9
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2017, TOMMASO PINI (NUOVE PROPOSTE) A DM: “BASTA PREGIUDIZI, ORMAI VENIAMO TUTTI DAI TALENT!”

Tommaso Pini - Intervista a DM

Tommaso Pini - Intervista a DM

Il suo brano ‘Cose Che Danno Ansia’ gli ha permesso di volare alla volta di Sanremo, ma i più attenti si ricorderanno di lui per il terzo posto conquistato a The Voice Of Italy nel 2014. Chi la dura la vince, e lo sa bene Tommaso Pini, che, oltre al talent di Rai 2, ha provato ad accedere ad X Factor nel 2011 e per ben tre volte ha sfiorato il palco dell’Ariston, arrivando tra i finalisti alle selezioni, ma non riuscendo mai a conquistare l’ambito posto. Lo abbiamo incontrato durante le prove e ci ha raccontato quanto il Festival.. gli stia dando ansia!



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Salerno
Andrea Salerno a DM: «La7 non è una all news generalista. La concorrenza di Rete 4? Noi abbiamo una storia, gli altri cercheranno di imitarci»


Alessio Bernabei
Alessio Bernabei a DM: «Racconto il mio passato con il sorriso, senza rimpiangere nulla»


Amadeus
Amadeus a DM: «Vorrei avere un politico a I Soliti Ignoti. Non mi hanno chiesto di condurre Affari Tuoi»


Flavio Insinna
Flavio Insinna a DM: «Devo a Frizzi la mia carriera da intrattenitore. Non ho più voglia di fare la guerra, anzi non l’ho mai fatta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.