30
aprile

BOOM! Grande Fratello: espulso Baye Dame

Baye Dame VS Aida Nizar

Baye Dame VS Aida Nizar

Serata di sacrosanti provvedimenti disciplinari al Grande Fratello 2018. Nella puntata in onda questa sera, dopo gli incresciosi fatti accaduti in settimana (qui, qui, qui, qui e qui alcuni post riassuntivi) siamo in grado di anticiparvi che la produzione espellerà dal reality di Canale 5 il concorrente senegalese Baye Dame.

Gli altri concorrenti, resisi responsabili di pesanti ‘atti di bullismo e oscenità’ -così li ha definiti proprio Grande Fratello- nei confronti di Aida Nizar saranno mandati direttamente in nomination.

La cosa singolare è che lo scempio che il pubblico ha potuto vedere in questi giorni è limitato a quanto mandato in onda negli orari in cui il GF  è live (dalle 10 alle 2 di notte). Non osiamo immaginare cosa sia potuto accadere a telecamere ’spente’. E infatti già si parla di fatti altrettanto incresciosi che al pubblico non è consentito guardare e conoscere. Alla faccia del reality.



Articoli che potrebbero interessarti


Luigi Favoloso - Grande Fratello 2018
BOOM! Grande Fratello: altro che il pubblico, sono gli sponsor a chiedere la ‘testa’ di Luigi Favoloso


GF15 - Angelo
Grande Fratello, Angelo rivela: notte hot con Baye Dame al Lido Carmelita. Poi tocca le parti intime di Filippo


GF15 - Baye Diame Dia
Grande Fratello 2018, Baye Dame torna in casa ma non chiede scusa ad Aida. Barbara D’Urso sbotta – Video


GF15 - Baye Dame
Grande Fratello, Baye Dame dopo la squalifica: «Ci sono grandissime novità, non sto sparendo. Ci saranno tante serate». Si si!

5 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

30 aprile 2018 alle 22:03

Bene!
Stessa cosa per favoloso.



2. aaaaa ha scritto:

30 aprile 2018 alle 22:49

E niente di grande valore è stato perso.



3. soralella ha scritto:

1 maggio 2018 alle 00:05

Ma il senso di espellerlo per poi farlo andare in studio e santificarlo? E l’arena che dice “fuori” ad Aida? Ma che buffonata è? Ma continuano a prenderci in giro?
E vogliono mettere sullo stesso piano “fai una doccia” con tutto quello che hanno detto e fatto a lei?

Mi voglio augurare che alla fine la D’Urso non stia a Baye e ad Aida come la Marcuzzi stava a Monte e la Henger ….



4. controcorrente ha scritto:

1 maggio 2018 alle 00:32

non ce la fanno a fare le cose “come devono essere fatte” fino alla fine.. il senegalese non andava nemmeno fatto entrare in studio.. quoto #Soralella… mettono sullo stesso piano un “puzzi” “vai a farti la doccia ” e “tornatene in Senegal”…. con “vacca”, “e’ arrivato il vibratore” “mi ecciti e non mi posso masturbare”.. ??? E soprattutto.. hanno protetto in una campana di vetro il coatto romano.. e di frasi pessime ne ha dette !!!!



5. alessandro ha scritto:

1 maggio 2018 alle 15:43

L’espulsione dalla casa era il minimo sindacale… adesso devono espellerlo dallo studio… NON LO VOGLIAMO PIU’ VEDERE QUELL’ESSERE!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.