28
aprile

Grande Fratello, Luigi Favoloso pesantissimo contro Aida: «Sei più brutta della fame in Uganda, hai un passato da tossicodipendente». E le scorreggia in faccia

GF15 - Aida e Luigi

Niente da fare. Al Grande Fratello 2018 proprio non capiscono di aver superato ogni limite del buon senso, e alcuni concorrenti – su tutti Luigi Mario Favoloso – continuano a prendere di mira la spagnola Aida Nizar, insultandola e bullizzandola in diversi modi.

Non è bastato il primo pesante episodio che ha avuto per protagonista soprattutto Baye Dame; non è bastato nemmeno il richiamo ufficiale del Grande Fratello, che ha invitato i ragazzi a rispettare le “più elementari regole di convivenza”. In questi giorni Aida continua ad essere presa di mira, ed è in particolare Luigi Favoloso a darle contro con frasi e atteggiamenti decisamente esagerati. I due stavano discutendo in giardino, e Luigi se n’è uscito con:

“Ma tu sei brutta come la fame in Uganda. Aida, secondo me tu hai un passato da tossicodipendente perchè altrimenti non si spiega”

A rincarare la dose ci pensa il Ken italiano Angelo Caparella – che soltanto una settimana fa piangeva raccontando di essere stato vittima di bullismo:

“Ma penso tuttora lo sia”.

E’ sempre Luigi Favoloso il protagonista di altre scene poco edificanti. Il fidanzato di Nina Moric ha nascosto l’agenda personale di Aida, sulla quale la spagnola annota frasi in italiano da imparare (ma non è vietato dal regolamento possedere un libro/un quaderno/un’agenda, ndDM?). Non contento, in un altro momento è passato dietro di lei – che si trovava con Alberto sul divano del salotto – e ha dato “fiato alle trombe” lasciandosi andare ad un sonoro peto. “Scusa, io non posso fà un peto per farmi una risata, ma lei può sbrattà?“, ha poi detto a Lucia Bramieri riferendosi a quando la Nizar aveva vomitato.

Durante una conversazione in giardino con gli altri ragazzi, il Favoloso ha anche ammesso di avere a che fare con una discussa pagina Facebook, spesso accusata di sostenere il cyberbullismo e la misoginia. Da giorni Selvaggia Lucarelli, su Twitter, criticava la sua presenza nella casa del Grande Fratello proprio per il sostegno da lui dimostrato alla pagina in questione (Sesso Droga e Pastorizia).

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello 2018, ancora liti furibonde. Aida mette la marmellata sulla pizza e Luigi sclera: «E’ come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia». Poi Favoloso litiga con Danilo: «Sei una piccola merda»


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello: Aida e Luigi mandati in nomination per punizione. La Nizar ‘cornuta e mazziata’ – Video


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello, ancora insulti contro Aida: «Sei una cagna. Zingara». Ma i ragazzi pensano di avere ragione – Video


Grande Fratello (giorno 8) - Mariana
Scempio al Grande Fratello, Aida bullizzata nella Casa: «Leva ste mani zozze. Ti sfondo. Puzzi di Mer*a» – Video

16 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

28 aprile 2018 alle 15:29

Ma che cosa aspettano a chiudere questo immondezzaio umano ?
Dove sono le autorità di controllo delle trasmissioni televisive ?
Ma basta !!!



2. Pongo&Peggy ha scritto:

28 aprile 2018 alle 16:21

Baye e Angelo sono la dimostrazione di quanto siano vere le storie pietose e lacrimevoli che vengono raccontate in certi salotti tv.
Ce li hanno propinati come povere vittime di omofobia e di bullismo, quando sono solo due squilibrati mentali, perdipiù acidi e cattivi. La prossima volta che la D’Urso e Malgioglio blatereranno di omofobia mi auguro che tutti i fari della D’Urso si spengano per protesta.



3. aaaaa ha scritto:

28 aprile 2018 alle 18:42

cioè io temevo che la Bramieri e Aida fossero super trash e invece sono le più normali lì dentro.



4. Pongo&Peggy ha scritto:

28 aprile 2018 alle 19:47

aaaaa …. alla fine è proprio così! :)



5. ariel ha scritto:

28 aprile 2018 alle 20:32

Che schifo! Provo davvero ribrezzo per questa edizione del GF.
Complimenti vivissimi a Barbara d’Urso!



6. ariel ha scritto:

28 aprile 2018 alle 20:38

Che schifo!
Provo davvero ribrezzo per questa edizione del GF!
In ogni articolo che leggo si discute di peti, vomito, bullismo, botte, risse, alitate in faccia, minacce, aggressioni alle donne, ecc.
Che meravigliosi esempi che hanno da seguire i ragazzi in tv…!!
Poi ci lamentiamo se alcuni alunni bullizzano e seridono un docente tra gli applausi dei compagni!
Complimenti vivissimi alla Sig.ra D’Urso!



7. controcorrente ha scritto:

28 aprile 2018 alle 22:41

Favoloso..FUORI assieme a Baye Dame.. una persona che scorreggia dietro una donna..non puo’ stare in un programma tv… complimenti al Ken italiano. fategli vedere cio’ che dice..quando FRIGNA e si lamenta di omofobia…



8. Sabato ha scritto:

29 aprile 2018 alle 10:18

Le ultime dalla casa.

Ieri sera i ragazzi stavano organizzano una sorta di trappola per bagnare Aida con un gavettone di ghiaccio e pipì. L’idea è stata, manco a dirlo, di Favoloso, che ha pensato di posizionare un contenitore pieno d’acqua sopra la portafinestra in modo che questo possa cadere addosso ad Aida quando questa avrebbe aperto la porta questa mattina. E’ stato Matteo a proporre di sostituire l’acqua con l’urina. Presenti Danilo, Baye, Patrizia, Filippo, Lucia O., Mariana, Angelo e Veronica, tutti molto divertiti.
Non esistono video in merito, ma molti utenti Twitter hanno dichiarato di aver sentito Favoloso affermare: “Se avessi dell’acido sarebbe meglio”.

Patrizia: “Quella è la crema di Aida? Dai ragazzi, mettiamole dentro della merda”

Baye contro il resto del gruppo perché non vuole che gli altri concorrenti parlino con Aida: “Dobbiamo escluderla, non parlatele a tavola”. Lucia B. ed Angelo gli hanno risposto che esagera.



9. soralella ha scritto:

29 aprile 2018 alle 10:37

Sabato quello che ci riferisci è allucinante. Non ci sono più parole per descrivere questo porcile, e chi da fuori lo consente è peggio di chi dentro lo mette in atto. Ma a Canale 5 esistono ancora direttori, presidenti, editori ….? Perchè non sembrerebbe, ormai pare viga l’anarchia più completa in ogni trasmissione. Usque tandem?



10. soralella ha scritto:

29 aprile 2018 alle 14:23

Dai primi minuti di Domenica Live evinco che:

1) la puntata si incentrerà sui tradimenti di tale Simone Coccia e su Nina Moric che, forse, lascia il Disgustoso;
2) nemmeno una parola sarà spesa sugli orrori che si stanno consumando all’interno della Casa;
3) avere attaccato più o meno gratuitamente tutte le donne dell’Isola, nonchè aver denunciato le tempistiche di applicazione delle ciglia finte di Alessia Mancini in sala trucco, ha prevedibilmente fruttato alla delatrice Cecilia Capriotti – a me totalmente sconosciuta prima dell’Isola – un posto di opinionista fissa nelle fogne dursiane, al pari di altre luminose eccellenze quali Karina Cascella e Floriana Secondi.

Complimenti vivissimi a Barbara D’Urso, amica delle donne e delle minoranze oppresse.



11. Alina ha scritto:

30 aprile 2018 alle 07:45

Adesso Baye Dame..cerca in tutti i modi di giocarsi la carta dell’omofobia…lo sa che che dovrà uscire..e si sta arrampicando su tutto per uscirne pulito…..vorrebbe le scuse di Aida…ma questo è fuori..lui insieme ai suoi compari..devono chiedere scusa a tutta l’italia..per lo spettacolo indecente e vergognoso che hanno dato.



12. wisdom ha scritto:

30 aprile 2018 alle 10:06

Alina l’ho visto anche io, è una cosa indecente. Ieri ho girato dieci minuti sul live, poco prima delle 20, e lui stava cercando di convincere i suoi compagni ad accusare Aida di omofobia nella puntata serale di lunedi.
In particolare cercava di convincere Veronica, che molto perplessa continuava a ripetere di non essere affatto sicura che Aida le avesse mai rivolto frasi omofobe … Uno spettacolo rivoltante, con questo decerebrato che continuava a ripetere “non lo faccio per me stesso, capisci? lo faccio per gli omosessuali, per i neri, per il senegal, per l’umanità tutta!!!”. Lui in quanto africano e omosessuale è convinto di essere intoccabile e di potersi permettere qualsiasi cosa, e che tutti lo difenderanno!!
Non è possibile che certa televisione continui a trattare un tema serio come quello dell’omofobia in questo modo ridicolo, con macchiette che l’unica causa che difendono è quella degli ascolti … mi chiedo quale ragazzino timoroso di affrontare la sua identità di genere potrà mai sentirsi rassicurato guardando in tv gente come questo Baye, ma anche Ciacci o Malgioglio … basta, è l’ora che la “vera” comunità omosessuale, quella fatta di gente seria e perbene, si ribelli a questo scempio finalizzato solo allo share!!



13. Nina ha scritto:

30 aprile 2018 alle 12:46

Favoloso e Baye devono essere squalificati questo è ovvio. Scriviamo a CaraBarbara? Una riflessione sulle “donne” della casa. A parte Bramieri uno schifo totale,ragazze totalmente appiattite sugli uomini, incapaci di affermare la propria personalità,io sono allibita. Nel 2018.



14. soralella ha scritto:

30 aprile 2018 alle 13:15

Sto guardando adesso la striscia quotidiana su ItaliaUno, con tale Matteo che si trascina dietro la figlia di Bobby Solo a mo’ di portachiavi urlando contro Tarzan che le avrebbe mancato di rispetto non si sa quando e come. Lei tanto per cambiare frigna e biascica frasi incomprensibili in cui si capisce solo “mio padre”, loro urlano, tutti si accalcano … non si sa nemmeno decidere se la scena è più disgustosa o più ridicola. Le accuse di omofobia e di aggressività verso le donne sembrano diventate tipo la bandiera nera di Pechino Express, continuamente rimbalzate da uno all’altro come patate bollenti, ognuno viene accusato e a sua volta accusa qualcun altro, in un girotondo spasmodico dove della difesa delle minoranze non interessa evidentemente a nessuno (nemmeno ad autori/conduttori/produttori a quanto pare), e l’unico obiettivo è non essere colui o colei che nel puntatone di stasera rimarrà con la bandiera nera in mano. Mi posso solo augurare che dopo questa edizione a nessuno venga in mente mai più di riesumare il GF Nip.



15. Tina ha scritto:

30 aprile 2018 alle 15:10

Sono purtroppo sicura che stasera finirà tutto a tarallucci e vino.



16. Nina ha scritto:

30 aprile 2018 alle 16:05

Tina: proprio per evitare questo era necessario che il cannagate non passasse in cavalleria.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.