Ora in tendenza

Scempio al Grande Fratello, Aida bullizzata nella Casa: «Leva ste mani zozze. Ti sfondo. Puzzi di Mer*a» – Video

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/04/2018 - 12:03

Scempio al Grande Fratello, Aida bullizzata nella Casa: «Leva ste mani zozze. Ti sfondo. Puzzi di Mer*a» – Video

Baye Dame contro Aida - GF 2018
Baye Dame contro Aida - GF 2018

La presenza al Grande Fratello 2018 di Aida Nizar ha scatenato un’imbarazzante furia degli altri concorrenti, che l’hanno ormai presa di mira. Prima isolata, poi insultata, ora persino bullizzata. Che i modi talvolta sopra le righe della spagnola non passassero inosservati c’era da aspettarselo, ma la coalizione nata nella Casa contro di lei ha superato ogni limite della decenza e del rispetto.

In questo becero scenario a spiccare è Baye Dame, che ha inveito contro Aida, rea di aver preso la sua parte di tiramisù senza aspettare gli altri. Prima la strattona dicendole che è una brutta schifosa, poi le fa cadere il dolce a terra e le urla più volte in faccia “buffona”. Quando lei si copre il volto con le mani, lui inizia ad alitarle addosso, mostrando il tipico atteggiamento di chi con il fisico tenta di intimidire ed impaurire. Purtroppo, come spesso accade, anche nella Casa del Grande Fratello tutti restano a guardare e a ridere. A questo punto la Nizar invita il senegalese a starle lontana (“Don’t touch me”, gli ripete), ma lui rincara la sua ira: Leva ste mani zozze. Ti sfondo.

Baye Dame, quanto a bullizzare Aida, non è il solo. C’è un altro il cui nome è tutto un programma: Luigi Favoloso. Ecco, diciamo che di favoloso uno non ha proprio nulla se per impedire ad una ragazza di aprire un frigorifero la molesta verbalmente. Già, perché quando la spagnola cerca di assicurarsi una porzione ‘sana’ di tiramisù (e non quella caduta), il compagno di Nina Moric le si piazza davanti dicendole:

Aida mi ecciti non mi toccare, sono qui che non posso masturbarmi, non ho avuto rapporti con nessuna ragazza. Se tu mi tocchi mi ecciti, sono in astinenza

Lei torna sui suoi passi, limitandosi ad un “mi fai schifo”.

Gli insulti nei confronti di Aida proseguono ancora, con termini che fatichiamo anche soltanto a riscrivere. Non soltanto da parte dei due ‘fenomeni’ sopra citati, ma anche da altri, sia uomini che donne (nel mirino scabrose frasi che avrebbero pronunciato anche Filippo Contri e Patrizia Bonetti). Tutto talmente di cattivo gusto da far passare in secondo piano Danilo Aquino e Veronica Satti che, insieme a Baye Dame, decidono di bloccare con il divano la porta del confessionale per non far uscire la spagnola.

A fine giornata, Luigi e Patrizia tirano le somme del ‘tutti contro Aida’. E, ovviamente, se la ridono per le offese rivolte alla ragazza. A rilasciare nuove ‘perle’, manco a dirlo, è Favoloso:

Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori […] le ho detto ‘puzzi di mer*a’ […] Però vedi s’è data una bella regolata […] testa di ca*zo

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]

Lascia un commento

27 commenti su "Scempio al Grande Fratello, Aida bullizzata nella Casa: «Leva ste mani zozze. Ti sfondo. Puzzi di Mer*a» – Video"

  1. Come sempre mi ritrovo ad essere in completo accordo con @ Pongo&Peggy... Null'altro da aggiungere se non che da un ragazzo che dovrebbe sapere cosa vuol dire essere trattati male ed aggrediti da un branco (in quanto gay e nero) proprio non ci si aspetta un comportamento così abominevole.

  2. Pongo&Peggy dice:

    No Filippo, non stavano recitando. Purtroppo, non stavano recitando. Ok, è un reality, ma non è che per questo la Casa può diventare tipo la prigione di 1997 Fuga da New York, altrimenti il cast facciamolo direttamente come ha scritto Luca, e sai dopo quanto ci divertiamo. Ero tra quelli che ha accolto con gioia il ritorno di Barbara D'Urso al timone del GF, e ne faccio pubblicamente ammenda. Come ha scritto ieri qualcuno in un altro post niente è più come 15 anni fa, nè la tv, nè la società, nè i concorrenti, nè la D'Urso. Edizioni come il GF4 non si ripeteranno più. Ho guardato solo la prima ora della prima puntata e tanto mi è bastato per gettare la spugna, e mi dispiace per la Izzo che si trova in mezzo a questo schifo, dove il GFVip a cui lei ha partecipato in confronto era l'Oxford College. Ho visto, come tutti, il video di quanto è accaduto in rete, e mi ha fatto schifo, ma non per modo di dire, ho provato ribrezzo fisicamente. Mentre guardavo quel mentecatto che continuava ad alitare addosso ad Aida mi veniva da vomitare, e non sto esagerando. Per non parlare di quelli intorno, anche peggio. L'unica che sembrava rimasta lucida era la Bramieri, figurarsi. Poi ci si meraviglia dei video che postano i ragazzini dove uno attacca la vittima e tutti intorno sghignazzano? No, basta, questa roba non può più andare in onda, ma dove si deve arrivare perchè certi dirigenti tv lo capiscano? Alle coltellate in diretta?

  3. Secondo me è tutto calcolato. Aida è stata messa li apposta, il nero pure... una perfetta recita e il pubblico ci casca. Come facevano a tenere ascolti abbastanza alti per un mese con normalità e noia?

  4. siete ancora convinti di volere il GF "social"? :°D

  5. Quoto Luca al 100% !!

  6. La D'Urso e gli autori si prendano tutte le responsabilità di gentaglia messa li dentro che pronuncia parole come "ti brucio" ad una donna, o che l'aggredisce faccia a faccia mettendola in un angolo!! Se non sono capaci di buttare fuori certa gente che chiudano il programma!! ..... no che poi aprono la paginetta piagnucolosa contro la violenza sulle donne mentre in un reality si è creata, (ad arte? ), una deriva molto pericolosa.

  7. Favoloso e Baye sono da squalifica, ma anche Danilo, Patrizia, Lucia, Filippo e Matteo meritano una punizione. Dopo L'Isola Dei Famosi, sono tentato di abbandonare anche il GF, che, a differenza dell'Isola, può contare su una conduttrice competente e carismatica, ma, oltre al fatto che l'idea dei concorrenti semi-vip non mi ha mai convinto, sta ora diventando anche violento e volgare... vergogna!

  8. Hanno scelto il "nuovo italiano" sbagliato. Pazienza.

  9. Il nero che alita in faccia ad Aida... non sono razzista, ma... le scimmie negli ultimi film del Pianeta delle scimmie facevano anche di peggio lol.

  10. A me fa più schifo vedere Cita che finge di corteggiare Aida perché gli è stato chiesto dagli autori, che Baye Dame che le alita in faccia per dispetto. Detesto il bullismo del tutti contro uno, ma questo è un reality e soprattutto lei è Aida Nizar, una che è capace di mettere tutti KO in un attimo, non certo una vittima.