30
aprile

Grande Fratello, la furia di Barbara D’Urso contro i ragazzi: «Sono inca**ata! Ci siamo vergognati di mandare in onda queste cose violente e cariche di odio» – Video

BARBARA D'URSO GF15

GF15

Barbara D’Urso furiosa con i ragazzi del Grande Fratello 2018. Nel corso della terza puntata del reality (qui la diretta minuto per minuto) la conduttrice ha preso una ferma posizione contro gli insulti e gli atteggiamenti di bullismo messi in atto da alcuni concorrenti contro Aida Nizar.

La conduttrice ha fin da subito parlato di una “puntata difficile”, e rivolgendosi al pubblico a casa ha detto:

“Io non ci sto e non ci sta tutta l’Italia, non ci sta tutto il pubblico italiano. Quando ho visto un branco accanirsi contro una donna, e non ci sono giustificazioni, sono stata la prima a chiedere dei provvedimenti. [...] Sono state giornate molto impegnative per me, per il Grande Fratello, e per quello che l’Italia ha recepito di ciò che è successo nella casa”.

La D’Urso si è poi collegata con la casa e ha parlato con i ragazzi, che la potevano eccezionalmente vedere dal ledwall:

“Ci sono state frasi orrende e cariche di odio che gli italiani hanno sentito. Io e il Grande Fratello ci siamo vergognati di mandare in onda queste cose violente e cariche di odio. Quello che ha fatto arrabbiare l’Italia è questo chiudersi in un branco, qualunque tipo di provocazione non giustifica il chiudersi in un branco. Il bullismo è una cosa orrenda che va combattuta. Io esigo, siccome questo è anche il mio Grande Fratello [..] che questo clima vergognoso di odio sparisca immediatamente. Perchè è talmente violento che a me batte il cuore dalla rabbia. Vi rendete conto cosa avete creato? Io pretendo che il clima sia quello di un gioco”.

Baye Dame è subito intervenuto:

“Chiedo scusa per queste scene. Vorrei sottolineare che Aida da noi è stata accolta ma è stata la prima a istigare e a creare problemi. E’ stata quella che ha dato a Veronica della ‘viziosa’ dopo cinque minuti che la conosceva. Mi ha detto ‘Tu hai l’odio dentro perchè nessuno ti ama’, lei sapeva dove ferirmi e ci è riuscita”.

La D’Urso ha quindi mostrato il tanto discusso momento dello scontro tra Baye Dame e Aida, poi ha commentato:

“Questa è un’aggressione. Nulla può giustificarla. Qualsiasi tipo di provocazione non giustifica una violenza quasi fisica verso una donna. Io sono dieci anni che combatto contro la violenza sulle donne e quindi io non ci sto. E mi rivolgo anche a quelli che stavano lì e guardavano, a quelli che ridevano, che hanno acclarato che si poteva aggredire un altro essere umano e per di più donna. [...] Tu lo sai quante donne soprattutto al sud vivono violentate moralmente dai propri uomini? Che messaggio faccio passare? Io non ci sto Baye, non ci sto”.

Anche Luigi Favoloso è intervenuto e si è giustificato: “Io non rispetto nè gli omofobi nè i razzisti, non sono stato aggressivo ma sono stato offensivo. Chiedo scusa per tutto ciò che ho detto ma non mi sono mai permesso di toccarla”. Barbara ha risposto:

“Il Grande Fratello questa sera prenderà dei provvedimenti. Fra tutte le cose orrende che abbiamo visto questa aggressione di Baye è la cosa più vergognosa che possa essere mandata in televisione. Se per strada vedi un ragazzo che butta al muro una donna e quella donna è tua madre o tua sorella, tu cosa fai Luigi? Io vi ho incontrati uno a uno, so i vostri problemi e so le vostre qualità, perciò sono incazzata, e scusate se lo dico ma sono incazzata”.

Poi ha comunicato loro l’espulsione di Baye Dame.

[AIDA BULLIZZATA. BAYE DAME: «TI SFONDO», LUIGI: «PUZZI DI MER*A»]

[LUIGI PESANTISSIMO CONTRO AIDA. LE SCORREGGIA PURE IN FACCIA]

[BAYE DAME: «SE AIDA NON VIENE ESPULSA VUOL DIRE CHE E' RACCOMANDATA»]

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


Barbara D'Urso
Pagelle TV della Settimana (11-17/06/2018). Promossi Ora o Mai Più e Barbara D’Urso. Bocciata l’intoccabile Laura Pausini


GF15 - Veronica Satti e Valentina
Grande Fratello, Barbara D’Urso risponde a Fontana: «Caro ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore» – Video


Barbara D'Urso
Droga al Grande Fratello: i risultati della perizia – Video

3 Commenti dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

1 maggio 2018 alle 15:57

Mai visto la D’Urso cosi fuori di se!



2. soralella ha scritto:

1 maggio 2018 alle 21:09

E’ una brava attrice. Meglio torni a fare la dottoressa Gio. Col cuore.



3. aaaaa ha scritto:

1 maggio 2018 alle 22:31

Ancora pochi minuti e diventava xenomofoba lol.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.