Ora in tendenza

Scempio al Grande Fratello, Aida bullizzata nella Casa: «Leva ste mani zozze. Ti sfondo. Puzzi di Mer*a» – Video

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/04/2018 - 12:03

Scempio al Grande Fratello, Aida bullizzata nella Casa: «Leva ste mani zozze. Ti sfondo. Puzzi di Mer*a» – Video

Baye Dame contro Aida - GF 2018
Baye Dame contro Aida - GF 2018

La presenza al Grande Fratello 2018 di Aida Nizar ha scatenato un’imbarazzante furia degli altri concorrenti, che l’hanno ormai presa di mira. Prima isolata, poi insultata, ora persino bullizzata. Che i modi talvolta sopra le righe della spagnola non passassero inosservati c’era da aspettarselo, ma la coalizione nata nella Casa contro di lei ha superato ogni limite della decenza e del rispetto.

In questo becero scenario a spiccare è Baye Dame, che ha inveito contro Aida, rea di aver preso la sua parte di tiramisù senza aspettare gli altri. Prima la strattona dicendole che è una brutta schifosa, poi le fa cadere il dolce a terra e le urla più volte in faccia “buffona”. Quando lei si copre il volto con le mani, lui inizia ad alitarle addosso, mostrando il tipico atteggiamento di chi con il fisico tenta di intimidire ed impaurire. Purtroppo, come spesso accade, anche nella Casa del Grande Fratello tutti restano a guardare e a ridere. A questo punto la Nizar invita il senegalese a starle lontana (“Don’t touch me”, gli ripete), ma lui rincara la sua ira: Leva ste mani zozze. Ti sfondo.

Baye Dame, quanto a bullizzare Aida, non è il solo. C’è un altro il cui nome è tutto un programma: Luigi Favoloso. Ecco, diciamo che di favoloso uno non ha proprio nulla se per impedire ad una ragazza di aprire un frigorifero la molesta verbalmente. Già, perché quando la spagnola cerca di assicurarsi una porzione ‘sana’ di tiramisù (e non quella caduta), il compagno di Nina Moric le si piazza davanti dicendole:

Aida mi ecciti non mi toccare, sono qui che non posso masturbarmi, non ho avuto rapporti con nessuna ragazza. Se tu mi tocchi mi ecciti, sono in astinenza

Lei torna sui suoi passi, limitandosi ad un “mi fai schifo”.

Gli insulti nei confronti di Aida proseguono ancora, con termini che fatichiamo anche soltanto a riscrivere. Non soltanto da parte dei due ‘fenomeni’ sopra citati, ma anche da altri, sia uomini che donne (nel mirino scabrose frasi che avrebbero pronunciato anche Filippo Contri e Patrizia Bonetti). Tutto talmente di cattivo gusto da far passare in secondo piano Danilo Aquino e Veronica Satti che, insieme a Baye Dame, decidono di bloccare con il divano la porta del confessionale per non far uscire la spagnola.

A fine giornata, Luigi e Patrizia tirano le somme del ‘tutti contro Aida’. E, ovviamente, se la ridono per le offese rivolte alla ragazza. A rilasciare nuove ‘perle’, manco a dirlo, è Favoloso:

Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori […] le ho detto ‘puzzi di mer*a’ […] Però vedi s’è data una bella regolata […] testa di ca*zo

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]

Lascia un commento

27 commenti su "Scempio al Grande Fratello, Aida bullizzata nella Casa: «Leva ste mani zozze. Ti sfondo. Puzzi di Mer*a» – Video"

  1. Ciao Luca, hai perfettamente ragione, ma sai a me di mangiare quella melma.... ma c'è qualcuno a cui piace evidentemente.

  2. Mi dispiace deludere chi, ogni qualvolta capita un episodio come questo, auspica che qualcuno, lassù, decida di interrompere il programma. Capisco l'ingenuità, ma pensare che una televisione commerciale rinunci a spazi pubblicitari già venduti, alla risonanza che un reality dà alimentando i contenuti anche di mezzo day time, è al limite del comico. Soprattutto se la sospensione ha come alternativa il nulla, o peggio "Il segreto" che è fonte di continue diatribe e malumori tra inserzionisti e Publitalia. Inoltre, sarebbe un torto alla conduttrice che è intoccabile per motivi di diversa natura, gli ascolti, le amicizie importanti, la disponibilità e la fedeltà verso l'Azienda. Inoltre, vorrei anche farvi presente che si tratta di un reality, format che prevede che possano capitare fatti esecrabili, ma comunque previsti, anzi direi creati a tavolino per cercare di rendere appetibile un programma che arriva dopo due reality nella stessa stagione (di cui uno il medesimo) e per di più verso la fine della stessa, con tutte le ripercussioni del caso sugli ascolti.

  3. @ Orietta E' ovvio che succede l'inferno Se mettono insieme questi tipi di varia umanità ............................................. un consiglio a Mediaset Il prossimo anno ,prendete direttamente dei delinquenti ,drogati,prostitute,assassini ,spacciatori,ladri,stupratori Mi raccomando tutti con la fedina penale rigorosamente sporca

  4. Orietta: sei pregata di non parlare di politica perchè provoca disagi,anche fisici.

  5. @ Nina Ma scherzi ? E' nero ed è gay dunque può dire e fare tutto quello che vuole da noi in Italia ahahahahahaha

  6. Finalmente un reality in cui ci sono situazioni vere, non si sbadiglia di noia o ci si deve accontentare di finte storielle d'amore tra concorrenti teleguidati dagli autori. Osate anche lamentarvi? Ma cosa volete di più, è un reality non un corso a distanza di bon ton! Piuttosto io mi indigno perché poco fa è svenuta una concorrente ed hanno staccato la diretta, ma perché? Vogliamo vedere tutto, anche questo! E poi, come è andata a finire la storia del telefono di Veronica in casa? La d'Urso ha detto che lei non svicola, ma ancora non si è saputo niente a riguardo.

  7. Secondo me una trasmissione da chiudere subito visto il cattivo esempio che stanno dimostrando e non solo da parte dei concorrenti ma anche per i responsabili del programma che non hanno fatto niente di niente, preoccupati solo di fare odiens.

  8. Violento e cattivo questo ragazzo.Fuori!

  9. giacomo bartoluccio dice:

    Il livello ormai è davvero bassissimo, non so cosa aspettano i vertici mediaset a intervenire. Ormai pur di fare qualche decimale in più manderebbero in onda qualsiasi cosa. Non ditemi che mettendo assieme un cast così, affidandosi alla regina del trash delle tv italiana, spregiudicata e senza limiti, tutto questo non era prevedibile. Ormai si sono superati ogni confine. Mi chiedo se I Berlusca farebbero vedere questa mer*a ai propri figli..

  10. M i raccomando, voi blogger continuate pure a definire quella donna un genio della tv..siete i primi responsabili di tutto questo schifo, siete come i romani al circo (riferimento storico, non parlo dei romani moderni..con voi meglio chiarire). Spero di cuore arrivi un governo che metta delle regole certe come esistono già per Tv, radio e giornali, non è possibile che prezzolati di mediaset possano pompare senza limiti questo trash. Siamo alla deriva totale, qui in Germania lo avrebbero già chiuso!