26
aprile

Scempio al Grande Fratello, Aida bullizzata nella Casa: «Leva ste mani zozze. Ti sfondo. Puzzi di Mer*a» – Video

Baye Dame contro Aida - GF 2018

Baye Dame contro Aida - GF 2018

La presenza al Grande Fratello 2018 di Aida Nizar ha scatenato un’imbarazzante furia degli altri concorrenti, che l’hanno ormai presa di mira. Prima isolata, poi insultata, ora persino bullizzata. Che i modi talvolta sopra le righe della spagnola non passassero inosservati c’era da aspettarselo, ma la coalizione nata nella Casa contro di lei ha superato ogni limite della decenza e del rispetto.

In questo becero scenario a spiccare è Baye Dame, che ha inveito contro Aida, rea di aver preso la sua parte di tiramisù senza aspettare gli altri. Prima la strattona dicendole che è una brutta schifosa, poi le fa cadere il dolce a terra e le urla più volte in faccia “buffona”. Quando lei si copre il volto con le mani, lui inizia ad alitarle addosso, mostrando il tipico atteggiamento di chi con il fisico tenta di intimidire ed impaurire. Purtroppo, come spesso accade, anche nella Casa del Grande Fratello tutti restano a guardare e a ridere. A questo punto la Nizar invita il senegalese a starle lontana (“Don’t touch me”, gli ripete), ma lui rincara la sua ira: Leva ste mani zozze. Ti sfondo.

Baye Dame, quanto a bullizzare Aida, non è il solo. C’è un altro il cui nome è tutto un programma: Luigi Favoloso. Ecco, diciamo che di favoloso uno non ha proprio nulla se per impedire ad una ragazza di aprire un frigorifero la molesta verbalmente. Già, perché quando la spagnola cerca di assicurarsi una porzione ’sana’ di tiramisù (e non quella caduta), il compagno di Nina Moric le si piazza davanti dicendole:

Aida mi ecciti non mi toccare, sono qui che non posso masturbarmi, non ho avuto rapporti con nessuna ragazza. Se tu mi tocchi mi ecciti, sono in astinenza

Lei torna sui suoi passi, limitandosi ad un “mi fai schifo”.

Gli insulti nei confronti di Aida proseguono ancora, con termini che fatichiamo anche soltanto a riscrivere. Non soltanto da parte dei due ‘fenomeni’ sopra citati, ma anche da altri, sia uomini che donne (nel mirino scabrose frasi che avrebbero pronunciato anche Filippo Contri e Patrizia Bonetti). Tutto talmente di cattivo gusto da far passare in secondo piano Danilo Aquino e Veronica Satti che, insieme a Baye Dame, decidono di bloccare con il divano la porta del confessionale per non far uscire la spagnola.

A fine giornata, Luigi e Patrizia tirano le somme del ‘tutti contro Aida’. E, ovviamente, se la ridono per le offese rivolte alla ragazza. A rilasciare nuove ‘perle’, manco a dirlo, è Favoloso:

Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori [...] le ho detto ‘puzzi di mer*a’ [...] Però vedi s’è data una bella regolata [...] testa di ca*zo

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello, ancora insulti contro Aida: «Sei una cagna. Zingara». Ma i ragazzi pensano di avere ragione – Video


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello 2018, ancora liti furibonde. Aida mette la marmellata sulla pizza e Luigi sclera: «E’ come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia». Poi Favoloso litiga con Danilo: «Sei una piccola merda»


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello: Aida e Luigi mandati in nomination per punizione. La Nizar ‘cornuta e mazziata’ – Video


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello, i ragazzi non hanno capito niente. Baye Dame: «Se Aida non viene espulsa vuol dire che è raccomandata»

27 Commenti dei lettori »

1. jacaranda ha scritto:

26 aprile 2018 alle 12:10

M i raccomando, voi blogger continuate pure a definire quella donna un genio della tv..siete i primi responsabili di tutto questo schifo, siete come i romani al circo (riferimento storico, non parlo dei romani moderni..con voi meglio chiarire). Spero di cuore arrivi un governo che metta delle regole certe come esistono già per Tv, radio e giornali, non è possibile che prezzolati di mediaset possano pompare senza limiti questo trash. Siamo alla deriva totale, qui in Germania lo avrebbero già chiuso!



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

26 aprile 2018 alle 12:52

Il livello ormai è davvero bassissimo, non so cosa aspettano i vertici mediaset a intervenire. Ormai pur di fare qualche decimale in più manderebbero in onda qualsiasi cosa. Non ditemi che mettendo assieme un cast così, affidandosi alla regina del trash delle tv italiana, spregiudicata e senza limiti, tutto questo non era prevedibile. Ormai si sono superati ogni confine. Mi chiedo se I Berlusca farebbero vedere questa mer*a ai propri figli..



3. Nina ha scritto:

26 aprile 2018 alle 13:25

Violento e cattivo questo ragazzo.Fuori!



4. Orietta ha scritto:

26 aprile 2018 alle 13:53

Secondo me una trasmissione da chiudere subito visto il cattivo esempio che stanno dimostrando e non solo da parte dei concorrenti ma anche per i responsabili del programma che non hanno fatto niente di niente, preoccupati solo di fare odiens.



5. RoXy ha scritto:

26 aprile 2018 alle 14:22

Finalmente un reality in cui ci sono situazioni vere, non si sbadiglia di noia o ci si deve accontentare di finte storielle d’amore tra concorrenti teleguidati dagli autori. Osate anche lamentarvi? Ma cosa volete di più, è un reality non un corso a distanza di bon ton!

Piuttosto io mi indigno perché poco fa è svenuta una concorrente ed hanno staccato la diretta, ma perché? Vogliamo vedere tutto, anche questo! E poi, come è andata a finire la storia del telefono di Veronica in casa? La d’Urso ha detto che lei non svicola, ma ancora non si è saputo niente a riguardo.



6. Luca ha scritto:

26 aprile 2018 alle 14:23

@ Nina
Ma scherzi ?
E’ nero ed è gay dunque può dire e fare tutto quello che vuole da noi in Italia
ahahahahahaha



7. Nina ha scritto:

26 aprile 2018 alle 14:24

Orietta: sei pregata di non parlare di politica perchè provoca disagi,anche fisici.



8. Luca ha scritto:

26 aprile 2018 alle 14:32

@ Orietta
E’ ovvio che succede l’inferno
Se mettono insieme questi tipi di varia umanità
………………………………………
un consiglio a Mediaset
Il prossimo anno ,prendete direttamente dei delinquenti ,drogati,prostitute,assassini ,spacciatori,ladri,stupratori

Mi raccomando tutti con la fedina penale rigorosamente sporca



9. Giorgio ha scritto:

26 aprile 2018 alle 14:37

Mi dispiace deludere chi, ogni qualvolta capita un episodio come questo, auspica che qualcuno, lassù, decida di interrompere il programma.
Capisco l’ingenuità, ma pensare che una televisione commerciale rinunci a spazi pubblicitari già venduti, alla risonanza che un reality dà alimentando i contenuti anche di mezzo day time, è al limite del comico.
Soprattutto se la sospensione ha come alternativa il nulla, o peggio “Il segreto” che è fonte di continue diatribe e malumori tra inserzionisti e Publitalia.
Inoltre, sarebbe un torto alla conduttrice che è intoccabile per motivi di diversa natura, gli ascolti, le amicizie importanti, la disponibilità e la fedeltà verso l’Azienda.
Inoltre, vorrei anche farvi presente che si tratta di un reality, format che prevede che possano capitare fatti esecrabili, ma comunque previsti, anzi direi creati a tavolino per cercare di rendere appetibile un programma che arriva dopo due reality nella stessa stagione (di cui uno il medesimo) e per di più verso la fine della stessa, con tutte le ripercussioni del caso sugli ascolti.



10. Nina ha scritto:

26 aprile 2018 alle 14:39

Ciao Luca, hai perfettamente ragione, ma sai a me di mangiare quella melma…. ma c’è qualcuno a cui piace evidentemente.



11. RoXy ha scritto:

26 aprile 2018 alle 14:48

A me fa più schifo vedere Cita che finge di corteggiare Aida perché gli è stato chiesto dagli autori, che Baye Dame che le alita in faccia per dispetto. Detesto il bullismo del tutti contro uno, ma questo è un reality e soprattutto lei è Aida Nizar, una che è capace di mettere tutti KO in un attimo, non certo una vittima.



12. aaaaa ha scritto:

26 aprile 2018 alle 14:52

Il nero che alita in faccia ad Aida… non sono razzista, ma… le scimmie negli ultimi film del Pianeta delle scimmie facevano anche di peggio lol.



13. Nina ha scritto:

26 aprile 2018 alle 14:56

Hanno scelto il “nuovo italiano” sbagliato. Pazienza.



14. Sabato ha scritto:

26 aprile 2018 alle 15:07

Favoloso e Baye sono da squalifica, ma anche Danilo, Patrizia, Lucia, Filippo e Matteo meritano una punizione.
Dopo L’Isola Dei Famosi, sono tentato di abbandonare anche il GF, che, a differenza dell’Isola, può contare su una conduttrice competente e carismatica, ma, oltre al fatto che l’idea dei concorrenti semi-vip non mi ha mai convinto, sta ora diventando anche violento e volgare… vergogna!



15. Amanda ha scritto:

26 aprile 2018 alle 15:14

La D’Urso e gli autori si prendano tutte le responsabilità di gentaglia messa li dentro che pronuncia parole come “ti brucio” ad una donna, o che l’aggredisce faccia a faccia mettendola in un angolo!!
Se non sono capaci di buttare fuori certa gente che chiudano il programma!! ….. no che poi aprono la paginetta piagnucolosa contro la violenza sulle donne mentre in un reality si è creata, (ad arte? ), una deriva molto pericolosa.



16. Giovanni ha scritto:

26 aprile 2018 alle 15:51

Quoto Luca al 100% !!



17. aaaaa ha scritto:

26 aprile 2018 alle 16:02

siete ancora convinti di volere il GF “social”? :°D



18. Filippo ha scritto:

26 aprile 2018 alle 16:09

Secondo me è tutto calcolato. Aida è stata messa li apposta, il nero pure… una perfetta recita e il pubblico ci casca. Come facevano a tenere ascolti abbastanza alti per un mese con normalità e noia?



19. Pongo&Peggy ha scritto:

26 aprile 2018 alle 16:38

No Filippo, non stavano recitando. Purtroppo, non stavano recitando. Ok, è un reality, ma non è che per questo la Casa può diventare tipo la prigione di 1997 Fuga da New York, altrimenti il cast facciamolo direttamente come ha scritto Luca, e sai dopo quanto ci divertiamo.

Ero tra quelli che ha accolto con gioia il ritorno di Barbara D’Urso al timone del GF, e ne faccio pubblicamente ammenda. Come ha scritto ieri qualcuno in un altro post niente è più come 15 anni fa, nè la tv, nè la società, nè i concorrenti, nè la D’Urso. Edizioni come il GF4 non si ripeteranno più. Ho guardato solo la prima ora della prima puntata e tanto mi è bastato per gettare la spugna, e mi dispiace per la Izzo che si trova in mezzo a questo schifo, dove il GFVip a cui lei ha partecipato in confronto era l’Oxford College.

Ho visto, come tutti, il video di quanto è accaduto in rete, e mi ha fatto schifo, ma non per modo di dire, ho provato ribrezzo fisicamente. Mentre guardavo quel mentecatto che continuava ad alitare addosso ad Aida mi veniva da vomitare, e non sto esagerando. Per non parlare di quelli intorno, anche peggio. L’unica che sembrava rimasta lucida era la Bramieri, figurarsi. Poi ci si meraviglia dei video che postano i ragazzini dove uno attacca la vittima e tutti intorno sghignazzano? No, basta, questa roba non può più andare in onda, ma dove si deve arrivare perchè certi dirigenti tv lo capiscano? Alle coltellate in diretta?



20. Mauro ha scritto:

26 aprile 2018 alle 16:49

Come sempre mi ritrovo ad essere in completo accordo con @ Pongo&Peggy… Null’altro da aggiungere se non che da un ragazzo che dovrebbe sapere cosa vuol dire essere trattati male ed aggrediti da un branco (in quanto gay e nero) proprio non ci si aspetta un comportamento così abominevole.



21. soralella ha scritto:

26 aprile 2018 alle 18:20

Non posso che ripostare quanto già avevo scritto ieri a commento di un altro articolo:

Poco fa ho visto su Instagram il video della lite tra Aida e il tizio di colore. Non credo ci sia più niente ormai da commentare, questa roba non va più mandata in onda, e stop. Come cantava tanti anni fa il padre di Veronica “non c’è più niente da fare / è stato bello sognare” … Sì, è stato bello sognare che con la D’Urso si potesse rimettere l’orologio indietro di quindici anni e tornare alle mitiche edizioni del GF di allora, ma non era possibile. Non esiste più alcun limite da parte di concorrenti e autori, si buttano dentro soggetti borderline e pronti a tutto, come nelle arene dell’antica Roma. La D’Urso è ormai talmente avvezza a sguazzare nelle fognature che sembra quasi incapace di riconoscere un limite oltre il quale non avventurarsi, ed è chiarissimo che per lo share non si fermerebbe di fronte a niente. Allora deve essere qualcun altro a porli, questi limiti. Si impiegano fior di trasmissioni a parlare di bullismo, di esempi per i giovani, di educazione, e poi si manda in onda questa roba? No, basta. Quasi rimpiango l’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.



22. Primus ha scritto:

26 aprile 2018 alle 18:24

Davvero aberrante, alimentiamo e fomentiamo il bullismo ma si’,che male c’è? Mediaset ha toccato davvero il fondo che squallore di programmi,mi stupisco che abbiano un seguito…



23. controcorrente ha scritto:

26 aprile 2018 alle 18:30

Baye Dame.. espulso lunedi’ – Favoloso e Danilo direttamente in nomination assieme ad un 3° scelto da tutti i concorrenti per l’eliminazione del lunedi’ successivo
D’URSO… QUA’ PUOI DIMOSTRARCI SE SEI DIVERSA DA MARCUZZI & CO



24. Tina ha scritto:

26 aprile 2018 alle 18:58

Controcorrente nonsipuo che essere d’accordo con te.Purtroppo nutro molti dubbi.In ogni caso il ragazzo nero ma anche tutti coloro che non hanno alzato un dito fanno schifo.E la solidarietà femminile poi…………



25. Sabato ha scritto:

26 aprile 2018 alle 20:26

Luigi Favoloso è il peggiore di tutti: se avete visto il video in cui fa riferimenti sessuali ad Aida, quando questa cerca di spostarlo per poter aprire il frigo, sapete a cosa mi riferisco. Viscido, disgustoso.



26. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2018 alle 05:15

Ciao a tutti,

scommetto qualsiasi cosa che Aida lunedì prossimo sarà iper-nominata. E se lo merita! E’ entrata come se fosse una mentore-santona, pronta a dispensare consigli di vita a dei perfetti sconosciuti. Poi, dopo pochi giorni, si è rivelata per quel che è: una che vomita nel lavandino, lo lascia sporco e non è neppure in grado di dire subito “scusate sono stata io”. E vi segnalo che nel GF spagnolo aveva defecato bellamente in corridoio.
Certo il bullismo non è mai giusitificabile ma mi sento di dire che se l’è cercata.
Aida fuori subito! Non avevamo bisogno della “burinaggine” e della “falsità” spagnola, ci bastano quelle italiane.

Buona visione a tutti



27. w.raiuno ha scritto:

27 aprile 2018 alle 09:14

Premetto che non guardo grande fratello non lo visto mai, ma se è vero quello che e successo ,mi meraviglio della D’Urso che ogni giorno combatte contro la violenza, e permette queste cose, ma che messaggi fanno passare ai ragazzi……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.