Ora in tendenza
BOOM! Grande Fratello: espulso Baye Dame
di Davide Maggio
30/04/2018 - 21:35

Serata di sacrosanti provvedimenti disciplinari al Grande Fratello 2018. Nella puntata in onda questa sera, dopo gli incresciosi fatti accaduti in settimana (qui, qui, qui, qui e qui alcuni post riassuntivi) siamo in grado di anticiparvi che la produzione espellerà dal reality di Canale 5 il concorrente senegalese Baye Dame.
Gli altri concorrenti, resisi responsabili di pesanti ‘atti di bullismo e oscenità’ -così li ha definiti proprio Grande Fratello- nei confronti di Aida Nizar saranno mandati direttamente in nomination.
La cosa singolare è che lo scempio che il pubblico ha potuto vedere in questi giorni è limitato a quanto mandato in onda negli orari in cui il GF è live (dalle 10 alle 2 di notte). Non osiamo immaginare cosa sia potuto accadere a telecamere ‘spente’. E infatti già si parla di fatti altrettanto incresciosi che al pubblico non è consentito guardare e conoscere. Alla faccia del reality.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alessandro dice:
L'espulsione dalla casa era il minimo sindacale... adesso devono espellerlo dallo studio... NON LO VOGLIAMO PIU' VEDERE QUELL'ESSERE!!!!!
controcorrente dice:
non ce la fanno a fare le cose "come devono essere fatte" fino alla fine.. il senegalese non andava nemmeno fatto entrare in studio.. quoto #Soralella... mettono sullo stesso piano un "puzzi" "vai a farti la doccia " e "tornatene in Senegal".... con "vacca", "e' arrivato il vibratore" "mi ecciti e non mi posso masturbare".. ??? E soprattutto.. hanno protetto in una campana di vetro il coatto romano.. e di frasi pessime ne ha dette !!!!
soralella dice:
Ma il senso di espellerlo per poi farlo andare in studio e santificarlo? E l'arena che dice "fuori" ad Aida? Ma che buffonata è? Ma continuano a prenderci in giro? E vogliono mettere sullo stesso piano "fai una doccia" con tutto quello che hanno detto e fatto a lei? Mi voglio augurare che alla fine la D'Urso non stia a Baye e ad Aida come la Marcuzzi stava a Monte e la Henger ....
aaaaa dice:
E niente di grande valore è stato perso.
Marco Cappuccini dice:
Bene! Stessa cosa per favoloso.