18
aprile

Grande Fratello 2018: Baye Diame Dia

GF15 - Baye Diame Dia

Chi è Baye Diame Dia del Grande Fratello 2018

Età: 29 anni

Data di nascita: 1 agosto 1988

Luogo: Roma

Vive a: Roma

Stato civile: celibe

Studi effettuati: Diploma istituto alberghiero

Lavoro: commesso

Esperienze nello spettacolo: comparsa nel film W l’Italia

Nato e cresciuto a Roma Baye si sente un misto tra Italia e Africa. I genitori naturali sono senegalesi. Il padre è morto per un incidente un mese prima che lui nascesse e la madre ha deciso di vivere un lutto stretto e di ritornare in patria coi due figli più grandi dando Baye in adozione per dargli una vita migliore. Così Giovanna (maestra d’asilo) e Luigi (falegname) lo hanno accolto nella loro casa di Torrenova, quartiere della periferia romana dove era l’unico bambino di colore. Baye racconta di aver avuto molte difficoltà ad essere accettato dalla comunità, ricorda i pianti che faceva a scuola o agli scout, dove era preso in giro, e ringrazia ancora i genitori adottivi per avergli sempre insegnato che la bellezza delle persone sta nelle differenze.

A 17 anni conosce la madre naturale, e ricompone il quadro della sua storia. Si sente fortunato perché tutti e tre i suoi genitori si sono aiutati affinché lui fosse sereno. Lavora come addetto alle vendite presso un negozio d’abbigliamento. Condivide un appartamento al Pigneto con due amici. Dotato di simpatia istintiva e di un gran sorriso, ha un look originale, la moda gli piace molto e un giorno vorrebbe dirigere un negozio di una grande griffe.

E’ superstizioso, si vanta di parlare bene, di essere elegante, di sapere tante cose, deve sempre dire la sua e non si sottrae alle discussioni. Partecipa a GF perché “vuole dimostrare la sua italianità”.

PERCORSO AL GRANDE FRATELLO

Martedì 17 aprile 2018 Baye Diame Dia entra nella casa come concorrente dell’edizione numero 15 di Grande Fratello.

TUTTI I CONCORRENTI DI GF15



Articoli che potrebbero interessarti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


GF 15 - doccia Matteo Gentili
Grande Fratello 2018: i concorrenti sotto la doccia – Foto


Obama The Queen
Grande Fratello 2018: i ’segreti’ dei concorrenti


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello 2018: Aida Nizar

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.