Ora in tendenza

Grande Fratello 2018: Angelo Giuseppe Caparella

di Giovanni Rossi

17/04/2018 - 21:43

Grande Fratello 2018: Angelo Giuseppe Caparella
GF15 - Angelo Giuseppe Caparella

Chi è Angelo Giuseppe Caparella del Grande Fratello 2018

Età: 28 anni

Data di nascita: 9 luglio 1989

Luogo: Civitavecchia (Rm)

Vive a: Civitavecchia (Rm)

Stato civile: celibe

Studi effettuati: maturità scientifica

Lavoro: creatore di profumi

Esperienze nello spettacolo: ospite nei programmi tv Vertigo, Nemo e Domenica Live

Definito il Ken italiano, Angelo è un giovane esteta amante dell’arte e dello spettacolo. Da qualche anno lo specchio era diventato il suo peggior nemico e così ha iniziato un impegnativo percorso chirurgico per migliorare il suo aspetto fisico. A 21 anni si è sottoposto alla prima operazione e non si è più fermato: “E’ diventata una droga”. Ad oggi ha subìto 8 interventi: naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre, capelli (due trapianti).

Ha raccontato la sua storia in tv: “La gente mi guarda da sempre come fossi un alieno e sono stato vittima di bullismo”. Forte dell’amore della sua famiglia, Angelo non si fa condizionare da nessuno. La mamma gli ha pagato il primo intervento, ma non è affatto d’accordo sui successivi. Angelo vive con i genitori e la sorella. E’ emotivo, istintivo: “con l’anima di un bambino” – confessa – “trattenuta da un’impalcatura”.

E’ molto riservato sulla sua vita nonostante si conceda volentieri alle telecamere. Crea profumi con il nome d’arte Angelo Sanzio. E’ single e per ora non interessato a innamorarsi: “Non cerco l’amore, cerco la bellezza”. E’ socievole ma ha pochi amici, pensa di essere comunque pronto ad affrontare una prova di convivenza come il Grande Fratello, il reality che sogna da sempre.

PERCORSO AL GRANDE FRATELLO

Martedì 17 aprile 2018 Angelo Giuseppe Caparella entra nella casa come concorrente dell’edizione numero 15 di Grande Fratello.

TUTTI I CONCORRENTI DI GF15

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.