Ora in tendenza

Grande Fratello 2018, ancora liti furibonde. Aida mette la marmellata sulla pizza e Luigi sclera: «E’ come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia». Poi Favoloso litiga con Danilo: «Sei una piccola merda»

di Giovanni Rossi

06/05/2018 - 11:13

Grande Fratello 2018, ancora liti furibonde. Aida mette la marmellata sulla pizza e Luigi sclera: «E’ come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia». Poi Favoloso litiga con Danilo: «Sei una piccola merda»
GF15 - Aida Nizar

Notte di liti furibonde al Grande Fratello 2018. E nel mirino, tanto per cambiare, è finita ancora una volta Aida Nizar, che ha messo la marmellata sulla pizza suscitando le ire di Luigi Favoloso. L’ex fidanzato di Nina Moric se l’è prima presa con lei e poi con Danilo Aquino, accusato di non prendere una posizione in merito alla spagnola.

Non è la prima volta: Aida ama provocare e mettere in pratica strane ‘abitudini’. Ieri sera, ad esempio, ha messo dei pezzettini di pane nella sua bottiglietta d’acqua, e ha poi spalmato della marmellata sulla pizza che lei avrebbe dovuto mangiare. Ma agli altri concorrenti le cose non sono piaciute. A spazientirsi è stato soprattutto Luigi Favoloso, che ha iniziato a urlare fuori di sè:

“E’ come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia. Io non lo faccio, quindi tu la marmellata sulla pizza davanti a me non la metti. Te la mangi a casa tua in Spagna, ti fai la tua focaccina. Qui sei in Italia, la pizza l’abbiamo inventata noi, e tu ci metti la marmellata sopra?”

Più tardi ha parlato della sua militanza in Casapound:

“Io faccio parte di un movimento in cui una cosa del genere è impensabile. Forse lei ora ha fatto una delle cose per me più gravi […] E’ possibile che il mio pronipote la pizza la vedrà solo con la marmellata. Se permetti se ho deciso di scendere in politica, soprattutto, è per evitare questo”.

Lucia Bramieri vs Aida

Aida però, nel frattempo, era già in camera da letto a piangere disperata. A consolarla, inaspettatamente, Lucia Orlando (che in queste due settimane non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti della spagnola). L’altra Lucia, invece, ha rincarato la dose, accusando Aida di voler soltanto provocare. La Bramieri ha urlato, mentre Aida rimaneva in silenzio:

“Sarò io la prima a dire a Barbara che una donna di 42 anni si permette di dire a una di 57 che fa schifo! […] Tu non ti devi vergognare nè per il burro nè per la marmellata, ma per le parole cattive che dici. Da una donna verso una donna. La prima che non ama le donne sei tu, cara signora Aida Nizar. Te lo dico io da donna con quindici anni più di te. E non vorrei mai essere come te. Io mi dissocio da una cosa così, viva le donne. Se poi vuoi fare la splendida con quattro ragazzi di vent’anni è un brutto gioco quello che fai. Ma a me lasciami fuori dalle tue bugie e dai tuoi raggiri perchè io non ci entro. Tu da domani mi chiami Signora Lucia Bramieri. E dammi del lei”.

Barbara D’Urso ha pubblicato una storia su Instagram, in cui riprendeva lo schermo del televisore e commentava: “Aida piange”.

Luigi vs Danilo

In cucina intanto si consumava una lite furibonda. Luigi Favoloso ha infatti attaccato pesantemente anche Danilo Aquino (che questa volta ha difeso Aida) urlando e agitandosi contro di lui:

“E’ finto come una banconota da 15 euro. E’ l’unico falso qui dentro, è falsissimo. Non è mai se stesso, mai. Fuori non è così, non ci credo che è così. Lui moralizza sul fatto che abbiamo bullizzato una persona di nuovo. Io non ho bullizzato niente, io ho riso e ho detto che per me quello è un cocktail. Se questo è bullizzare le persone allora va bene. Ha rotto il ca**o, è da quanto sta qui che mi punta il dito ogni volta. Ma chi ca**o sei? Non sei nessuno, sei una piccola mer*a“.

Mentre gli altri concorrenti cercavano di calmarlo, Danilo ha risposto: “Ma tu lo vuoi capire o no che sei il più scemo?”

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 2018

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

14 commenti su "Grande Fratello 2018, ancora liti furibonde. Aida mette la marmellata sulla pizza e Luigi sclera: «E’ come se vado a cagare in Spagna sulla Sagrada Familia». Poi Favoloso litiga con Danilo: «Sei una piccola merda»"

  1. IlGrandeCacciucco dice:

    A me Aida sta troppo simpatica. Fuori Luigi al più presto, e Aida avanti tutta.

  2. lordchaotic dice:

    Ma meno male che la Moric si è tolta dai piedi quel tipo li. Poraccia com'è sfortunata con gli uomini!

  3. Pongo&Peggy dice:

    Antonio Sanna sono d'accordo con te, ma purtroppo a nessuno interessa bloccare quanto sta accadendo, anzi. In nome dello share tutto, e di più. Nemmeno di fronte a episodi inqualificabili si riesce ad avere una condanna unanime, perchè trovi sempre qualcuno che ti apostrofa con "se non ti piace perchè lo guardi". Questo we sono stata quasi sempre offline (per fortuna), sto recuperando adesso leggendo i vari articoli e relativi commenti, e ci sono cose che mettono davvero tanta tristezza. Vedo ad esempio nei commenti dei dati di ascolto che chi osa condannare il trash dilagante viene deriso e snobbato. Poi però non meravigliamoci di quello che si legge sui giornali. A proposito delle prove: è vero, c'erano le famose prove legate anche al budget per la spesa ... mah, si vede che gli autori non vogliono distrarre i concorrenti dalle loro edificanti liti. E adesso spunterà il solito che dirà "ma allora lo guardate? e che lo guardate a fare se vi fa tanto ribrezzo?" e giù a sghignazzare coi propri sodali .... Che desolazione. Forse bisognerebbe spengere non solo la tv, ma anche internet.

  4. controcorrente dice:

    #Sabato.. purtroppo hanno bannato il mio commento dove esprimevo cio' che pensavo di Favoloso.. praticamente la sua militanza politica dice tutto (anche se poi stranamente dispensa affettuosita' a baci a Veronica e Angelo)..