25
settembre

Per Pucci un Big Show su Italia 1

Andrea Pucci - Big Show

Andrea Pucci - Big Show

Sarà Andrea Baccan, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Pucci, il padrone di casa di Big Show: uno spettacolo articolato in quattro puntate che Italia 1 trasmetterà in prima serata, a partire da mercoledì 27 settembre 2017, alle 21.20.

Big Show: protagonista anche il pubblico in sala

Forte del buon riscontro ottenuto dal suo 101% Pucci nel settembre del 2016 (1.913.000 spettatori pari all’ 8.9% di share), il comico di Colorado dovrà ora vedersela sulla stessa rete con un one man show composto da quattro appuntamenti. Cucito intorno al cabarettista milanese, lo spettacolo è stato ideato facendo ricorso ad una pluralità di elementi: dai monologhi pungenti e sagaci del padrone di casa alle interviste ironiche ai ‘malcapitati’ ospiti, passando anche attraverso sketch comici, momenti di gioco e collegamenti in esterna. Non mancherà inoltre la musica dal vivo, grazie alla presenza della Zurawsky Live Band.

Chiamato a vestire i panni del presentatore, Andrea Pucci potrà contare sull’aiuto e sulla sagace ironia di Katia Follesa, la cui verve comica dovrebbe arricchire ed impreziosire ulteriormente i quattro appuntamenti. Ma non è tutto. A dar manforte al cabarettista milanese ci penserà anche l’ignaro pubblico in sala. Chiunque sarà presente in teatro, infatti, potrà all’improvviso divenire protagonista di un frammento della serata. In particolare, potranno essere scelte le persone dotate di particolari caratteristiche, rappresentanti una mania, un’ossessione o aventi un atteggiamento comune a molti italiani.

La rubrica send to all

Pure l’ospite d’onore della puntata dovrà mettersi in gioco. E lo farà con la rubrica Send to all, durante la quale il personaggio famoso darà a Pucci la possibilità di accedere al contenuto del proprio cellulare, che verrà reso pubblico. In seguito, il presentatore invierà un sms imbarazzante a tutta la lista di contatti in rubrica e leggerà, nel corso dello spettacolo, le incredule risposte che arriveranno da parte dei destinatari. La prima vittima prescelta risponde al nome di Simona Ventura.

Prodotto da Colorado Film e 3zero2TV, Big Show è tratto dal format inglese Michael McIntyre’s Big Show. Curata da Luisella Sacchi, la trasmissione è stata scritta da Andrea Boin, Raffaele Skizzo Bruscella, Daniela Calcagnini, Marco Dambrosio, Anna Gori, Fabrizio Montagner e lo stesso Pucci. La regia è di Lele Biscussi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Big Show
Big Show: Pucci riparte con la coppia Vieri e Caracciolo e i consigli di Tata Lucia


Big Show - Andrea Pucci
Big Show: filo conduttore cercasi, ma soddisfacente performance di Pucci


nicola savino
Italia 1: nuovi show per Andrea Pucci e Nicola Savino


Pino e gli Anticorpi
Tutti i comici di Colorado 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.