26
aprile

Grande Fratello, ancora insulti contro Aida: «Sei una cagna. Zingara». Ma i ragazzi pensano di avere ragione – Video

GF15 - Aida Nizar

La produzione interviene con una nota ufficiale ma al Grande Fratello 2018 ormai la frittata è fatta. Dopo i gravi episodi di ieri (clicca qui per sapere cosa è successo) emergono nuovi video che portano a galla altri insulti e cattiverie rivolti alla concorrente spagnola Aida Nizar. Protagonisti, ancora una volta, Baye Dame e Luigi Favoloso.

I momenti risalgono alla giornata di ieri. Aida è davanti al frigorifero e Luigi Favoloso è in piedi, dietro di lei. I ragazzi si chiedono quale sia l’età della spagnola e Alessia dice: “Una sessantina”. Luigi ribatte:

“Pure secondo me. 42? Ci ha mentito! Mia madre ha 47 anni e devi vedere che culo che c’ha.. Mica vedere ’sta roba di me*da!”.

Aida risponde esterrefatta: “Anche tu sei una me*da”. La Nizar chiude il frigorifero e Alessia continua con gli sfottò:

“Proprio di questo avevamo bisogno. Noi finora ridevamo grazie ad Alberto, ora ci sta questa. Un po’ di latticini per farsi la cacca addosso”. Luigi non si ferma e le dice “Perro” (che in spagnolo significa “cane”). Aida si gira e gli risponde: “Il cane è meglio di te. Senza subbio. Preferisco cento cani a te”. Baye Dame arriva e interviene nella conversazione:

“Sei una cagna! Il cielo ti guarda, Aida”.

Lei risponde:

Tu sei abituato all’aggressione, e anche a picchiare le persone. Tu sei abituato, io l’ho letto. Stai zitto perchè non posso parlare. Ho letto tutto, tu hai picchiato tantissime persone“.

Baye commenta dicendo: “Questa è diffamazione”, ma Aida fa spallucce: “E’ verità”.

I ragazzi comunque sembrano non aver compreso la gravità dei loro comportamenti, tutt’altro. Poco fa, dopo aver letto il comunicato, Lucia Bramieri commenta:”Non importa quanto sia brutta la cosa che viene fatta, se noi ne facciamo una ancora peggiore si innesca un circolo vizioso da cui non usciamo più“. Matteo, invece, ha una breve discussione con Aida sulle pulizie e la chiama:

Zingara“.

Poco dopo, però, va a scusarsi. Danilo, invece, parlando con Angelo in giardino minimizza le parole del comunicato. Per la cronaca, l’uomo oggi pomeriggio ha espresso l’intenzione di scorreggiarle di fianco durante la notte. Simone è invece quello più equilibrato:

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello (giorno 8) - Mariana
Scempio al Grande Fratello, Aida bullizzata nella Casa: «Leva ste mani zozze. Ti sfondo. Puzzi di Mer*a» – Video


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello 2018, ancora liti furibonde. Aida mette la marmellata sulla pizza e Luigi sclera: «E’ come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia». Poi Favoloso litiga con Danilo: «Sei una piccola merda»


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello: Aida e Luigi mandati in nomination per punizione. La Nizar ‘cornuta e mazziata’ – Video


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello, i ragazzi non hanno capito niente. Baye Dame: «Se Aida non viene espulsa vuol dire che è raccomandata»

15 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

26 aprile 2018 alle 19:11

Che schifo Alessia, che schifo di parole in bocca ad una ragazza che si è vantata dei suoi studi.



2. Luca ha scritto:

26 aprile 2018 alle 19:20

Da chiudere questo letamaio
Immediatamente ,prima che succeda l’irreparabile
La responsabilità è comunque della D’Urso ,che per qualche punto di share , ha messo nella casa la peggiore gentaglia che esista



3. Pongo&Peggy ha scritto:

26 aprile 2018 alle 19:28

Luca concordo assolutamente.
Poi mi domando: ma una come Nina Moric che poteva avere tutti gli uomini del mondo ai suoi piedi, possibile sia incapace di trovarsi un compagno normale? Mi spiace molto dirlo, davvero, ma ora comincio anche a capire perchè le hanno tolto la custodia del figlio …. Nina sei bella, inteligente, spiritosa, ma perchè ti rovini con uomini così?



4. emy ha scritto:

26 aprile 2018 alle 20:19

Volevo dire che gli zingari sono meglio di Matteo che per i milioni è andato al grande fratello grazie a Paola che l’ha mollato prima dell’isola dei famosi, vergogna.



5. ariel ha scritto:

26 aprile 2018 alle 20:19

In tutto questo, la signora BARBARA D’URSO fa passare Luigi Favoloso solo ed esclusivamente come colui che si strugge d’amore per la Moric ma che allo stesso tempo è tentato da quell’altra nullafacente di plastica.
Ma alla d’Urso sfugge che proprio questo FAVOLOSO è colui che fomenta, nella maggior parte dei casi, le folle contro Aida?
Spero che lunedi la d’Urso cacci il ragazzo di colore che si è rivelato di uno squallore e aggressivita’ unica (e pensare mi ero anche commossa alla visione della sua scheda di presentazione) e che non si assista ad una puntata “marcuzziana” fatta di “siete caratteri forti, volemose bene e daje tutta”!
Stiamo veramente assistendo ad uno spettacolo osceno, vergognoso, vomitevole! Si è toccato, credo, il fondo piu’ sporco della tv italiana!



6. Sabato ha scritto:

26 aprile 2018 alle 20:52

Baye è offensivo in maniera davvero infantile: oltre che maleducato, dimostra di essere poco intelligente. Danilo volgare ed ignorante, in linea con i post razzisti ed omofobi che pubblica sui social. Alessia una brutta sorpresa.
Ma Luigi è il peggiore di tutti: oltre alle offese fisiche qui riportate, vi ricordo i viscidi riferimenti sessuali fatti ad Aida quando questa cercava di spostarlo per poter aprire il frigorifero.
“Aida, mi ecciti: non mi toccare, sono qui che non posso masturbarmi, non ho avuto rapporti con nessuna ragazza. Se tu mi tocchi, mi eccito, sono in astinenza”. La spagnola ha ribattuto nell’unico modo possibile: “Mi fai schifo”. Altro che Favoloso: io lo trovo disgustoso.



7. aaaaa ha scritto:

27 aprile 2018 alle 00:04

“se uno vuole mangiare mangia, se uno vuole pulire… pule”??? ho sentito bene? XD



8. soralella ha scritto:

27 aprile 2018 alle 10:51

Il fidanzato della Moric è peggio di quanto già lo ritenessi, volgare, arrogante, violento. Qualcuno deve aiutare questa donna che continua a straziarsi il fisico e l’anima tra interventi di chirurgia e uomini borderline. Mi fa veramente molta pena. Spero solo che il “favoloso” resti dentro abbastanza a lungo da permettere a Nina di rinsavire e fuggire da lui il più lontano possibile.



9. Luca05 ha scritto:

27 aprile 2018 alle 12:37

Ma dove li hanno fatti quest’anno i provini del Gf…”nei peggiori bar di Caracas” per rappattumare tutta questa feccia??



10. controcorrente ha scritto:

27 aprile 2018 alle 17:03

ma si stanno rendendo conto a Canale5.. che da 3 giorni e’ un continuo sfoggio di bullismo ??? Baye Dame inaccettabile – va espulso – Danilo , Favoloso e Alessia.. AL TELEVOTO !!!
e cercate di non distrarci con Bobby Solo-Nina Moric o altro
VOGLIAMO PROVVEDIMENTI.. o quando fate proclami contro la violenza o contro il bullismo NON VI CREDIAMO PIU’ !!!!



11. FRANCISCA ha scritto:

27 aprile 2018 alle 18:50

La gran parte e colpa della D’URSO che ha dovute mettere AIDA a tutti costi.Motivo?? Avere dati di ascolto,ma e andate molto male.BAYE DAME ha sbagliato e anke gli altri ma AIDAe una grandissima ISTIGATRICE HA PROVOCATO LEI IN PRIMIS,FUORI ANKE LEI.
Gia quando stava x entrare settimana scorso ha fatto una battuto VOLGARISSIMA,DICENDO QUANDO VEDO LA TELECAMERE MI VIENE UN ORGASMO,E D’URSO HA RISSO PURE.
La miglior cosa e CHIUDERE GF.



12. Pongo&Peggy ha scritto:

27 aprile 2018 alle 20:17

controcorrente sono d’accordo con te, l’espulsione doveva essere immediata, così sembra un pò una presa in giro

questi sgherri senza scrupoli stanno offrendo uno spettacolo indecente a tutti quei ragazzini che li guardano, vogliamo continuare? e vogliamo fare la prossima puntata di domenica live mostrando per tutta la domenica pomeriggio queste immagini orrende? e riproporle nuovamente tutto il lunedi sera fino alle due di notte? tutti quei bla bla quotidiani sul bullismo e sulla violenza contro le donne, e poi …



13. Tina ha scritto:

27 aprile 2018 alle 20:43

Una sola parola:SCHIFO.Non ricordo simili cose al GFVIP o All’Isola.Il canna gate a confronto e’stata una bambinata.CHE SCHIFO.E inoltre non ci credo per niente che la D’urso caccera’ questi bulli schifosi.



14. Maria Cristina Giongo ha scritto:

29 aprile 2018 alle 16:02

Programma da chiudere subito. Come dico sempre anche per Pomeriggio 5 e Domenica live….per una manciata di ascolti in più non si possono e non si devono superare certi limiti. Pessimo esempio per i giovani. Forse i programmi Rai e certi programmi “puliti”come Verissimo non hanno picchi di share….ma possono tenere la testa alta! Chi detesta la D’Urso e simili programmi trash li guarda per poi criticare; quindi gli ascolti di cui si vantano dipendono solo da quello. In Rai certe trasmissioni come Il grande fratello non passerebbero mai dalla commissione che deve vigilare. Grazie a Dio! Allora sono i loro i programmi da premiare, e i loro conduttori, invece di fare salire gli ascolti di trasmissioni violente e irriverenti che mancano di rispetto a noi donne, fatte passare per esseri maleducati, che pensano solo alle loro “tette” ( la parola SENO non sanno neppure che cosa significhi) e mai alla loro grazia, eleganza ed intelligenza.



15. Evita ha scritto:

30 aprile 2018 alle 22:49

Sono un branco contro una sola persona e una persona che nn conosce la lingua é lesivo il comportamento. Che hanno e io so quanto si soffre



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.