Ora in tendenza

Grande Fratello, ancora insulti contro Aida: «Sei una cagna. Zingara». Ma i ragazzi pensano di avere ragione – Video

di Giovanni Rossi

26/04/2018 - 19:08

Grande Fratello, ancora insulti contro Aida: «Sei una cagna. Zingara». Ma i ragazzi pensano di avere ragione – Video
GF15 - Aida Nizar

La produzione interviene con una nota ufficiale ma al Grande Fratello 2018 ormai la frittata è fatta. Dopo i gravi episodi di ieri (clicca qui per sapere cosa è successo) emergono nuovi video che portano a galla altri insulti e cattiverie rivolti alla concorrente spagnola Aida Nizar. Protagonisti, ancora una volta, Baye Dame e Luigi Favoloso.

I momenti risalgono alla giornata di ieri. Aida è davanti al frigorifero e Luigi Favoloso è in piedi, dietro di lei. I ragazzi si chiedono quale sia l’età della spagnola e Alessia dice: “Una sessantina”. Luigi ribatte:

“Pure secondo me. 42? Ci ha mentito! Mia madre ha 47 anni e devi vedere che culo che c’ha.. Mica vedere ‘sta roba di me*da!”.

Aida risponde esterrefatta: “Anche tu sei una me*da”. La Nizar chiude il frigorifero e Alessia continua con gli sfottò:

“Proprio di questo avevamo bisogno. Noi finora ridevamo grazie ad Alberto, ora ci sta questa. Un po’ di latticini per farsi la cacca addosso”. Luigi non si ferma e le dice “Perro” (che in spagnolo significa “cane”). Aida si gira e gli risponde: “Il cane è meglio di te. Senza subbio. Preferisco cento cani a te”. Baye Dame arriva e interviene nella conversazione:

“Sei una cagna! Il cielo ti guarda, Aida”.

Lei risponde:

Tu sei abituato all’aggressione, e anche a picchiare le persone. Tu sei abituato, io l’ho letto. Stai zitto perchè non posso parlare. Ho letto tutto, tu hai picchiato tantissime persone“.

Baye commenta dicendo: “Questa è diffamazione”, ma Aida fa spallucce: “E’ verità”.

I ragazzi comunque sembrano non aver compreso la gravità dei loro comportamenti, tutt’altro. Poco fa, dopo aver letto il comunicato, Lucia Bramieri commenta:”Non importa quanto sia brutta la cosa che viene fatta, se noi ne facciamo una ancora peggiore si innesca un circolo vizioso da cui non usciamo più“. Matteo, invece, ha una breve discussione con Aida sulle pulizie e la chiama:

Zingara“.

Poco dopo, però, va a scusarsi. Danilo, invece, parlando con Angelo in giardino minimizza le parole del comunicato. Per la cronaca, l’uomo oggi pomeriggio ha espresso l’intenzione di scorreggiarle di fianco durante la notte. Simone è invece quello più equilibrato:

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

15 commenti su "Grande Fratello, ancora insulti contro Aida: «Sei una cagna. Zingara». Ma i ragazzi pensano di avere ragione – Video"

  1. Sono un branco contro una sola persona e una persona che nn conosce la lingua é lesivo il comportamento. Che hanno e io so quanto si soffre

  2. Programma da chiudere subito. Come dico sempre anche per Pomeriggio 5 e Domenica live....per una manciata di ascolti in più non si possono e non si devono superare certi limiti. Pessimo esempio per i giovani. Forse i programmi Rai e certi programmi "puliti"come Verissimo non hanno picchi di share....ma possono tenere la testa alta! Chi detesta la D'Urso e simili programmi trash li guarda per poi criticare; quindi gli ascolti di cui si vantano dipendono solo da quello. In Rai certe trasmissioni come Il grande fratello non passerebbero mai dalla commissione che deve vigilare. Grazie a Dio! Allora sono i loro i programmi da premiare, e i loro conduttori, invece di fare salire gli ascolti di trasmissioni violente e irriverenti che mancano di rispetto a noi donne, fatte passare per esseri maleducati, che pensano solo alle loro "tette" ( la parola SENO non sanno neppure che cosa significhi) e mai alla loro grazia, eleganza ed intelligenza.

  3. Una sola parola:SCHIFO.Non ricordo simili cose al GFVIP o All'Isola.Il canna gate a confronto e'stata una bambinata.CHE SCHIFO.E inoltre non ci credo per niente che la D'urso caccera' questi bulli schifosi.

  4. Pongo&Peggy dice:

    controcorrente sono d'accordo con te, l'espulsione doveva essere immediata, così sembra un pò una presa in giro questi sgherri senza scrupoli stanno offrendo uno spettacolo indecente a tutti quei ragazzini che li guardano, vogliamo continuare? e vogliamo fare la prossima puntata di domenica live mostrando per tutta la domenica pomeriggio queste immagini orrende? e riproporle nuovamente tutto il lunedi sera fino alle due di notte? tutti quei bla bla quotidiani sul bullismo e sulla violenza contro le donne, e poi ...

  5. La gran parte e colpa della D'URSO che ha dovute mettere AIDA a tutti costi.Motivo?? Avere dati di ascolto,ma e andate molto male.BAYE DAME ha sbagliato e anke gli altri ma AIDAe una grandissima ISTIGATRICE HA PROVOCATO LEI IN PRIMIS,FUORI ANKE LEI. Gia quando stava x entrare settimana scorso ha fatto una battuto VOLGARISSIMA,DICENDO QUANDO VEDO LA TELECAMERE MI VIENE UN ORGASMO,E D'URSO HA RISSO PURE. La miglior cosa e CHIUDERE GF.