26
aprile

Bullismo ad Aida Nizar, Grande Fratello: «Esiste un limite che non siamo disposti a tollerare». Barbara D’Urso annuncia provvedimenti molto seri – Video

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Dopo lo scempio di ieri, con ripetuti atti di bullismo e oscenità perpetrati ai danni di Aida Nizar, la produzione di Grande Fratello 2018 ha richiamato i concorrenti all’ordine:

“Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore nella Casa. A questo proposito si rende indispensabile il richiamo a una regola fondamentale di questo programma: nello spirito di Grande Fratello la vita nella Casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui.

Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che lo segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento.

Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente.
Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali.

Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari”.

La reazione di Barbara D’Urso all’aggressione ad Aida Nizar

Se in questa ultima frase si parla di provvedimenti eventuali, Barbara D’Urso, poco fa a Pomeriggio Cinque, ha assicurato che i provvedimenti ci saranno.

“Immediatamente ieri ho chiesto al Grande Fratello – che ovviamente è d’accordo con me -  di prendere provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati, provvedimenti molto molto seri, perchè io non ci sto. Naturalmente”.

La penso esattamente come voi #grandefratello #gf15 #iononcisto

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: Apr 26, 2018 at 11:34 PDT

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


Aida Nizar - Resistirè
Aida Nizar, nel reality cileno come al Grande Fratello: un concorrente le dà una testata e viene espulso


GF15 - Luigi Favoloso
Grande Fratello: eliminata Aida Nizar


Aida Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: l’Italia è pronta per una donna come Aida? La spagnola si paragona a geni incompresi come Leonardo Da Vinci o Giovanna D’Arco

11 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

26 aprile 2018 alle 18:35

Condivido in toto l’auspicio !!



2. laura ha scritto:

26 aprile 2018 alle 19:04

Va espulso con effetto immediato, e rispedito da dove è venuto, non si può aspettare la puntata della prossima settimana , è una persona crudele e selvaggia inaccettabile, poi ci lamentiamo dei bulli e di quello che succede nelle scuole? Mai vista tanta oscenità in un reality, sbattete fuori quella persona aggressiva.



3. Massimo Inverni ha scritto:

26 aprile 2018 alle 19:27

…ma secondo voi perchè gli autori scelgono personaggi così “delicati” da mettere insieme in cattività? Scelte mirate a ottenere il peggio del peggio per fare polemica e ascolti… e poi cosa si aspettano? Margheritine? Girotondi? Abbracci e volemose bene con toni sobri e fini dicitori?
Non avrei mai immaginato di affermarlo, ma sarebbe proprio il caso di chiudere il programma e amen. Non ho mai visto niente di peggio fin oggi ( e pur seguendone poche parti della prima serata tv, in ogni dove sul web se ne parla inesorabilmente… quindi è praticamente una supposta obbligatoria anche per chi non vorrebbe saperne nulla )



4. Morenopd ha scritto:

26 aprile 2018 alle 19:57

E scandaloso il grande fratello deve subito prendere un provvedimento



5. ariel ha scritto:

26 aprile 2018 alle 20:27

FUORI SUBITO IL RAGAZZO DI COLORE!Su questo non si piove!
Hanno cacciato un Predolin per moltomeno, e un Impastato per una mezza bestemmia detta alle 3 di notte, non puo’ stare in casa uno che ha usato termini INDICIBILI verso una donna!!!

NOMINATION D’UFFICIO per Danilo, Favoloso, e tutti quelli che hanno partecipato alla rissa

AIDA NIZAR immune alla nomination per 1 settimana o piu!

Sarebbe il minimo!!!



6. Pongo&Peggy ha scritto:

27 aprile 2018 alle 08:43

Anche io ho pensato a Predolin, accusato di tutto, a Impastato, una persona tranquilla ed educata espulsa del tutto incomprensibilmente, e ovviamente a Clemente Russo, trattato come un delinquente per una frase bisbigliata all’alba a microfoni spenti mentre si confidava con un amico.
Allora, fatte le dovute proporzioni, a questi subumani cosa dovrebbero fare?



7. john2207 ha scritto:

27 aprile 2018 alle 08:55

ma ancora a dare credito a una buffonata del genere? La D’Urso cercava questo, quindi semmai quei concorrenti andrebbero premiati. Il GF è scritto, come lo è l’isola…qualsiasi cosa accada di spontaneo viene incanalato e infiocchettato e dato al pubblico…il semplice fatto che ne stiamo parlando dimostra che fa parte del format. Ormai è così nell’era dei social e della interattività. Si fanno scoppiare polemiche ad arte, che vengono ingigantite così da creare in tamtam che alimenta il web durante la settimana per arrivare alla puntata serale e parlarne. Lo fa la De Filippi con le liti tra i giudici (per ora c’è la Parisi e la Ventura che fanno finta di polemizzare sul nulla). Lo fa la Carlucci con la Lucarelli che litiga con questo e con quello….sono queste ormai le dinamiche di questo tipo di tv: polemiche per i web che gonfino l’attesa per la puntata successiva. E’ come il TO BE CONTINUED delle serie tv anni 80 / 90



8. ester ha scritto:

27 aprile 2018 alle 09:40

ma un bel calcio in c… alla d’urso no?



9. soralella ha scritto:

27 aprile 2018 alle 12:17

john2207 non sono d’accordo, quello che dici valeva magari qualche anno fa, oggi i concorrenti hanno superato gli autori e sono diventati di fatto ingovernabili, anche dai loro “creatori”
la ricerca esasperata del freak o del borderline che frutti quel punto di share in più ha portato a questa situazione, con subumani disposti a tutto per un’inquadratura o un like in più, al pari di quelli che per un selfie o un video sono disposti a finire sotto a un treno o a picchiare un compagno di classe disabile
leggo che quell’accozzaglia di primati è anche orgogliosa di quello che sta facendo, addirittura uno auspicava che venisse creata un gif di lui mentre aggredisce Aida … questa gente andrebbe chiusa in un riformatorio, non a Cinecittà



10. aaaaa ha scritto:

27 aprile 2018 alle 15:00

coi maschi neri africani va sempre male al GF, mi ricordo ancora Mathias al GF2 che bruciò un paio di mutande, ma venne semplicemente eliminato dopo una regolare nomination e successivo televoto.



11. Maria Cristina Giongo ha scritto:

28 aprile 2018 alle 15:01

In tutti i programmi di Barbara D’Urso, pur di ottenere una manciata in più di indici d’ascolto si parla di tutto, anche in fascia protetta: “tette” rifatte ( manco una volta che si usi il termine SENO!), bimbi ed anziani malmenati, in studio prostitute, gigolò, volgarità di ogni genere: che cosa ci si poteva aspettare dal Grande fratello, quindi? Bastava vedere la scelta dei concorrenti! Ora la signora D’Urso si dissocia, quasi dà la colpa alla redazione del Grande fratell;o ma all’inizio si vantava di aver fatto quasi tutto lei, inserendo persino persone usate e riusate nelle sue trasmissioni e che persino l’avevano pregata in ginocchio di condurre ( ma…dopo i rifiuti di due altre sue colleghe!). Il pubblico è già stremato per il fatto che la vede ogni giorno in tv; e pure ogni santa domenica! Infatti gli indici d’ascolto degli altri suoi programmi sono scesi, nonostante lei faccia finta che nessuno li legga ed ogni volta inizi il programma ringraziando per il boom di ascolti; che invece ce l’hanno Uomini e donne, Il segreto, Amici. Se fosse più umile e non onnipresente ( anche nelle riprese video, sempre ripresa in primo piano o in un’icona di lato…)) la gente la seguirebbe più volentieri; come lo fa con Maria De Filippi, che presenta Uomini e donne seduta su una scala, in disparte, interviene poco, sembra quasi voglia essere trasparente per lasciar spazio ai suoi ospiti e concorrenti ( idem ad Amici) vestita in modo normale! Non voglio apparire scortese nei confronti della conduttrice ma penso che Mediaset dovrebbe ridimensionarla, considerare gli ascolti ( del doppio!!!) del Commissario Montalbano, per giunta in replica, a dimostrazione che il popolo italiano non è tutto trash, villano, violento. Si diverte con racconti d’autore e anche con i reality se non sono volgari e, come è accaduto ora, violenti. C’è un limite a tutto. Io la penso così.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.