7
maggio

Grande Fratello 2018: il primo bacio tra Alessia e Matteo

GF 15 - Bacio Matteo e Alessia

GF15 - Bacio Matteo - Alessia

Dopo quella tra Filippo Contri e Lucia Orlando, una nuova coppia si è ormai formata nella casa del Grande Fratello 2018. Gli interessati sono l’ex di Paola Di Benedetto, Matteo Gentili, e la già concorrente di Miss Italia 2016 Alessia Prete: dopo giorni di avvicinamento, tra i due è finalmente scattato il bacio. L’episodio è stato mostrato per la prima volta nella puntata di ieri di Domenica Live.

I due erano soli in piena notte. Lui, per mascherare l’imbarazzo, le ha chiesto: “Tutto molto strano, eh?”. Lei ha risposto: “Strano perchè non ho sonno […] Hai lanciato il sasso e hai nascosto la mano”. La sua risposta non ha lasciato dubbi alle intenzioni: “Intanto lanciamo il sasso, poi se colpisce…” .

Matteo ha abbassato il cappuccio della felpa di Alessia e i due si sono baciati coprendosi il volto. Pochi secondi dopo, hanno messo da parte la timidezza e si sono lasciati andare ad un bacio lungo e appassionato.

Il video del bacio è apparso sul sito ufficiale della trasmissione soltanto dopo la messa in onda a Domenica Live. Nel salotto della D’Urso, Karina Cascella ha chiesto: “Ma si sono baciati dentro l’armadio?”, riferendosi al discusso episodio del Grande Fratello Vip 2017 con protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La conduttrice ha risposto sgranando gli occhi: “Non ci sono armadi al Grande Fratello!”.

Nelle ultime ore sono poi continuate le effusioni tra i novelli piccioncini.



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?


Matteo finalista
I finalisti del Grande Fratello 2018


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


GF15---Alessia-in-bagno
Grande Fratello: la regia inquadra per errore il bagno ma c’è Alessia sul water

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.