10
ottobre

La Vita in Diretta, Timperi la butta sull’ironia: «Io e Francesca litighiamo tutti i giorni! Ma non è che dà fastidio a qualcuno che sto programma va bene?»

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini - La Vita in Diretta

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini - La Vita in Diretta

Tiberio Timperi ha deciso di buttarla sull’ironia. Sì, proprio lui, che non strapperebbe una risata nemmeno per errore, ha deciso di ironizzare sulle presunte malelingue riguardo al suo rapporto con Francesca Fialdini, con la quale conduce La Vita in Diretta. Il conduttore ha provato a ‘convincere’ il telespettatore, invitandolo -qualora si fosse scandalosamente azzardato a ’sfogliare’ le pagine di qualche sito televisivo- a non credere che tra lui e la collega ci sia dell’astio o dell’antipatia:

“Magari forse voi da casa guardate distrattamente i giornali o, peggio ancora, andate sui siti internet. Ecco, da qualche tempo a questa parte ci sono delle notizie secondo le quali ci sarebbero delle tensioni in questo studio tra me e Francesca. E, sempre secondo quanto riportato da questi siti, io e Francesca ogni tanto si litigherebbe. Non è così, credetemi sul mio onore, non è così. Perché io e Francesca non litighiamo ogni tanto, tutti i giorni, tutti i momenti!

ha scherzato ieri a La Vita in Diretta. Lei, come da copione, è stata al gioco. Poi Timperi si è fatto serio e, seriamente, ha lanciato una ‘velenosa’ allusione:

Ma non è che niente niente dà fastidio a qualcuno che sto programma va bene?.

E Francesca rincara:

“O che ci vogliamo bene?”.

Apprezziamo gli sforzi riparatori, ma che tra i due non ci sia un gran feeling è sotto gli occhi di tutti. Al sarcasmo di lui, lei ribatte puntualmente con un distacco tipico di chi al suo fianco vorrebbe qualcun altro (o magari nessuno, chissà). Detto questo, il programma tutto va, fuorché benissimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fialdini
Francesca Fialdini: «L’addio a La Vita in Diretta l’ho ritenuto naturale». E su Timperi: «Tutti litigano. Le persone intelligenti fanno pace»


Francesca Fialdini abbraccia Tiberio Timperi
La Vita in Diretta: la Fialdini si congeda tra lacrime (quasi) disperate. E Timperi: «Mica siamo morti?»


La Vita in Diretta, Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini
La Vita in Diretta: Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini sulla bocca – Video


Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, La vita in diretta
La Vita in Diretta: Timperi e Fialdini conducono in coppia. Ma la complicità va ancora trovata

7 Commenti dei lettori »

1. PAOLO76 ha scritto:

10 ottobre 2018 alle 15:55

Beh proprio bene bene non mi pare stia andando….. Più o meno siamo sui livelli dello scorso anno….. se poi si considera che dura molto meno dello scorso anno… beh…. parliamone…



2. Portatore-Sano ha scritto:

10 ottobre 2018 alle 18:21

Bene ? ma se viene battuto tutti i giorni !!!!



3. Stefano ha scritto:

10 ottobre 2018 alle 18:31

Non mi sembra che vada così bene



4. marco urli ha scritto:

10 ottobre 2018 alle 21:59

Quel faccionista benestante e miracolato è agli antipodi di quella suora laica che legge i passaggi della via crucis.



5. Patrick ha scritto:

11 ottobre 2018 alle 02:36

Sembra un po’la D’Urso quando non ammette le sconfitte che le vengono inflitte costantemente da Mara Venier. Fanno quasi tenerezza, che possiamo dir loro!



6. giacomo bartoluccio ha scritto:

11 ottobre 2018 alle 09:22

timperi proprio bene non direi, non per colpa vostra, non avete i traini della vostra concorrente e scontate una fascia oraria che nonostante gli investimenti è attorno a 10%, però eviterei trionfalismi che al momento sono immotivati e fuori luogo…



7. Nina2 ha scritto:

12 ottobre 2018 alle 17:33

Rispetto all’anno scorso va bene eccome.
Manca un non nel titolo o ce n’è uno di troppo nel testo: dicono due cose opposte.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.