8
maggio

Grande Fratello 2018, quarta puntata dell’8 maggio: fuori Aida. Al televoto Simone, Mariana e Danilo

Barbara D'Urso - Quarta puntata GF 2018

Barbara D'Urso - Quarta puntata GF 2018

Il Grande Fratello 2018 arriva alla quarta puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade nel corso della serata.

Grande Fratello 2018: la diretta minuto per minuto della quarta puntata di martedì 8 maggio

21.38: Barbara D’Urso ’sfila’ in studio e dà il via “al mio amato Grande Fratello”. Saluti veloci ai due opinionisti, prima di anticipare che sta per arrivare il ‘Ken umano’, in arrivo su una limousine rosa.

Baye Dame nella Casa. D’Urso ancora infuriata

21.40: Baye Dame sta per rientrare nella Casa perché vuole chiedere scusa. E’ già in passerella, pronto a varcare la porta rossa. Barbara si collega con i ragazzi e con loro rivive la triste avventura da inquilino del senegalese. Poi scatta il freeze ed è entra proprio Baye: “E’ bellissimo vedervi [...] Voglio dirvi che mi dispiace per come vi ho lasciato”. In lacrime saluta quasi tutti, in particolare Lucia Orlando. Poi ammette: “Io ho sbagliato e chi sbaglia paga”.

21.47: Interviene la D’Urso contro Baye Dame: “Scusa, mi hai deluso un’altra volta [...] La prima cosa è chiedere scusa ad Aida. Sono senza parole”. Lui abbraccia la spagnola, la conduttrice non ci sta: “Adesso è troppo facile”. L’ex concorrente se ne va intonando La canzone della felicità.

Patrizia accusa Mariana

21.50: Patrizia, eliminata la scorsa settimana, è nella Casa perché ha qualcosa da dire sia a Mariana che a Luigi. Il primo incontro è con la modella campana, che aveva negato di averla nominata, facendo ricadere la colpa su Aida, e soprattutto si è avvicinata molto al ’suo’ Favoloso. “Siediti e non mi salutare”, sono le prime parole che le dice. E rincara: “Tu sei una persona schifosa [...] Hai fatto ricadere l’odio su Aida [...] Dai del falso a Luigi e Veronica e la prima falsa e manipolatrice sei tu [...] Sei una persona disgustosa”. Continua: “Sei totalmente stupida o sei una pazza?”.

21.59: Mariana tenta di spiegarsi: “Sulla nomination non ho giustifiche”. Però spiega: “Non parliamo di sei o sette anni di amicizia. Parliamo di sette giorni”. Aggiunge che tutto questo è un gioco e va preso come tale. Nessuna delle due considera Luigi, al punto che è la stessa Barbara a chiedere se vogliono dire qualcosa a riguardo. “Tu Luigi non l’hai mai calcolato”, si limita a dire Patrizia a Mariana.

22.05: Luigi, che ha assistito da un’altra stanza al confronto tra le due, si discolpa: “Il fatto che Mariana si strusci non l’ho notato più di tanto”. “Da casa però si è notato”, gli dice la D’Urso. Pubblicità.

Patrizia incontra Luigi

22.12: Barbara chiede a Patrizia cosa prova per Luigi. “Sicuramente gli voglio bene”, risponde l’ex gieffina, che poco dopo viene raggiunta proprio da Favoloso. Saluto freddo tra i due. Lei parte subito in quarta: “Mi è dispiaciuto che hai messo in dubbio alcune cose [...] Questo avvicinamento con Mariana? Grattini, coccole…”. Lui quasi sorvola: “Hai visto qualcosa di differente rispetto a quello che c’è con Lucia o Veronica?”. Patrizia è amareggiata del fatto che lui abbia messo in discussione la sua persona; Luigi spiega che sta facendo solo le sue valutazioni. “Perché mi hai dato della falsa?”, gli chiede lei. “Perché l’ho pensato [...] C’ho ragionato”, risponde lui. Barbara lo stuzzica: “Ti dà fastidio la lista dei suoi ex tutti famosi?”. Favoloso svia l’argomento dicendo che ancora deve chiudere la questione Nina Moric. “Pensi che Nina voglia vederti? Ti ha lasciato in diretta”, ribatte ‘velenosamente’ la D’Urso. Lui ribadisce che vuole comunque parlarci.

22.22: Cristiano Malgioglio spende una parola per Mariana: “A me piace molto. E’ una donna molto intelligente. E’ una che vuole vincere”.

22.24: Tutti i concorrenti sono stati riuniti in salotto per affrontare un altro argomento: la lite avvenuta la scorsa notte, che ha portato allo scontro Mariana e Luigi. La ragazza è stata colpevolizzata da Favoloso e buona parte del gruppo per aver riferito ad Aida che alcuni suoi fan fuori la Casa tifavano per lei. Mariana dice di non avere nulla da aggiungere, mentre Luigi spiega che tutto è stato chiarito. E la spagnola urla: “Amo l’Italia!”.

22.31: Via al filmato sulla ‘nuova’ Aida nella Casa. Intanto la limousine rosa si avvicina a Cinecittà.

22.43: Altro filmato, altra discussione: Aida ‘messa in croce’ da Luigi per aver mangiato la marmellata insieme alla pizza. Il tutto ha portato ad un acceso diverbio tra l’ex della Moric e Danilo. Interviene Simona Izzo contro Favoloso: “Sei molto maleducato [...] Stai facendo una pessima figura e poi metti a posto i congiuntivi”. Le fa eco Malgioglio: “Sei molto aggressivo. Devi stare calmo”.

Faccia a faccia tra Aida e Marco Ferri

22.48: Marco Ferri è nel ‘limbo’ del GF perché sta per incontrare Aida. Lei, ripensando a lui, dice: “Un cagnolino che ha bisogno di qualcuno che lo porti a spasso”. I due sono stati concorrenti delle stesso GF Vip in Spagna e lei ha più volte ribadito che lui ci ha provato ma “Aida ha detto no”. Per la gieffina scatta il freeze e l’ex naufrago entra per chiarire la situazione: “Non sono qui a discutere con te [...] Io vorrei che tu facessi un passo avanti mettendo un punto e dicessi che è sbagliato (ciò che hai detto, ndDM)”. Lei inizia la sua solita auto celebrazione: “Io sono la donna dei tuoi sogni [...] Io faccio record di ascolti, tu no [...] Tu non hai le palle per avere una donna come Aida”. Ferri se la ride: “Ma quando c’avrei provato?”.

23.07: Mentre Ferri saluta Aida e lascia la Casa, l’attenzione si sposta su Simone. Barbara lo invita a raggiungere il confessionale e con lui rivive il grande attaccamento al figlio Loris, prima di metterlo al corrente delle dichiarazioni rilasciate a DiPiù dall’ex moglie, che lo ha accusato di non dare alcun soldo per il mantenimento del bambino. Coccia spiega che la situazione oggi è migliorata e “è tutto in mano ai giudici”.

23.17: Viene chiuso il televoto sui quattro concorrenti in nomination. La D’Urso apre la busta: i primi due che possono continuare la loro avventura sono Alberto e Simone. Restano in bilico Aida e Luigi.

L’arrivo del ‘Ken umano’ Rodrigo Alves

23.21: Rodrigo Alves è davanti la porta rossa. “Ma è Barbie, non Ken”, ironizza la Izzo. “Io sono preoccupato per la dentiera”, rincara Malgioglio. Barbara spiega che entrerà nella Casa e ci rimarrà soltanto per qualche giorno, mentre agli altri verrà fatto credere che si tratta di un concorrente a tutti gli effetti.

23.29: Aida e Alberto vengono invitati ad andare nel Lido Carmelita, aprire una porta segreta ed inoltrarsi in un corridoio buio, fino a raggiungere una stanza speciale e lussuosa. I due trovano anche il modo per discutere, prima di “accogliere una star internazionale”, dice Barbara. E arriva Rodrigo.

23.40: Nella Casa è esplosa una grande attrazione fisica tra Matteo e Alessia, che si sono più volte baciati all’insaputa di tutti gli altri, che ora assistono ai loro appassionati baci. Il gruppo esulta per la coppia, che ora si ‘lascia andare’ davanti a tutti.

23.45: Barbara chiede ad Alessia di andare nella Mistery Room perché spetterà a lei decidere se avvisare o no Matteo del fatto che la sua ex Paola Di Benedetto sia tornata single. Pubblicità.

23.54: La conduttrice stuzzica Alessia: “Secondo te Matteo è ancora innamorato di Paola?”. Lei spiega che la loro storia è comunque finita da poco ma “lui mi ha detto cose forti: se lei fosse tornata lui avrebbe scelto me”. E aggiunge: “Gli occhi di Matteo non possono mentire. Io li vedo”. Poi apre una busta e scopre che la Di Benedetto non sta più con Francesco Monte. La D’Urso le dice che deve decidere se farlo sapere a Matteo oppure no. “Io strappo la busta”, afferma subito Alessia. Interviene la Izzo: “Se tu non dicessi niente sarebbe una dimostrazione di paura [...] Ti devi fidare di lui e dirgli la verità”. La ragazza tentenna: “A lui non interessa sapere questo”.

Matteo scopre che la sua ex Paola Di Benedetto si è lasciata con Francesco Monte

00.05: Alessia ci ripensa – influenzata dallo studio – e ha deciso: “Questa è l’ultima dimostrazione. Voglio dirglielo”. Raggiunge così Matteo, nel frattempo isolato in salotto: “Si sono lasciati (Paola e Francesco, ndDM)”, gli dice. E lui: “E quindi? Stai tranquilla [...] A prescindere da te non sarei mai tornato con lei”.

00.12: Nel frattempo nella stanza segreta si brinda, ma per Alberto e Aida è tempo di tornare nella Casa.

00.16: Barbara ha la busta con il verdetto definitivo del televoto. Prima, però, chiede agli altri “chi vorrebbe che Aida rimanesse nella Casa?”. Al fianco della spagnola si schierano soltanto Alessia, Mariana e Angelo. Tutti gli altri vanno dalla parte di Luigi. La Nizar accusa Simone: “Ieri mi hai detto che Luigi è il male di questa Casa e ora fai questo. Ipocrita”. Pubblicità.

Eliminata Aida

00.26: La D’Urso dà il verdetto definitivo: eliminata Aida con il 51% di voti. Si salva Luigi (43%). Le altre percentuali: Simone 4%, Alberto 2%. Favoloso esulta, insieme ai suoi amici, mentre la Nizar lascia incredula la Casa.

00.30: Barbara riprende Simone, reo di aver appoggiato Luigi dopo che lui in settimana ha pesantemente accusato la sua fidanzata Stefania Pezzopane. A tal proposito, la D’Urso attacca Favoloso: “Hai qualcosa contro le donne piccoline? Riascoltandoti ti sei reso conto di aver fatto una pessima battuta?”. Lui si difende (più o meno) dalle sue stesse scemenze: “Dormo due ore al giorno”.

00.36: Aida arriva in studio e scopre che è stata eliminata con una percentuale bulgara. Poi, dopo aver rivissuto la sua avventura al GF, si chiarisce con Malgioglio, che la invita a partecipare al videoclip del suo nuovo singolo. Pubblicità.

Le nomination

00.49: Si parte con le nomination, che saranno tutte palesi. Ciascuno dovrà fare un nome e andranno al televoto i due più votati. Alberto nomina Matteo perché “è l’unico con cui c’ho delle discussioni accese”. Lucia Bramieri nomina Simone perché “schierandosi dalla parte di Luigi mi ha dimostrato incoerenza”. Veronica nomina Mariana perché non la trova sincera.

00.51: Si continua con Luigi, che nomina Mariana perché “non vado assolutamente d’accordo con lei”. Poi Barbara gli chiede di andare in confessionale per fargli sentire una canzone croata che si intitola Nina. E’ un brano che lui dedicava alla Moric e ora ammette che di lei gli manca tutto.

00.56: Mentre i ragazzi sono nella camera da letto, in salotto c’è il ‘Ken umano’ inserito in una sorta di scatola regalo ad altezza uomo. Il primo a corrergli incontro è Angelo, che lo bacia, mentre la Bramieri continua a chiedere: “Ma è vero?”. Per Cristiano, Lucia e Rodrigo sono identici: “Separati dalla nascita”. Simone appare scioccato: “E’ bello vederlo dal vivo, dai”.

1.05: Si continua con le nomination. Angelo nomina Danilo perché “non è molto sincero”. Lucia Orlando nomina Simone perché “è una persona falsa, non mi piace”. Danilo nomina Simone perché “lo ritengo una persona subdola”. Alessia nomina Danilo perché “ogni tanto porta un po’ di discussioni”. Filippo nomina Mariana perché “ha detto delle parole forti a Luigi”. Pubblicità.

1.13: In studio la D’Urso si dice contenta di vedere Aida e Baye Dame seduti vicini che chiacchierano. Nemmeno il tempo di nominarla che esplode il ciclone spagnolo: “Non merito di essere qui”.

1.17: Ultime nomination. Mariana nomina Luigi perché “lo trovo una persona veramente pericolosa”. Simone nomina Danilo perché “si sente il professore di questo mondo”. Matteo nomina Alberto perché “ancora siamo un po’ distanti”.

1.20: Con tre nomination a testa, vanno al televoto Simone, Mariana e Danilo. Barbara dà il via alle votazioni, che martedì prossimo decreteranno il nuovo eliminato.

1.24: La D’Urso rivela ai ragazzi che Rodrigo Alves non è un vero concorrente ma resterà con loro soltanto qualche giorno.

1.25: La diretta finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello 2018: le anticipazioni della quarta puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Barbara D’Urso conduce la quarta puntata del Grande Fratello 2018, che torna in onda di martedì. Con lei in studio, come ogni settimana, gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Il ‘Ken umano’ Rodrigo Alves varcherà la porta rossa per un’incursione nella Casa. Come la prenderanno i ragazzi, in particolare il ‘Ken italiano’ Angelo? Sotto i riflettori anche il nuovo triangolo amoroso: Patrizia, dopo essere stata eliminata la scorsa puntata, ha assistito da telespettatrice alle avances che Mariana ha fatto al ’suo’ Luigi. E, soprattutto, ha scoperto che a esserle fatale è stata proprio la nomination della modella campana. Nel corso della serata ci sarà un acceso confronto tra i tre.

Visita inaspettata, invece, per Aida: la spagnola sarà protagonista di un faccia a faccia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 Marco Ferri. Tra i due c’è un precedente tutt’altro che idilliaco: entrambi concorrenti al GF Vip iberico (Gran Hermano Vip), lei avanzò qualche dubbio sulla virilità del modello.

Poi il verdetto del televoto, che vede in corsa Aida, Alberto, Luigi e Simone, e la nuova tornata di nomination, per conoscere i candidati all’eliminazione di martedì prossimo.

>>> Grande Fratello 2018 <<<

[LUIGI PROPONE L'HASHTAG #ADIOSAIDA, MA SU TWITTER SPOPOLA #ADIOSFAVOLOSO]

[IL PRIMO BACIO TRA ALESSIA E MATTEO]

[ANCORA LITI FURIBONDE NELLA CASA]

[LUIGI SI VANTA DI AVER OFFESO LA PEZZOPANE, COMPAGNA DI SIMONE]

[MATTEO IN DIRETTA A POMERIGGIO 5: «ANGELO VUOLE IL MIO CA*ZO»]

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira


Nathaly - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, quarta puntata – Cecchi Paone scoppiato sbotta, Helena chiede come sta Silvio Berlusconi, Christopher finisce sull’ultima spiaggia, in 5 al televoto


Giovanni Ciacci - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip 7, quarta puntata – Antonella vince il primo televoto, in 3 a rischio eliminazione

3 Commenti dei lettori »

1. IlGrandeCacciucco ha scritto:

8 maggio 2018 alle 21:56

Baye a Pomeriggio Live, Baye a Domenica Live, Baye nel serale, Baye che rientra nella Casa …. ma perchè non lo nominiamo anche senatore a vita?



2. CuginoSfigato ha scritto:

9 maggio 2018 alle 00:45

Non ci vedo chiaro in questa uscita di Aida. Possibile che il pubblico abbia realmente preferito il Grande Bullo a lei? Mi pare troppo strano…



3. Alina ha scritto:

9 maggio 2018 alle 12:43

L’uscita di Aida è stata la vincita del BRANCO..questo non è educativo..la si poteva fare uscire la prossima settimana ..se proprio dava fastidio…ma era Luigi che doveva uscire prima..non è stato fatto…questo programma mi è sceso di tanto…non lo vedrò più perchè non rispecchia i principi etici e morali di una società che dovrebbe condannare il bullismo..il branco…ma che condanna invece l’esuberanza di una singola persona..cos’è più grave?..bay bay Grande Fratello..a mai più.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.