30
aprile

Grande Fratello, i ragazzi non hanno capito niente. Baye Dame: «Se Aida non viene espulsa vuol dire che è raccomandata»

GF15 - Aida Nizar

I concorrenti del Grande Fratello 2018 sembrano avere la percezione esattamente contraria rispetto al clamore che si sta scatenando in questi giorni fuori dalla Casa. Dopo i ripetuti insulti e atti di bullismo ai danni di Aida Nizar (stando alle segnalazioni dei telespettatori sui social pare persino che Luigi Favoloso abbia fatto una battuta macabra su un secchio con dell’acido da buttarle addosso) il gruppo pensa a come fare per eliminarla. Baye Dame addirittura ipotizza che sarà lei ad essere espulsa.

Nelle ultime ore Angelo, Danilo, Matteo e Filippo stavano parlando di lei seduti al tavolo del soggiorno. Filippo ha detto che Aida è “irrispettosa, maleducata e anche molto ignorante”, ma il Ken italiano ha cercato di trovare una giustificazione: “Va bene, ma fa parte di una tipologia di carattere. Tra cento caratteri c’è anche quello”. Matteo non è d’accordo: “Non è questione di carattere, è questione di educazione”, e Danilo incalza:

“Nella società io dopo una sera me ne vado a casa, qui ci devo convivere. Tu qua dentro mi dai fastidio. Io ti nomino, te ne devi andà a casa”.

Alla conversazione si aggiunge Lucia Bramieri: “Ammesso che la mandino a casa”. Angelo fa notare che: “la nomination può essere un’arma a doppio taglio”, e Lucia è d’accordo: “Perchè se supera quella nomination poi si ricarica ancora di più”. Danilo però è convinto: “Se metti in nomination Aida e Matteo non penso che mandano a casa Matteo, perchè sennò annamosene tutti.

Da un’altra stanza arriva anche Baye Dame:

“Se non viene espulsa vuol dire che lei o è raccomandata, o è raccomandata! Punto!”. Matteo è d’accordo: “Se non viene espulsa, legittimi frasi come ‘Torna in Africa perchè puzzi’(frasi che secondo loro Aida avrebbe detto con intento razzista, ndDM)”. Baye continua: “Però se è raccomandata è anche inutile che noi giochiamo. Perchè se lei è già la vincitrice noi che ci stiamo a fare?”.

Nel frattempo il Grande Fratello ha chiesto a tutti i concorrenti di preparare le valigie: nella puntata di stasera saranno annunciati i provvedimenti disciplinari.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello, ancora insulti contro Aida: «Sei una cagna. Zingara». Ma i ragazzi pensano di avere ragione – Video


Grande Fratello (giorno 8) - Mariana
Scempio al Grande Fratello, Aida bullizzata nella Casa: «Leva ste mani zozze. Ti sfondo. Puzzi di Mer*a» – Video


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


Aida Nizar - Resistirè
Aida Nizar, nel reality cileno come al Grande Fratello: un concorrente le dà una testata e viene espulso

5 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

30 aprile 2018 alle 14:31

questo ti fa’ capire il livello di queste persone.. e comunque vedendo Pomeriggio5 e Domenica live..ho l’impressione che stiano proteggendo Il Favoloso.. mentre io da telespettatore..esigo.. che mi mostrino la verita’ totale.. non parziale.. e quanto pare anche il coatto e Matteo.. ci sono andati giu’ pesante.. e anche una delle donne
non vorrei che espellessero Baye Dame e tutto finisce li’ !!!



2. aaaaa ha scritto:

30 aprile 2018 alle 14:55

qualcuno dovrebbe avere il coraggio di entrare in modalità “politicamente scorretto” e dire a Baye Dame che non può dire e fare quel cavolo che gli pare solo perchè è nero e gay.



3. JJ ha scritto:

30 aprile 2018 alle 15:07

Per me vanno espulsi entrambi sia Baye che Aida



4. Pongo&Peggy ha scritto:

30 aprile 2018 alle 18:45

aaaaa il punto è proprio quello …

Prima o poi bisognerà scoperchiarlo questo vaso, ma nessuno ha il coraggio di farlo. Come ho già scritto in un altro commento Luca Dondoni a TvTalk ha sommessamente provato a dire che non si può considerare bello e giusto di default tutto quello che va sotto l’etichetta “omosessuale”, ma nessuno se lo è filato perchè sull’argomento omofobia c’è scritto a caratteri cubitali “chi tocca muore”. Un discorso del genere, anche se molto confusamente, lo ha tentato anche Mariotto a Ballando, ma è stato sommerso dagli sfottò.

Personalmente sto provando un disagio crescente per come l’argomento viene trattato in tv, da questa imbarazzante compagnia di giro di “opinionisti” di professione che vive nei salotti tv strepitando e scalmanandosi per cose ridicole, e che più che alla causa lgbt pare votata alla difesa del proprio gettone di presenza in qualità di ospite in quota “gayfriendly”.

Mi chiedo quale reale beneficio apportino queste figure borderline e/o macchiettistiche. Ci si aspetta forse che un genitore alle prese con un figlio alla scoperta della sua identità di genere si senta rassicurato vedendo in tv gente come Baye? Se mai un giorno si riuscirà a squarciare il velo di ipocrisia e di opportunismo che ammanta il modo in cui questi argomenti vengono trattati in tv, sarà sempre troppo tardi.



5. Pongo&Peggy ha scritto:

30 aprile 2018 alle 19:15

Aggiungo che, proprio per quanto ho scritto sopra, ho apprezzato molto che Cristiano Malgioglio abbia immediatamente preso le distanze dal comportamento di Baye, minacciando addirittura, così ho letto, di lasciare il programma se il GF non avesse preso provvedimenti.

Per adesso però tanto sdegno a parole ma fatti e provvedimenti zero. Speriamo che stasera dopo le belle parole si vedano finalmente anche i fatti, e che la montagna non partorisca un topolino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.