17
aprile

Grande Fratello 2018: Angelo Giuseppe Caparella

GF15 - Angelo Giuseppe Caparella

Chi è Angelo Giuseppe Caparella del Grande Fratello 2018

Età: 28 anni

Data di nascita: 9 luglio 1989

Luogo: Civitavecchia (Rm)

Vive a: Civitavecchia (Rm)

Stato civile: celibe

Studi effettuati: maturità scientifica

Lavoro: creatore di profumi

Esperienze nello spettacolo: ospite nei programmi tv Vertigo, Nemo e Domenica Live

Definito il Ken italiano, Angelo è un giovane esteta amante dell’arte e dello spettacolo. Da qualche anno lo specchio era diventato il suo peggior nemico e così ha iniziato un impegnativo percorso chirurgico per migliorare il suo aspetto fisico. A 21 anni si è sottoposto alla prima operazione e non si è più fermato: “E’ diventata una droga”. Ad oggi ha subìto 8 interventi: naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre, capelli (due trapianti).

Ha raccontato la sua storia in tv: “La gente mi guarda da sempre come fossi un alieno e sono stato vittima di bullismo”. Forte dell’amore della sua famiglia, Angelo non si fa condizionare da nessuno. La mamma gli ha pagato il primo intervento, ma non è affatto d’accordo sui successivi. Angelo vive con i genitori e la sorella. E’ emotivo, istintivo: “con l’anima di un bambino” – confessa - “trattenuta da un’impalcatura”.

E’ molto riservato sulla sua vita nonostante si conceda volentieri alle telecamere. Crea profumi con il nome d’arte Angelo Sanzio. E’ single e per ora non interessato a innamorarsi: “Non cerco l’amore, cerco la bellezza”. E’ socievole ma ha pochi amici, pensa di essere comunque pronto ad affrontare una prova di convivenza come il Grande Fratello, il reality che sogna da sempre.

PERCORSO AL GRANDE FRATELLO

Martedì 17 aprile 2018 Angelo Giuseppe Caparella entra nella casa come concorrente dell’edizione numero 15 di Grande Fratello.

TUTTI I CONCORRENTI DI GF15



Articoli che potrebbero interessarti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


GF15 - Angelo
Grande Fratello, Angelo rivela: notte hot con Baye Dame al Lido Carmelita. Poi tocca le parti intime di Filippo


GF 15 - doccia Matteo Gentili
Grande Fratello 2018: i concorrenti sotto la doccia – Foto


Obama The Queen
Grande Fratello 2018: i ’segreti’ dei concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.