Ora in tendenza

Grande Fratello, Luigi si vanta di aver offeso la Pezzopane: «Ho bastonato per bene Simone»

di Giovanni Rossi

05/05/2018 - 17:45

Grande Fratello, Luigi si vanta di aver offeso la Pezzopane: «Ho bastonato per bene Simone»

GF15 - Luigi Favoloso

Proprio non se ne esce. Al Grande Fratello 2018 l’insulto è di casa, e a quanto pare non sono bastate nè la sfuriata di Barbara D’Urso nè l’espulsione di Baye Dame a placare i concorrenti. Luigi Favoloso è addirittura finito in nomination per le frasi pronunciate ai danni di Aida Nizar, ma nelle ultime ore si è reso protagonista di un nuovo, spiacevole episodio.

Purtroppo non esistono i video del fatto incriminato, dal momento che come ormai noto la diretta del Grande Fratello quest’anno si interrompe alle 2 di notte. Ma se quanto accaduto poteva passare sotto silenzio, è stato proprio l’ormai ex fidanzato di Nina Moric, in maniera molto poco furba, a rivelarlo nelle ore successive.

Al risveglio, infatti, Luigi Favoloso stava parlando con Filippo, Alessia e Lucia Bramieri quando, vedendo passare Simone Coccia, avrebbe detto:

“Fa il cane bastonato. Ieri l’ho bastonato per bene, nel punto giusto. Scriveranno che ho offeso la senatrice, ma chi se ne frega, fa ridere”.

Alessia avrebbe risposto: “Sei andato a svegliarlo apposta”, mentre da Lucia Bramieri sarebbe arrivata la conferma: “C’ero io vicina, avevo paura di una sua reazione“.

Favoloso quindi non si sarebbe limitato a offendere Simone, che da qualche giorno è diventato il nuovo bersaglio della casa, ma avrebbe allargato i suoi insulti anche alla compagna di Coccia, la senatrice Stefania Pezzopane. A peggiorare la sua situazione la fierezza con cui più tardi si è vantato delle sue gesta, alla stregua di un qualsiasi bullo. Anche Simone, parlando con Aida, ha ammesso che Luigi avrebbe offeso la sua compagna.

Tra Luigi e Simone, prima dell’ingresso in casa, c’era già stata una lite sui social, che si era scatenata proprio parlando delle rispettive fidanzate.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 2018

Lascia un commento

3 commenti su "Grande Fratello, Luigi si vanta di aver offeso la Pezzopane: «Ho bastonato per bene Simone»"

  1. Ma questo dove l'hanno raccolto? ancora non lo buttano fuori?

  2. IlGrandeCacciucco dice:

    Quest'anno il GF facevano prima a trasmetterlo dalla comunità di recupero di Don Mazzi. Comunque questa cosa che alle 2 staccano le telecamere è vergognosa, e Striscia al solito si gira dall'altra parte ....

  3. Questo comunque non è normale eh