13
ottobre

Colorado 2017: ritorna Paolo Ruffini con Federica Nargi e Scintilla. Nel cast Francesca Cipriani

Colorado, scintilla, ruffini, nargi

Scintilla, Ruffini, Nargi

Paolo Ruffini torna al timone di Colorado. Prossimamente (con ogni probabilità da giovedì 2 novembre 2017), al termine dei quattro appuntamenti con il Big Show di Andrea Pucci, toccherà di nuovo al programma ideato da Diego Abatantuono prendere in mano le redini della comicità su Italia 1. Al suo fianco l’ex velina Federica Nargi -già ‘conduttrice per una sera’ nel 2013- e Scintilla alias Gianluca Fubelli, tra i veterani dello show (presente fin dalla prima stagione nel 2003). 

per
gennaio 2018

Colorado 2017: cast

Tra le new entry, in qualità di guest star, compariranno: Herbert Ballerina, Dado, alias Gabriele Pellegrini, Paolo Migone e Antonio Ornano. Presenza fissa sarà, invece, la bombastica Francesca Cipriani, vecchia conoscenza del cast. Inoltre, sul palco si alterneranno alcuni capisaldi del programma come: Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (all’anagrafe Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta. E ancora, Roberto Lipari -vincitore della prima edizione di Eccezionale Veramente- e iPantellas. Alla squadra, si aggiungeranno le nuove leve selezionate attraverso i laboratori di Colorado. Infine, a fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà un vero e proprio corpo di ballo ma un gruppo formato da sei ragazze, le quali, oltre ad esibirsi negli stacchetti, si contenderanno il titolo di ‘Miss Colorado’, tramite una serie di gag. Partner del programma Radio 105, con Daniele Battaglia che sarà l’inviato nel backstage dello studio, durante le registrazioni delle puntate (la prima è avvenuta mercoledì 11 ottobre 2017) e ogni settimana, i protagonisti della trasmissione saranno ospitati, a rotazione, nel suo programma 105 Take Away.

Velocità e ritmo serrato, oltre al garantito clima di festa, saranno ancora i punti fermi della diciannovesima edizione di Colorado, la sesta guidata da Paolo Ruffini, dopo le ultime due stagioni condotte da Luca e Paolo. Il programma prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv, è scritto da Paolo Ruffini e Andrea Boin con Fabio Alisei, Raffaele Skizzo Bruscella, Daniela Calcagnini, Paolo Cananzi, Daniele Ceva, Alessandro Clemente, Graziano Cutrona, Carmelo La Rocca, Paola Papa, Cristina Rigoldi. La regia è affidata a Lele Biscussi.

cheap nike roshe print
cheap nike airmax
cheap nike roshe trainers



Articoli che potrebbero interessarti


Max Pisu (Tarcisio)
Colorado 2019: nel cast anche Max Pisu, tornano Francesca Cipriani ed Elena Morali


Paolo Ruffini e Francesca Cipriani
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Paolo Ruffini e Francesca Cipriani danno il via alla terza edizione ‘low cost’. Gli ospiti


Pino e gli Anticorpi
Tutti i comici di Colorado 2017


Paolo Ruffini
BOOM! Colorado: Paolo Ruffini torna alla conduzione

8 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 14:03

grande Herbert! ma niente Maccio immagino?



2. xxxxx ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 14:04

Lauretta, Farina e Manera forse sono gli unici comici decenti.
Ottime le guest star, ma se compariranno per poche puntate non gioveranno affatto al programma.



3. aleimpe ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 14:13

L’ unico show comico di Mediaset dopo la chiusura di “Zelig”….



4. giauz ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 16:22

Il Gran Maestro Herbert Ballerina finalmente mostrerà il suo talento in tv! Chissà a chi farà la spalla



5. Marco ha scritto:

16 ottobre 2017 alle 20:08

Colorado Cafè, la 19^edizione con il rientro di Paolo Ruffini e le new entry, Federica Nargi e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla che sostituiscono al duo comico, Luca e Paolo e con le nuove coloradine quelle del Corpo di Ballo sono, il rientro e anche la new entry, Cristina Del Basso del GF9 e anche il GF12, la new entry, Sarah Nile del GF10, la new entry, Norma Silvestri del GF11 e la new entry, Claudia Letizia del GF12 e anche i comici quelle delle new entry, le guest star confermate e i rientri sono, I Fichi D’India, Michelangelo Pulci, Bebo Storti, Enzo Polidoro, Leonardo Tricarico, nei panni dell’Alieno, Le Tutine, il duo comico quelli che hanno interpretati, nei panni dei personaggi che erano, i 2 Rapper dei Dj quelli che cantano, ballano e suonano con i loro dischi ovvero i cd quelli che dicono “z, z, z, z, z, z!!!!!” e sono quelli che danzano sul palco nelle prime 2 edizioni di Colorado Cafè Live con Diego Abatantuono che erano nei 2 anni, 2003 e 2004 su Italia 1, Ardone, Peluso e Massa, Omar Fantini, I Pino & gli Anticorpi, I Doppia Coppia, I Malincomici, Salvo Spoto, Le Malerbe, Giorgio Vanni, Andrea Pellizzari, nei panni di Mr. Brown, Giovanni Vernia, Enzo Salvi, Andrea Pucci, Rita Pelusio, Paolo Casiraghi, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Casalino, Alessandro Bianchi, Debora Villa e Stefano Chiodaroli perché i 3 comici saranno composti dal trio comico, I Magneti, Stefano Vogogna, Nando Timoteo e Alessandra Ierse perché i 3 comici saranno composti dal trio comico, Vogogna, Timoteo e Ierse, il nuovo trio comico tutto al femminile, il nuovo quartetto comico tutto al femminile e tanti altri e con le nuove musiche nella nuova sigla della new entry, Giorgio Vanni per quante puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per giovedì 2 novembre 2017 con qualche orario su Italia 1.



6. Marco ha scritto:

17 ottobre 2017 alle 19:45

Colorado Cafè, la 19^edizione con il rientro di Paolo Ruffini e la new entry, Federica Nargi che sostituiscono al duo comico, Luca e Paolo e con la partecipazione delle new entry, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e Francesca Cipriani e anche le nuove coloradine quelle del Corpo di Ballo sono, il rientro e anche la new entry, Cristina Del Basso del GF9 e anche il GF12, la new entry, Sarah Nile del GF10, la new entry, Norma Silvestri del GF11 e la new entry, Claudia Letizia del GF12 e pure i comici quelle delle new entry, le guest star confermate e i rientri sono, Herbert Ballerina, Dado, alias Gabriele Pellegrini, Paolo Migone, Antonio Ornano, I Fichi D’India, Michelangelo Pulci, Bebo Storti, Enzo Polidoro, Leonardo Tricarico, nei panni dell’Alieno, Le Tutine, il duo comico quelli che hanno interpretati, nei panni dei personaggi che erano, i 2 Rapper dei Dj quelli che cantano, ballano e suonano con i loro dischi ovvero i cd quelli che dicono “z, z, z, z, z, z!!!!!” e sono quelli che danzano sul palco nelle prime 2 edizioni di Colorado Cafè Live con Diego Abatantuono che erano nei 2 anni, 2003 e 2004 su Italia 1, Ardone, Peluso e Massa, I Doppia Coppia, I Malincomici, Salvo Spoto, Le Malerbe, Giorgio Vanni, Andrea Pellizzari, nei panni di Mr. Brown, Giovanni Vernia, Enzo Salvi, Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (all’anagrafe Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta, Roberto Lipari, Alessandro Bianchi, Debora Villa e Stefano Chiodaroli perché i 3 comici saranno composti dal trio comico, I Magneti, Stefano Vogogna, Nando Timoteo e Alessandra Ierse perché i 3 comici saranno composti dal trio comico, Vogogna, Timoteo e Ierse, il nuovo trio comico tutto al femminile, il nuovo quartetto comico tutto al femminile e tanti altri e con le nuove musiche nella nuova sigla della new entry, Giorgio Vanni per quante puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per giovedì 2 novembre 2017 con qualche orario su Italia 1.



7. Marco ha scritto:

19 ottobre 2017 alle 14:36

Colorado Cafè, la 19^edizione con il rientro di Paolo Ruffini e la new entry, Federica Nargi che sostituiscono al duo comico, Luca e Paolo e con la partecipazione delle new entry, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e Francesca Cipriani e anche le nuove coloradine quelle del Corpo di Ballo sono, il rientro e anche la new entry, Cristina Del Basso del GF9 e anche il GF12, la new entry, Sarah Nile del GF10, la new entry, Norma Silvestri del GF11 e la new entry, Claudia Letizia del GF12 e pure i comici quelle delle new entry, le guest star confermate e i rientri sono, Herbert Ballerina, Dado, alias Gabriele Pellegrini, Paolo Migone, Antonio Ornano, Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (all’anagrafe Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta, Roberto Lipari e tanti altri e con le nuove musiche nella nuova sigla della new entry, Giorgio Vanni per quante puntate in arrivo da giovedì 2 novembre 2017 con qualche orario su Italia 1.



8. Marco ha scritto:

19 ottobre 2017 alle 20:42

Colorado Cafè, la 19^edizione con il rientro di Paolo Ruffini e la new entry, Federica Nargi che sostituiscono al duo comico, Luca e Paolo e con la partecipazione delle new entry, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e Francesca Cipriani e anche le nuove coloradine quelle del Corpo di Ballo sono, il rientro e anche la new entry, Cristina Del Basso del GF9 e anche il GF12, la new entry, Sarah Nile del GF10, la new entry, Norma Silvestri del GF11 e la new entry, Claudia Letizia del GF12 e pure i comici quelle delle new entry, le guest star confermate e i rientri sono, I Fichi D’India, Michelangelo Pulci, Bebo Storti, Enzo Polidoro, Leonardo Tricarico, nei panni dell’Alieno, Le Tutine, Salvo Spoto, Le Malerbe, Giorgio Vanni, Andrea Pellizzari, nei panni di Mr. Brown, Giovanni Vernia, Enzo Salvi e tanti altri e con le nuove musiche nella nuova sigla della new entry, Giorgio Vanni per quante puntate in arrivo da giovedì 2 novembre 2017 con qualche orario su Italia 1.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.