17
aprile

Grande Fratello 2018: Luigi Mario Favoloso

GF15 - Luigi Mario Favoloso

Chi è Luigi Mario Favoloso del Grande Fratello 2018

Età: 30 anni

Data di nascita: 1 gennaio 1988

Luogo: Torre del Greco (Na)

Vive a: Milano

Stato civile: celibe

Studi effettuati: Diploma di ragioneria

Lavoro: digital manager, imprenditore

Esperienze nello spettacolo: diverse partecipazioni televisive

Esperto di digital, con una forte vena polemica al limite dell’irascibilità, Luigi ha avuto diversi “scontri” rimbalzati tra i casi di cronaca: dal litigio con Fabrizio Corona ai contrasti con la famiglia Rodriguez. Luigi è un imprenditore che ha vissuto poco in Italia e molto in Svezia, titolare di una ditta di import/export di tessuti, è anche proprietario di un’agenzia di comunicazione. Fidanzato con Nina Moric (lui è più giovane di 11 anni), in occasione del quarantesimo compleanno della showgirl Luigi le ha chiesto di sposarla; secondo le indiscrezioni la data del matrimonio sarebbe fissata in autunno. Alle ultime elezioni è stato candidato con CasaPound.

PERCORSO AL GRANDE FRATELLO

Martedì 17 aprile 2018 Luigi Mario Favoloso entra nella casa come concorrente dell’edizione numero 15 di Grande Fratello.

TUTTI I CONCORRENTI DI GF15



Articoli che potrebbero interessarti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello 2018, ancora liti furibonde. Aida mette la marmellata sulla pizza e Luigi sclera: «E’ come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia». Poi Favoloso litiga con Danilo: «Sei una piccola merda»


GF15 - Luigi Favoloso
Grande Fratello, Luigi si vanta di aver offeso la Pezzopane: «Ho bastonato per bene Simone»


nina moric luigi favoloso
Nina Moric dopo la rottura con Favoloso: «Ha scelto di fare il GF anziché stare di fianco a me. Non andrò in tv per nessuna cifra»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.