi ha baciato sulla bocca Francesca Fialdini. Dopo le voci sui presunti litigi tra i due, prontamente smentite dagli interessati, ieri in trasmissione è scoppiato l’«ammore». Il rotocalco pomeridiano si è trasformato in un fotoromanzo: nella parte finale della puntata, infatti, i conduttori hanno riprodotto una scena in stile Grand Hotel, lo storico settimanale. E Timperi, d’improvviso, si è avvicinato alla collega e le ha scoccato un bacio a stampo.
La curiosa scenetta, con ogni probabilità preparata, visto che la regia ha prontamente fermato il momento clou sullo schermo (proprio in stile fotoromanzo), è diventata virale.
Di fronte a cotanto trasporto, alcuni avranno ripensato alle tensioni che ad inizio stagione avevano segnato il debutto della coppia di conduttori. Dopo una pungente battuta di Timperi, che aveva dato della raccomandata alla collega, si erano infatti susseguite voci di contrasti tra i due.
La stessa Fialdini, in un’intervista a Grazia, aveva rivelato di aver preteso le scuse del presentatore romano. Ma allo stesso tempo, aveva precisato: “Il nostro è un rapporto fatto di affetto, abbracci, litigi, riappacificazioni“. Nei giorni scorsi, poi, era stato Timperi a smentire a sua volta gli attriti, buttandola sull’ironia. “Io e Francesca non litighiamo ogni tanto, tutti i giorni, tutti i momenti!“.
A suggellare il tutto mancava solo il bacio sulla bocca. Operazione simpatia?


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

“Operazione simpatia”. In qualsiasi altro ambiente di lavoro sarebbe da denuncia penale, ma ok.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. GloriaGuida ha scritto:
17 ottobre 2018 alle 15:26