Ora in tendenza

Bullismo ad Aida Nizar, Grande Fratello: «Esiste un limite che non siamo disposti a tollerare». Barbara D’Urso annuncia provvedimenti molto seri – Video

Redazione

di Redazione

26/04/2018 - 18:11

Bullismo ad Aida Nizar, Grande Fratello: «Esiste un limite che non siamo disposti a tollerare». Barbara D’Urso annuncia provvedimenti molto seri – Video
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Dopo lo scempio di ieri, con ripetuti atti di bullismo e oscenità perpetrati ai danni di Aida Nizar, la produzione di Grande Fratello 2018 ha richiamato i concorrenti all’ordine:

“Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore nella Casa. A questo proposito si rende indispensabile il richiamo a una regola fondamentale di questo programma: nello spirito di Grande Fratello la vita nella Casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui.

Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che lo segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento.

Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente.
Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali.

Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari”.

La reazione di Barbara D’Urso all’aggressione ad Aida Nizar

Se in questa ultima frase si parla di provvedimenti eventuali, Barbara D’Urso, poco fa a Pomeriggio Cinque, ha assicurato che i provvedimenti ci saranno.

“Immediatamente ieri ho chiesto al Grande Fratello – che ovviamente è d’accordo con me –  di prendere provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati, provvedimenti molto molto seri, perchè io non ci sto. Naturalmente”.

La penso esattamente come voi #grandefratello #gf15 #iononcisto

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: Apr 26, 2018 at 11:34 PDT

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

11 commenti su "Bullismo ad Aida Nizar, Grande Fratello: «Esiste un limite che non siamo disposti a tollerare». Barbara D’Urso annuncia provvedimenti molto seri – Video"

  1. In tutti i programmi di Barbara D'Urso, pur di ottenere una manciata in più di indici d'ascolto si parla di tutto, anche in fascia protetta: "tette" rifatte ( manco una volta che si usi il termine SENO!), bimbi ed anziani malmenati, in studio prostitute, gigolò, volgarità di ogni genere: che cosa ci si poteva aspettare dal Grande fratello, quindi? Bastava vedere la scelta dei concorrenti! Ora la signora D'Urso si dissocia, quasi dà la colpa alla redazione del Grande fratell;o ma all'inizio si vantava di aver fatto quasi tutto lei, inserendo persino persone usate e riusate nelle sue trasmissioni e che persino l'avevano pregata in ginocchio di condurre ( ma...dopo i rifiuti di due altre sue colleghe!). Il pubblico è già stremato per il fatto che la vede ogni giorno in tv; e pure ogni santa domenica! Infatti gli indici d'ascolto degli altri suoi programmi sono scesi, nonostante lei faccia finta che nessuno li legga ed ogni volta inizi il programma ringraziando per il boom di ascolti; che invece ce l'hanno Uomini e donne, Il segreto, Amici. Se fosse più umile e non onnipresente ( anche nelle riprese video, sempre ripresa in primo piano o in un'icona di lato...)) la gente la seguirebbe più volentieri; come lo fa con Maria De Filippi, che presenta Uomini e donne seduta su una scala, in disparte, interviene poco, sembra quasi voglia essere trasparente per lasciar spazio ai suoi ospiti e concorrenti ( idem ad Amici) vestita in modo normale! Non voglio apparire scortese nei confronti della conduttrice ma penso che Mediaset dovrebbe ridimensionarla, considerare gli ascolti ( del doppio!!!) del Commissario Montalbano, per giunta in replica, a dimostrazione che il popolo italiano non è tutto trash, villano, violento. Si diverte con racconti d'autore e anche con i reality se non sono volgari e, come è accaduto ora, violenti. C'è un limite a tutto. Io la penso così.