5
maggio

Grande Fratello, Matteo in diretta a Pomeriggio Cinque: «Angelo vuole il mio ca*zo»

Pomeriggio Cinque, diretta dal Grande Fratello

Vuole il mio ca*zo!“. L’improvvisa gaffe, proveniente dal Grande Fratello, si è sentita nitidamente. Ed ha lasciato senza parole. Oggi, durante Pomeriggio Cinque, la conduttrice si è collegata con la casa di Cinecittà per ascoltare le conversazioni tra i concorrenti, ma – il bello della diretta – ad arrivare alle orecchie del pubblico è stata una battuta imbarazzante tra Matteo Gentili e Alessia Prete.

I due concorrenti, che negli ultimi giorni si sono molto avvicinati, stavano parlando nel giardino della casa ed il discorso è finito su Angelo, il ‘Ken umano’, che si avvicinerebbe con sempre maggiore insistenza allo stesso Matteo, al punto da infastidirlo.

Magari ti vuol coccolare” ha sussurrato Alessia. E il ragazzo: “No, vuole il mio ca*zo, che è diverso!“.

Nello studio di Pomeriggio Cinque è calato il disagio per la gaffe ascoltata in diretta e lì per lì la D’Urso, un po’ confusa, ha domandato: “Ha parlato di vacanza?! Ha detto una parolaccia?“. La conferma su quel che era stato detto ha lasciato la conduttrice di sasso.

Ragazzi, quelli stanno dentra la casa, il rischio è quello ad entrare. Che devo fare, pazienza

ha chiosato Carmelita, uscendo così dall’improvvisa situazione di imbarazzo.



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Filippo e Lucia bacio
Grande Fratello 2018: ecco il menù della seconda puntata. Nella casa Paola Di Benedetto


Finalisti Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?


Matteo finalista
I finalisti del Grande Fratello 2018


Matteo e Alessia GF -2
Grande Fratello 2018: il primo bacio tra Alessia e Matteo

20 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

5 maggio 2018 alle 01:04

si offende per uno che dice che uno punta a un altro e poi manda in onda il ricevimento dei due porno-bambolotti freschi di matromonio con grandi invitati del calibro di Nozzolino, Malena (?) e la Funari…



2. Patrick ha scritto:

5 maggio 2018 alle 02:56

aaaaaa: ma esattamente, chi si sarebbe offeso? Per cosa poi?



3. Luca ha scritto:

5 maggio 2018 alle 10:27

La Barbarella in questi giorni sta interpretando Alice nel Paese delle merdaviglie ,interpretazione che le permetterà di ottenere l’Oscar ad Hollywood per il miglior film farlocco
E che cosa si pretende da questi ragazzi nella casa relegati 24 ore al giorno ?
Forse che decantino la critica della ragion pure , lo Zibaldone ,la Mandragola ?
ahahahahahahahah



4. Drew ha scritto:

5 maggio 2018 alle 10:30

Non ho idea dei comportamenti di Angelo, ma questo Gentili mi pare chiaramente il tipico etero che si crede irressitibile che se un omosessuale gli dice ciao allora lo desidera, di quelli che con dei gay in uno spogliatoio non ci starebbe perchè è chiaro starebbero tutti a guardarlo con strabordante lussuria

Comunque più che l’argomento, @aaaaa, siano state le parole usate ad essere imbarazzanti



5. Luca ha scritto:

5 maggio 2018 alle 10:38

@ Drew
Definire questo Angelo ,omosessuale,a mio avviso, mi pare sbagliato
A me pare più un ragazzo transgender che in futuro voglia cambiare sesso



6. IlGrandeCacciucco ha scritto:

5 maggio 2018 alle 10:45

Sto ridendo troppo …. :) …. Questo GF è molto più spassoso da seguire tramite le cronache e i commenti sui social, che non dalla tv ….



7. Marco ha scritto:

5 maggio 2018 alle 11:08

Beh anche io lo vorrei il suo …. :P Mi metto in lista allora :D



8. IlGrandeCacciucco ha scritto:

5 maggio 2018 alle 11:09

Angelo è un ragazzo con tanti, troppi problemi, come Baye. Sono due soggetti borderline, e non li prenderei ad esempio del pianeta gay.



9. Drew ha scritto:

5 maggio 2018 alle 12:59

@Luca quello non lo so, non l’ho seguito abbastanza da saperlo, ma indipendentemente da questo il mio discorso vale lo stesso, che lui se lo crede d’oro con gay, i transessuali o le donne



10. RoXy ha scritto:

5 maggio 2018 alle 13:23

E anche qui la d’Urso ha fatto la SVICOLONA! Ahia Ahiai, a Striscia non passerà inosservata…



11. JJ ha scritto:

5 maggio 2018 alle 15:23

La cosa che mi fa arrabbiare di Barbara d’urso è che più di una volta anche se in maniera velata parla male dei suoi colleghi,quando se ne è uscita con quella frase “noi non svicoliamo”era una chiara frecciata ad Alessia Marcuzzi e io la trovo una cosa scorretta,prima di giudicare gli altri dovrebbe guardare in casa propria perchè di magagne pure lei ne ha fatte più di una.



12. Antonio Sanna ha scritto:

5 maggio 2018 alle 18:17

Ma cosa stanno aspettando a chiudere questo schifo? Nonostante la sfuriata di Barbara, le nomination e espulsione non smettono di essere arroganti,cafoni,maleducati, risse, parolacce, etc… Baye che nonostante sia stato squalificato viene invitato a Verissimo, mentre altri squalificati non venivano neanche più cercati…lo trovo davvero assurdo.
Questa edizione è veramente schifosa,i concorrenti una massa di burini ignoranti e superficiali, irritanti solo a vederli



13. Patrick ha scritto:

5 maggio 2018 alle 18:35

Ma perché auspicate la chiusura di programmi in tv commerciali dopo aver già venduto da un pezzo gli spazi pubblicitari? Secondo voi lo chiuderanno mai?
No, ovvio. Quindi perché lo ripetete fino alla nausea?



14. Sabato ha scritto:

5 maggio 2018 alle 19:06

Non trovo nulla di male in questa scenetta trasmessa per errore (è il bello della diretta!), creando l’imbarazzo in studio: Matteo ha fatto una battuta stupida, ma volta a strappare un sorriso alla sua interlocutrice, e comunque per nulla offensiva dell’orientamento sessuale di Angelo… Sono convinto che Angelo stesso avrebbe riso di questa battuta!
Condanno Matteo, ma per altri motivi. Le scene censurabili di questo GF sono ben altre e ne abbiamo già ampiamente parlato.
Segnalo la presenza di Baye oggi a Verissimo: evidentemente Marco Predolin non è l’unico squalificato che può godere di una riabilitazione mediatica totalmente immeritata.



15. aaaaa ha scritto:

5 maggio 2018 alle 19:39

@Sabato: meglio un Predolin che cento Baye.



16. Sabato ha scritto:

6 maggio 2018 alle 09:29

aaaaa: renditi conto del fatto che non sei riuscito nemmeno ad esprimere il concetto che avresti voluto esprimere… Forse intendevi dire “meglio cento Predolin che un Baye”? Io, a differenza tua, non riuscirei ad esprimere una preferenza fra i due, a mio parere ugualmente maleducati ed ignoranti, essendosi entrambi resi protagonisti di scene censurabili ed imbarazzanti. Condivido la scelta di squalificarli, non quella di riabilitarli in tempo record invitandoli in tutti gli spazi dedicati al GF.



17. aaaaa ha scritto:

6 maggio 2018 alle 12:36

ci sono troppi Baye in giro fidati.



18. Sabato ha scritto:

6 maggio 2018 alle 12:47

aaaaa
Ci sono anche tanti Predolin… non capisco il tuo commento, spiegati meglio!



19. Nina ha scritto:

7 maggio 2018 alle 13:52

Cento Baye non riescono a raggranellare ciò che di positivo potresti trovare in un Predolin. Sabato davvero manca di acume.



20. Nina ha scritto:

7 maggio 2018 alle 14:09

Pare che Angelo però, esageri un po’ con le molestie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.