2
novembre

Tutti i comici di Colorado 2017

I comici di Colorado 2017

Loro sono quelli che ci mettono la faccia. Questa sera parte la diciannovesima edizione di Colorado su Italia 1, con il ritorno alla conduzione di Paolo Ruffini, affiancato da Federica Nargi e da Scintilla (Gianluca Fubelli). Nel cast dei comici, numerose conferme ma anche diverse guest star e new entry che si alterneranno nei dieci nuovi appuntamenti.

Colorado 2017: il cast dei comici

Sono stati presentati come guest star tre nuovi arrivi, per la prima volta sul palco del programma: Herbert Ballerina, vero nome Luigi Luciano, fedelissima spalla di Maccio Capatonda (di recente insieme al cinema in Omicidio all’italiana e dal 2011 nel cast de Lo Zoo di 105), Dado, alias Gabriele Pellegrini, e Paolo Migone, storico volto di Zelig -tra il 2000 e il 2016- oggi adottato dalla famiglia di Colorado. Inoltre, annunciata anche la presenza di Antonio Ornano, l’indimenticato Prof. Ornano, biologo naturalista ed esperto di dinamiche di coppia.

Nella squadra dello show ideato da Diego Abatantuono, che con questa stagione eguaglia il numero di edizioni di Zelig sul piccolo schermo, anche Francesca Cipriani, già presente nel 2010, nel ruolo di ‘Coloradina’ insieme alle ex ragazze de La Pupa e il Secchione, e poi nel 2015. Previsto anche il ritorno, dopo sei anni di assenza, di Gabri Gabra; non mancheranno sia Andrea Pucci, reduce dalla buona prova del suo Big Show, sia Angelo Pintus che però non saranno fissi in tutte le puntate. Dal terzo appuntamento, dovrebbe ricomparire anche Gianluca Impastato, squalificato dal Grande Fratello Vip. Confermati Pino e gli Anticorpi, Rita Pelusio, i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), iPantellas, Alberto Farina, Barbara Foria, Leonardo Manera, Claudio Lauretta e Roberto Lipari. Infine, al suo debutto tra i comici della trasmissione, Matteo Del Campo, concorrente dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent su Canale 5 e della prima stagione di Eccezionale Veramente.

Riusciranno, il ritorno di Ruffini e il nuovo cast -piuttosto sfoltito rispetto allo scorso anno- a far recuperare punti di share al programma, precitato sotto al 7% con la conduzione di Luca e Paolo?



Articoli che potrebbero interessarti


Max Pisu (Tarcisio)
Colorado 2019: nel cast anche Max Pisu, tornano Francesca Cipriani ed Elena Morali


Il cast di Celebrity Hunted 4
Ecco il cast di Celebrity Hunted 4


Andrea Pucci
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: otto nuove coppie agli antipodi per Andrea Pucci e Francesca Cipriani – Tutti gli ospiti


Colorado, Scintilla, Ruffini, Nargi
Colorado 2017: ritorna Paolo Ruffini con Federica Nargi e Scintilla. Nel cast Francesca Cipriani

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

2 novembre 2017 alle 15:19

Gabriele Pendola,

Le 6 ragazze che si contederanno il titolo di Miss Colorado, chi saranno ?



2. xxxxx ha scritto:

4 novembre 2017 alle 15:04

Sono contento che torni Gabri Gabra, non lo si vedeva da almeno 4 anni.



3. Marco ha scritto:

6 novembre 2017 alle 18:08

quale di questi saranno il vero duo comico quando loro hanno fatto nei panni dei personaggi ovvero i 2 Rapper dei Dj perché hanno cantato, ballato e suonato con i loro dischi quelli che dicono “z, z, z, z, z, z!!!!!” e quindi si sono danzati sul palco di Colorado Cafè Live perché sono interpretati che erano Toti e Tata, Savi e Montieri, I Rospi, I Comikando o gli altri quelli del duo comico nella trasmissione televisiva sulle prime 2 edizioni di Colorado Cafè Live con Diego Abatantuono che sarebbero nei 2 anni, 2003 e 2004 su Italia 1 e quindi ci pensate voi a chiamarli con 2 numeri di telefono di Colorado Film con 2 indirizzi e anche 2 mappe sono, COLORADO MILANO: Tel. +39.02.480.215.95 che sta in Via Monte Leone, 3, Milano con Mappa MI e COLORADO ROMA: Tel. +39.06.321.105.77 che sta in Via Pietro Cavallini, 24, Roma con Mappa RM per la mattina, il pomeriggio o la sera con qualche orario e poi mi dovete dire a me, ma per favore?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.