9
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2017, TOMMASO PINI (NUOVE PROPOSTE) A DM: “BASTA PREGIUDIZI, ORMAI VENIAMO TUTTI DAI TALENT!”

Tommaso Pini - Intervista a DM

Tommaso Pini - Intervista a DM

Il suo brano ‘Cose Che Danno Ansia’ gli ha permesso di volare alla volta di Sanremo, ma i più attenti si ricorderanno di lui per il terzo posto conquistato a The Voice Of Italy nel 2014. Chi la dura la vince, e lo sa bene Tommaso Pini, che, oltre al talent di Rai 2, ha provato ad accedere ad X Factor nel 2011 e per ben tre volte ha sfiorato il palco dell’Ariston, arrivando tra i finalisti alle selezioni, ma non riuscendo mai a conquistare l’ambito posto. Lo abbiamo incontrato durante le prove e ci ha raccontato quanto il Festival.. gli stia dando ansia!



Articoli che potrebbero interessarti


JD Pardo
JD Pardo a DM (protagonista di Mayans): «Mai giudicare un personaggio. Io vorrei essere Jon Snow»


Antonella Clerici
Antonella Clerici a DM: «Portobello è la mamma di tutte le televisioni. Sono convinta di perdere con Maria. Io ed Elisa Isoardi ci siamo sentite dopo la polemica»


Diletta Leotta
Diletta Leotta a DM: «La cosa che più mi ha colpito de Il Contadino Cerca Moglie è l’amore lesbo. DAZN funziona alla grande»


Jaime Lorente e Ester Exposito
Elite, i protagonisti su DavideMaggio.it. Ester Expósito: «Ho vissuto le scene di sesso a tre normalmente. Credo nel poliamore». Jaime Lorente: «La nuova stagione de La Casa di Carta spaccherà»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.