27
marzo

Colorado 2019: nel cast anche Max Pisu, tornano Francesca Cipriani ed Elena Morali

Max Pisu (Tarcisio)

Max Pisu (Tarcisio)

Torna in prima serata su Italia 1 Colorado, lo show comico giunto alla ventesima edizione. Da domani – giovedì 28 marzo – Paolo Ruffini riprenderà il timone del programma e lo farà insieme a Belen Rodriguez, già conduttrice nel 2011 e 2012. Con loro, nel ruolo di co-conduttori, ci saranno Scintilla (Gianluca Fubelli) e i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino).

Colorado 2019: il cast

Più di quaranta artisti si alterneranno sul palco di Colorado, a cominciare da Max Pisu, che torna a vestire i panni di Tarcisio, Pino & Gli Anticorpi, con i loro amati Pino e la lavatrice e il cane Fuffi, e i Soldi Spicci, coppia cult del web. Tante le new entry: Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo, Stefano Gorno, Massimo De Rosa, Tony D’Ursi, Raffaello Corti, i Masa, Cristina Chinaglia, Francesco Arienzo, Angelo Pisani, Flora Canto, Filippo Caccamo, Massimo Bagnato e Gianni Astone. Tra i giovanissimi, Davide D’Urso, Davide Calgaro e Marco Stabile.

Non mancheranno alcuni volti noti del programma, tra cui Claudia Campolongo, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, i Pantellas, Mauro Villata, Bob Russo, Raffaele D’Ambrosio, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, i Bella Domanda, Peppe e Ciccio, Franco Rossi, Gianluca Impastato, Enrico Luparia, Pablo e Pedro. Tornano anche Francesca Cipriani ed Elena Morali.

Per la parte spettacolo, con la regia di Lele Biscussi, non ci sarà il classico corpo di ballo ma un gruppo di cinque ragazze che, oltre ad esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in alcune prove di comicità; tra loro verrà poi eletta Miss Colorado.



Articoli che potrebbero interessarti


Pino e gli Anticorpi
Tutti i comici di Colorado 2017


Colorado, Scintilla, Ruffini, Nargi
Colorado 2017: ritorna Paolo Ruffini con Federica Nargi e Scintilla. Nel cast Francesca Cipriani


Belen Rodriguez, programmi tv di sabato 9 febbraio 2013
COLORADO TORNA IN PRIMAVERA SENZA BELEN RODRIGUEZ


Colorado - Belen Rodriguez e Paolo Ruffini - 1^ puntata - 1
COLORADO, BELEN RODRIGUEZ E PAOLO RUFFINI AL DEBUTTO. LUI SOGNA DI FARE LA SPALLA, LEI DI DIVENTARE COME LA DE FILIPPI

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

27 marzo 2019 alle 17:31

Ma è vero che tra le concorrenti di Miss Colorado c’è anche una centralista della scorsa edizione di “Portobello” con la Clerici ?



2. Marco ha scritto:

28 marzo 2019 alle 22:27

Colorado Cafè, la 20^edizione con la guest star confermata, Paolo Ruffini e il rientro di Belén Rodríguez che sostituisce a Federica Nargi e con la partecipazione delle guest star confermate, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e I PanPers anche nel cast dove ci sono i nuovi ospiti per ogni puntata di sera sono Cristina Del Basso, Sarah Nile, Norma Silvestri, Claudia Letizia e gli altri per quante puntate che era già arrivato sta sera alle ore 21:25 su Italia 1.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.