
30
aprile
BOOM! Grande Fratello: espulso Baye Dame

Baye Dame VS Aida Nizar
Serata di sacrosanti provvedimenti disciplinari al Grande Fratello 2018. Nella puntata in onda questa sera, dopo gli incresciosi fatti accaduti in settimana (qui, qui, qui, qui e qui alcuni post riassuntivi) siamo in grado di anticiparvi che la produzione espellerà dal reality di Canale 5 il concorrente senegalese Baye Dame.
Gli altri concorrenti, resisi responsabili di pesanti ‘atti di bullismo e oscenità’ -così li ha definiti proprio Grande Fratello- nei confronti di Aida Nizar saranno mandati direttamente in nomination.
La cosa singolare è che lo scempio che il pubblico ha potuto vedere in questi giorni è limitato a quanto mandato in onda negli orari in cui il GF è live (dalle 10 alle 2 di notte). Non osiamo immaginare cosa sia potuto accadere a telecamere ’spente’. E infatti già si parla di fatti altrettanto incresciosi che al pubblico non è consentito guardare e conoscere. Alla faccia del reality.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Bene!
Stessa cosa per favoloso.


2. aaaaa ha scritto:
E niente di grande valore è stato perso.


3. soralella ha scritto:
Ma il senso di espellerlo per poi farlo andare in studio e santificarlo? E l’arena che dice “fuori” ad Aida? Ma che buffonata è? Ma continuano a prenderci in giro?
E vogliono mettere sullo stesso piano “fai una doccia” con tutto quello che hanno detto e fatto a lei?
Mi voglio augurare che alla fine la D’Urso non stia a Baye e ad Aida come la Marcuzzi stava a Monte e la Henger ….


4. controcorrente ha scritto:
non ce la fanno a fare le cose “come devono essere fatte” fino alla fine.. il senegalese non andava nemmeno fatto entrare in studio.. quoto #Soralella… mettono sullo stesso piano un “puzzi” “vai a farti la doccia ” e “tornatene in Senegal”…. con “vacca”, “e’ arrivato il vibratore” “mi ecciti e non mi posso masturbare”.. ??? E soprattutto.. hanno protetto in una campana di vetro il coatto romano.. e di frasi pessime ne ha dette !!!!


5. alessandro ha scritto:
L’espulsione dalla casa era il minimo sindacale… adesso devono espellerlo dallo studio… NON LO VOGLIAMO PIU’ VEDERE QUELL’ESSERE!!!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco Cappuccini ha scritto:
30 aprile 2018 alle 22:03