6
maggio

Grande Fratello 2018, ancora liti furibonde. Aida mette la marmellata sulla pizza e Luigi sclera: «E’ come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia». Poi Favoloso litiga con Danilo: «Sei una piccola merda»

GF15 - Aida Nizar

Notte di liti furibonde al Grande Fratello 2018. E nel mirino, tanto per cambiare, è finita ancora una volta Aida Nizar, che ha messo la marmellata sulla pizza suscitando le ire di Luigi Favoloso. L’ex fidanzato di Nina Moric se l’è prima presa con lei e poi con Danilo Aquino, accusato di non prendere una posizione in merito alla spagnola.

Non è la prima volta: Aida ama provocare e mettere in pratica strane ‘abitudini’. Ieri sera, ad esempio, ha messo dei pezzettini di pane nella sua bottiglietta d’acqua, e ha poi spalmato della marmellata sulla pizza che lei avrebbe dovuto mangiare. Ma agli altri concorrenti le cose non sono piaciute. A spazientirsi è stato soprattutto Luigi Favoloso, che ha iniziato a urlare fuori di sè:

“E’ come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia. Io non lo faccio, quindi tu la marmellata sulla pizza davanti a me non la metti. Te la mangi a casa tua in Spagna, ti fai la tua focaccina. Qui sei in Italia, la pizza l’abbiamo inventata noi, e tu ci metti la marmellata sopra?”

Più tardi ha parlato della sua militanza in Casapound:

“Io faccio parte di un movimento in cui una cosa del genere è impensabile. Forse lei ora ha fatto una delle cose per me più gravi [...] E’ possibile che il mio pronipote la pizza la vedrà solo con la marmellata. Se permetti se ho deciso di scendere in politica, soprattutto, è per evitare questo”.

Lucia Bramieri vs Aida

Aida però, nel frattempo, era già in camera da letto a piangere disperata. A consolarla, inaspettatamente, Lucia Orlando (che in queste due settimane non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti della spagnola). L’altra Lucia, invece, ha rincarato la dose, accusando Aida di voler soltanto provocare. La Bramieri ha urlato, mentre Aida rimaneva in silenzio:

“Sarò io la prima a dire a Barbara che una donna di 42 anni si permette di dire a una di 57 che fa schifo! [...] Tu non ti devi vergognare nè per il burro nè per la marmellata, ma per le parole cattive che dici. Da una donna verso una donna. La prima che non ama le donne sei tu, cara signora Aida Nizar. Te lo dico io da donna con quindici anni più di te. E non vorrei mai essere come te. Io mi dissocio da una cosa così, viva le donne. Se poi vuoi fare la splendida con quattro ragazzi di vent’anni è un brutto gioco quello che fai. Ma a me lasciami fuori dalle tue bugie e dai tuoi raggiri perchè io non ci entro. Tu da domani mi chiami Signora Lucia Bramieri. E dammi del lei”.

Barbara D’Urso ha pubblicato una storia su Instagram, in cui riprendeva lo schermo del televisore e commentava: “Aida piange”.

Luigi vs Danilo

In cucina intanto si consumava una lite furibonda. Luigi Favoloso ha infatti attaccato pesantemente anche Danilo Aquino (che questa volta ha difeso Aida) urlando e agitandosi contro di lui:

“E’ finto come una banconota da 15 euro. E’ l’unico falso qui dentro, è falsissimo. Non è mai se stesso, mai. Fuori non è così, non ci credo che è così. Lui moralizza sul fatto che abbiamo bullizzato una persona di nuovo. Io non ho bullizzato niente, io ho riso e ho detto che per me quello è un cocktail. Se questo è bullizzare le persone allora va bene. Ha rotto il ca**o, è da quanto sta qui che mi punta il dito ogni volta. Ma chi ca**o sei? Non sei nessuno, sei una piccola mer*a“.

Mentre gli altri concorrenti cercavano di calmarlo, Danilo ha risposto: “Ma tu lo vuoi capire o no che sei il più scemo?”

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 2018



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello: Aida e Luigi mandati in nomination per punizione. La Nizar ‘cornuta e mazziata’ – Video


GF15 - Aida e Luigi
Grande Fratello, Luigi Favoloso pesantissimo contro Aida: «Sei più brutta della fame in Uganda, hai un passato da tossicodipendente». E le scorreggia in faccia


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello, ancora insulti contro Aida: «Sei una cagna. Zingara». Ma i ragazzi pensano di avere ragione – Video


Grande Fratello (giorno 8) - Mariana
Scempio al Grande Fratello, Aida bullizzata nella Casa: «Leva ste mani zozze. Ti sfondo. Puzzi di Mer*a» – Video

14 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

6 maggio 2018 alle 11:43

Il Grande Bordello, altro che il Grande Fratello. Ieri notte, finito Ballando, facevo il consueto zapping pre-sonno-profondo, e mi sono imbattuta nel live di questa scena, roba da non credere ai propri occhi. Ne ho vista poca, nemmeno mezzora, perchè poi come noto il live si interrompe. All’inizio ho capito che al solito si stavano tutti scagliando contro Aida (che non era presente) ma non capivo perchè, poi mano a mano ho capito che la terribile colpa era aver mangiato un “cornicione” di pizza con la mamellata sopra perchè era finito il pane. I più accaniti erano la Bramieri e Favoloso, potendo l’avrebbero condannata alla sedia elettrica.
In un crescendo di delirio Favoloso affermava che per colpa di Aida tra due o tre generazioni i bambini conosceranno solo la pizza con la marmellata, e che lui è entrato in politica proprio per evitare questi scempi. Per fortuna che c’era anche qualcuno che cercava di riportarlo sul pianeta Terra, peraltro senza successo.
All’Isola si saranno anche fumati le canne, ma qui mi sa che prendono di peggio.



2. Primus ha scritto:

6 maggio 2018 alle 11:54

Spero vivamente che la gente si stanchi di guardare questa spazzatura,ma dubito però una domanda con molta serenità io la devo fare: che ci trovate a guardare sta roba, me lo spiegate cortesemente? Grazie



3. soralella ha scritto:

6 maggio 2018 alle 12:01

Primus io non guardo più il GF Nip da più di dieci anni. Avevo deciso di dare una chance a questa edizione confidando in Barbara D’Urso ma mi sono presto ricreduta. E martedi prossimo guarderò sicuramente la fiction su Moro con Castellitto.
Come ho detto ieri facevo zapping prima di addormentarmi, come credo facciano tanti. Alle una e mezza di notte non è che ci sia tutta questa offerta.
Comunque, a parte il mio caso specifico, in generale la risposta è che purtroppo il trash attira irrimediabilmente una buona fetta di pubblico, basta vedere i numeri di Domenica Live. Sarà il gusto dell’orrido che ti devo dire, non lo so nemmeno io.



4. Drew ha scritto:

6 maggio 2018 alle 12:26

Ma non è in grado quell’animale di commentare con tranquillità “io in quel modo la pizza non la mangerei mai” di farci una risata e accettare che ognuno mangia come vuole?
All’inizio ho pensato avesse spalmato marmellata sulla pizza di tutti, ma se lo ha fatto solo su quella cha mangia lei, a Favoloso che gli importa? Soprattutto poi per fare uno strumento di lite?



5. IlGrandeCacciucco ha scritto:

6 maggio 2018 alle 12:42

Forse gli spettatori si divertono a vedere come è fatto un manicomio, quelli veri sono stati chiusi ma questo ci si avvicina parecchio. Ci vorrebbero anche le camicie di forza però.



6. joe ha scritto:

6 maggio 2018 alle 16:25

E’ tutto preparato a tavolino.. recitano un copione guidati dagli autori del programma. Audience e litigi purtroppo vanno di pari passo.



7. Antonio Sanna ha scritto:

6 maggio 2018 alle 16:57

Non seguo il GF da anni se non la versione Vip, di questa edizione leggo solo gli articoli perché non amo la D’Urso e son felice di non guardarlo, non leggo altro se non di litigi, bullismo, volgarità, etc…ma che schifo è? Quando mai non c’è modo di bloccare una trasmissione così di basso livello? Gli altri anni almeno facevano qualcosa in casa come prove etc, qua non fanno altro che litigare e basta



8. controcorrente ha scritto:

6 maggio 2018 alle 19:25

#Drew.. a quanto ho capito oltretutto .. ha mangiato i cornicioni della pizza con la marmellata perche’ non c’era pane.. non ha spal,mato la marmellata sulla pizza… e’ molto diverso



9. Luca ha scritto:

6 maggio 2018 alle 19:33

@ Antonio Sanna
E’ lo stesso meccanismo per cui ci fermiamo a vedere un incidente d’auto oppure ci affacciamo alla finestra quando sentiamo litigare qualcuno
E gli autori di questa merxata del GF NIP lo sanno bene
Temo però che nei prossimi giorni la cosa potrebbe sfuggire di mano e potrebbe accadere qualcosa di molto grave
occhio Mediaset …per i soldi state rischiando grosso



10. Sabato ha scritto:

6 maggio 2018 alle 23:42

Trovo assurdo che qualcuno si affanni a precisare che Aida non ha messo la marmellata sulla pizza, bensì su un piccolo pezzo di cornice senza pomodoro, e solo perché era finito il pane. Per quanto mi riguarda, non servono giustificazioni: cornice o no cornice, pane presente o pane assente, la sostanza non cambia: Aida mangia quel che vuole e nessuno deve permettersi di criticarne le scelte, in nome di una fantomatica intoccabile tradizione alimentare.
Aida è stata duramente attaccata anche per il fatto che beve da uno bottiglietta contenente acqua e cibo inzuppato (mi pare di aver sentito parlare di pezzettini di mollica di pane): peccato che le sue scelte alimentari deriverebbero addirittura da necessità mediche (Aida ha subìto un intervento allo stomaco e deve attenersi a precise regole alimentari, come quella di ammorbidire e diluire il cibo con l’acqua).
Ripeto, per quanto mi riguarda, non sono necessarie serie motivazioni mediche per giustificare le proprie scelte alimentari: il gusto e le preferenze individuali non devono essere sindacate a prescindere! Ma se alla base delle scelte alimentari di Aida ci fosse una ragione legata alla salute, a maggior ragione, chi si permette di criticarla fino a farla piangere si dimostra doppiamente ignorante, oltre che insensibile ed irrispettoso.
La violenza di Favoloso non ha giustificazioni: è il concorrente più bullo e più ignorante del cast e merita di essere sbattuto fuori!



11. controcorrente ha scritto:

7 maggio 2018 alle 00:23

#Sabato.. purtroppo hanno bannato il mio commento dove esprimevo cio’ che pensavo di Favoloso.. praticamente la sua militanza politica dice tutto (anche se poi stranamente dispensa affettuosita’ a baci a Veronica e Angelo)..



12. Pongo&Peggy ha scritto:

7 maggio 2018 alle 00:36

Antonio Sanna sono d’accordo con te, ma purtroppo a nessuno interessa bloccare quanto sta accadendo, anzi. In nome dello share tutto, e di più. Nemmeno di fronte a episodi inqualificabili si riesce ad avere una condanna unanime, perchè trovi sempre qualcuno che ti apostrofa con “se non ti piace perchè lo guardi”.
Questo we sono stata quasi sempre offline (per fortuna), sto recuperando adesso leggendo i vari articoli e relativi commenti, e ci sono cose che mettono davvero tanta tristezza. Vedo ad esempio nei commenti dei dati di ascolto che chi osa condannare il trash dilagante viene deriso e snobbato. Poi però non meravigliamoci di quello che si legge sui giornali.
A proposito delle prove: è vero, c’erano le famose prove legate anche al budget per la spesa … mah, si vede che gli autori non vogliono distrarre i concorrenti dalle loro edificanti liti. E adesso spunterà il solito che dirà “ma allora lo guardate? e che lo guardate a fare se vi fa tanto ribrezzo?” e giù a sghignazzare coi propri sodali …. Che desolazione. Forse bisognerebbe spengere non solo la tv, ma anche internet.



13. lordchaotic ha scritto:

7 maggio 2018 alle 02:23

Ma meno male che la Moric si è tolta dai piedi quel tipo li. Poraccia com’è sfortunata con gli uomini!



14. IlGrandeCacciucco ha scritto:

7 maggio 2018 alle 09:37

A me Aida sta troppo simpatica. Fuori Luigi al più presto, e Aida avanti tutta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.