8
maggio

Grande Fratello 2018: Luigi propone l’hashtag #AdiosAida, ma su Twitter spopola #AdiosFavoloso

Aida Nizar

Aida Nizar

Chi di social ferisce, di social perisce. Al Grande Fratello 2018 Luigi Favoloso continua a dare il peggio di sé, e dopo le nuove liti degli ultimi giorni, ieri sera è arrivato addirittura a chiedere agli utenti di Twitter di creare l’hashtag #AdiosAida. Peccato che la percezione di quel che accade nella Casa sia ben diversa da quella fuori (soprattutto quando si parla di web), e così ecco che nel giro di poco tempo nei trending topic è entrato l’hasthtag contrario: #AdiosFavoloso.

Si è ripetuta, in pratica, una situazione simile a quella della scorsa settimana quando i concorrenti invocavano la squalifica per Aida e, alla fine, com’è noto, è stato Baye Dame a dover lasciare obbligatoriamente la casa. Gli utenti hanno cinguettato a più riprese contro l’ex fidanzato di Nina Moric che non ha mai lesinato insulti, il più delle volte espressi con toni duri e netti, al “ciclone spagnolo”.

Sia Aida che Luigi sono in nomination (per motivi disciplinari) e stasera uno dei due potrebbe uscire. L’hashtag giusto sarà…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Luigi Favoloso e Mariana
Grande Fratello 2018: fuori dalla casa, urlano “Aida, l’Italia ti ama” ma i ragazzi le impediscono di ascoltare e partono le liti


Barbara D'urso - GF15
Grande Fratello: non solo Ken. Marco Ferri va a far visita ad Aida!


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


Aida Nizar - Resistirè
Aida Nizar, nel reality cileno come al Grande Fratello: un concorrente le dà una testata e viene espulso

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

8 maggio 2018 alle 15:21

Luigi DEVE essere eliminato, da solo o insieme a Aida non importa, l’importante è che venga espulso. Non mi frega nulla del programma, ma il fatto che molte serie televisive e anime (ma anche sketch comici) vengano censurati da Mediaset, ma si da spazio alle esternazioni filonaziste/fasciste di quest’obbrobrio di persona mi da sui nervi in una maniera che non avete idea.



2. aaaaa ha scritto:

8 maggio 2018 alle 16:45

Luigi Favoloso è un tumore maligno da estirpare alla svelta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.