Ora in tendenza

Grande Fratello, Matteo in diretta a Pomeriggio Cinque: «Angelo vuole il mio ca*zo»

di Marco Leardi

05/05/2018 - 00:37

Grande Fratello, Matteo in diretta a Pomeriggio Cinque: «Angelo vuole il mio ca*zo»
Videogallery

Pomeriggio Cinque, diretta dal Grande Fratello

Vuole il mio ca*zo!“. L’improvvisa gaffe, proveniente dal Grande Fratello, si è sentita nitidamente. Ed ha lasciato senza parole. Oggi, durante Pomeriggio Cinque, la conduttrice si è collegata con la casa di Cinecittà per ascoltare le conversazioni tra i concorrenti, ma – il bello della diretta – ad arrivare alle orecchie del pubblico è stata una battuta imbarazzante tra Matteo Gentili e Alessia Prete.

I due concorrenti, che negli ultimi giorni si sono molto avvicinati, stavano parlando nel giardino della casa ed il discorso è finito su Angelo, il ‘Ken umano’, che si avvicinerebbe con sempre maggiore insistenza allo stesso Matteo, al punto da infastidirlo.

Magari ti vuol coccolare” ha sussurrato Alessia. E il ragazzo: “No, vuole il mio ca*zo, che è diverso!“.

Nello studio di Pomeriggio Cinque è calato il disagio per la gaffe ascoltata in diretta e lì per lì la D’Urso, un po’ confusa, ha domandato: “Ha parlato di vacanza?! Ha detto una parolaccia?“. La conferma su quel che era stato detto ha lasciato la conduttrice di sasso.

Ragazzi, quelli stanno dentra la casa, il rischio è quello ad entrare. Che devo fare, pazienza

ha chiosato Carmelita, uscendo così dall’improvvisa situazione di imbarazzo.

Lascia un commento

20 commenti su "Grande Fratello, Matteo in diretta a Pomeriggio Cinque: «Angelo vuole il mio ca*zo»"

  1. Pare che Angelo però, esageri un po' con le molestie.

  2. Cento Baye non riescono a raggranellare ciò che di positivo potresti trovare in un Predolin. Sabato davvero manca di acume.

  3. aaaaa Ci sono anche tanti Predolin... non capisco il tuo commento, spiegati meglio!

  4. ci sono troppi Baye in giro fidati.

  5. aaaaa: renditi conto del fatto che non sei riuscito nemmeno ad esprimere il concetto che avresti voluto esprimere... Forse intendevi dire "meglio cento Predolin che un Baye"? Io, a differenza tua, non riuscirei ad esprimere una preferenza fra i due, a mio parere ugualmente maleducati ed ignoranti, essendosi entrambi resi protagonisti di scene censurabili ed imbarazzanti. Condivido la scelta di squalificarli, non quella di riabilitarli in tempo record invitandoli in tutti gli spazi dedicati al GF.

  6. @Sabato: meglio un Predolin che cento Baye.

  7. Non trovo nulla di male in questa scenetta trasmessa per errore (è il bello della diretta!), creando l'imbarazzo in studio: Matteo ha fatto una battuta stupida, ma volta a strappare un sorriso alla sua interlocutrice, e comunque per nulla offensiva dell'orientamento sessuale di Angelo... Sono convinto che Angelo stesso avrebbe riso di questa battuta! Condanno Matteo, ma per altri motivi. Le scene censurabili di questo GF sono ben altre e ne abbiamo già ampiamente parlato. Segnalo la presenza di Baye oggi a Verissimo: evidentemente Marco Predolin non è l'unico squalificato che può godere di una riabilitazione mediatica totalmente immeritata.

  8. Ma perché auspicate la chiusura di programmi in tv commerciali dopo aver già venduto da un pezzo gli spazi pubblicitari? Secondo voi lo chiuderanno mai? No, ovvio. Quindi perché lo ripetete fino alla nausea?

  9. Ma cosa stanno aspettando a chiudere questo schifo? Nonostante la sfuriata di Barbara, le nomination e espulsione non smettono di essere arroganti,cafoni,maleducati, risse, parolacce, etc... Baye che nonostante sia stato squalificato viene invitato a Verissimo, mentre altri squalificati non venivano neanche più cercati...lo trovo davvero assurdo. Questa edizione è veramente schifosa,i concorrenti una massa di burini ignoranti e superficiali, irritanti solo a vederli

  10. La cosa che mi fa arrabbiare di Barbara d'urso è che più di una volta anche se in maniera velata parla male dei suoi colleghi,quando se ne è uscita con quella frase "noi non svicoliamo"era una chiara frecciata ad Alessia Marcuzzi e io la trovo una cosa scorretta,prima di giudicare gli altri dovrebbe guardare in casa propria perchè di magagne pure lei ne ha fatte più di una.