
17
aprile
Grande Fratello 2018: Luigi Mario Favoloso

GF15 - Luigi Mario Favoloso
Chi è Luigi Mario Favoloso del Grande Fratello 2018
Età: 30 anni
Data di nascita: 1 gennaio 1988
Luogo: Torre del Greco (Na)
Vive a: Milano
Stato civile: celibe
Studi effettuati: Diploma di ragioneria
Lavoro: digital manager, imprenditore
Esperienze nello spettacolo: diverse partecipazioni televisive
Esperto di digital, con una forte vena polemica al limite dell’irascibilità, Luigi ha avuto diversi “scontri” rimbalzati tra i casi di cronaca: dal litigio con Fabrizio Corona ai contrasti con la famiglia Rodriguez. Luigi è un imprenditore che ha vissuto poco in Italia e molto in Svezia, titolare di una ditta di import/export di tessuti, è anche proprietario di un’agenzia di comunicazione. Fidanzato con Nina Moric (lui è più giovane di 11 anni), in occasione del quarantesimo compleanno della showgirl Luigi le ha chiesto di sposarla; secondo le indiscrezioni la data del matrimonio sarebbe fissata in autunno. Alle ultime elezioni è stato candidato con CasaPound.
PERCORSO AL GRANDE FRATELLO
Martedì 17 aprile 2018 Luigi Mario Favoloso entra nella casa come concorrente dell’edizione numero 15 di Grande Fratello.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.