20
aprile

Grande Fratello 2018: i ’segreti’ dei concorrenti

Obama The Queen

Ormai è stato detto e ridetto: questo Grande Fratello 2018 è farcito di parenti, fidanzati ed ex fidanzati di personaggi famosi. Ma ci sono altri altarini che alcuni concorrenti hanno finora nascosto o di cui non hanno ancora avuto modo di parlare.

La doppia vita di Baye Dame Dia

Ad esempio, il lavoro di Baye Dame Dia (clicca qui per sapere chi è): il giovane è da anni una drag queen al Muccassassina di Roma, il suo nome d’arte è Obama The Queen. A confermare le voci ci ha pensato Vladimir Luxuria, che ha twittato:

Le offese di Danilo

Chissà cosa direbbe di lui Danilo Aquino, che in passato su Facebook si è lasciato andare a commenti decisamente poco carini nei confronti sia degli omosessuali sia di una comunità di nigeriani. “Mortacci tua”, ha scritto nel dicembre 2017 condividendo il video di un ragazzo seminudo e non particolarmente maschile che proponeva una coreografia di Natale. I strani sono loro, mica noi, ha poi commentato. Un anno prima, sempre in un post su Facebook aveva scritto: “Mo tocca sta vicino pure alla comunità dei nigeriani, ma perchè non ve ne tornate a casa vostra così almeno nessuno ve rompe li cojoni oltre che i vostri fratelli della vostra stessa comunità?”. L’uomo è stato presentato come tecnico di elettrodomestici ma in realtà è anche un vero e proprio bomber del calcio dilettantistico.

La laurea di Mariana

Che dire invece di Mariana Falace? La 23enne napoletana racconta di essere laureata alla prestigiosa università Federico II di Napoli, ma in realtà avrebbe ottenuto il titolo di dottoressa all’università telematica Pegaso. Nella scheda di presentazione si omette anche il passato da impiegata postale in provincia di Salerno dove la sua fisicità non è mai passata inosservata. E’ nell’agenzia di Paola Benegas, dove in passato ha orbitato Belen Rodriguez, e sarebbe stata legata sentimentalmente ad un calciatore del Napoli.

Alberto “diventato famoso” grazie alla Lucarelli

Non è finita qui: Alberto Mezzetti, il tarzan di Viterbo, è stato il protagonista nel 2014 di un post di Selvaggia Lucarelli. “In una scala di figaggine da 1 a 10 è 111 con plauso accademico” scrisse la giurata di Ballando, lamentandosi del fatto che il giovane era stato tempestato di richieste di amicizia soltanto perchè lei aveva scritto qualcosa sulla sua bacheca. Selvaggia lo definì “il Jared Leto di Viterbo, il Johnny Depp della Tuscia” e aggiunse: “P.s. Alberto è un amico di mio fratello. Non lo conosco, perché ovviamente i fratelli con le sorelle condividono solo le foto in maschera dell’infanzia, mica il meglio”.

Simone vs Luigi

Nel passato dei concorrenti (oltre agli ormai arcinoti sms tra Lucia Bramieri e Simone Coccia), anche una lite social nel 2015 proprio tra Coccia e il fidanzato di Nina Moric Luigi Favoloso. Simone commentò su Facebook un’ospitata di Favoloso, che era da Barbara D’Urso per discolpare Nina da presunti insulti rivolti a un disabile. Favoloso, tornato a casa, rispose a Simone con un altro post, nel quale lo chiamava “Simone Ciocca Capocchia” e gli diceva: “Ma ti rendi conto con chi stai?”, facendo riferimento a Stefania Pezzopane.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF 15 - doccia Matteo Gentili
Grande Fratello 2018: i concorrenti sotto la doccia – Foto


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello 2018: Aida Nizar


GF15 - Baye Diame Dia
Grande Fratello 2018: Baye Diame Dia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.