28
ottobre

ALBERTO BAIOCCO, MA QUALE TRANS! GAFFE DI MATTINO CINQUE SUL CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 10?

GRANDE FRATELLO 10 TRANS TOTO-TRANS TRANSESSUALE

Mentre in rete impazza il toto-bestemmia, attribuita a diversi concorrenti e ipotizzata come “completa” o “a metà“, non si placano le voci sulla presenza in casa di una persona ftm (female to male), il trans che avrebbe cambiato sesso, passando dal genere femminile a quello maschile.

Il GF, come dichiarato in conferenza stampa, è un reality senza pregiudizi. E non hanno pregiudizi nemmeno i metodi acchiappa-share; la storia della caccia al trans sembra essere riuscita negli intenti, creando un vespaio di polemiche e di interrogativi su tutti i maschietti della casa. Perchè ormai è chiaro, di concorrente maschio si tratta. Fra gli indiziati, francamente improbabili, segnalati dalla rete, persino Alberto Baiocco, l’illibato “casa e chiesa” che ha ammesso poche ore fa ai suoi compagni di aver perso la verginità prima di entrare in casa. A scatenare i dubbi sul giovane di Vasto sono arrivati stamattina i salottieri di Mattino Cinque, che hanno riproposto l’ “indizio” fornito da Alessia Marcuzzi nel corso della prima puntata di Grande Fratello. 

Peccato, però, che la foto non fosse quella giusta. Volenti o nolenti, magari lo sapessimo, Brachino e Panicucci hanno sottoposto al pubblico di Canale5 un’immagine che altro non è che un frame tratto dalla clip di presentazione di Alberto, fotografato da piccolo con sua madre (quale genitore si adopererebbe, tra l’altro, per far cambiare sesso alla propria figlia sin da tenera età?). C’è di più: DM ha raggiunto telefonicamente alcuni amici di Alberto che sono stati pronti a garantire che Alberto è maschio ed eterosessuale. Sembra si tratti, dunque, di una bufala bella e buona.

Scopri gli ulteriori indizi e i criteri investigativi di DM:

Abbiamo indagato anche su Tullio, sul quale abbiamo raccolto diverse dichiarazioni di amici e conoscenti, pronti allo stesso modo a dichiarare la genetica mascolinità del concorrente. 

I nostri dubbi sull’effettiva presenza di un trans in casa sono sempre più forti. Proviamo comunque a darvi gli indizi a nostra disposizione:

  1. pare che il concorrente in questione abbia a tutti gli effetti le sembianze di un uomo, ma che dell’uomo gli manchi una caratteristica fondamentale: l’unica cosa che completerebbe l’attuazione di quello che in gergo si chiama “adeguamento di genere” sarebbe proprio l’operazione che cambierebbe i genitali di questa persona da femminili a maschili;
  2. il misterioso concorrente si sarebbe sottoposto a innumerevoli interventi chirurgici, e rendono la sua individuazione un’impresa effettivamente ardua.
  3. ad aumentare i dubbi sulla sua presenza in casa sono arrivate poi le dichiarazioni di Massimo Donelli al Tg5, che ha invitato gli spettatori a restare sintonizzati sul GF per la seconda puntata, quando in studio troverà spazio una “storia molto forte“. Che sia proprio il racconto di vita del misterioso trans?

Se questi indizi non bastano, noi di DM abbiamo preparato un vero e proprio vademecum dell’adeguamento di genere da donna a uomo, per aiutarvi nel compito e facilitare la compilazione delle vostre ipotesi.

  1. I lineamenti -  Quale dei concorrenti sembra avere i lineamenti del viso più dolci e meno squadrati? Il nostro indiziato è Marco, anche se va ricordato che durante la prima puntata si è vista una foto della sua infanzia in cui sembrava effettivamente un maschietto.
  2. Peluria – La somministrazione di ormoni maschili favorisce la crescita dei peli in tutto il corpo; tuttavia la barba potrebbe non comparire del tutto prima di 4 o 5 anni. Maggiore indiziato: ancora Marco, che sembra essere piuttosto glabro. Escluso: Davide, a meno che non abbia iniziato la trasformazione molti anni fa.
  3. Petto e cicatrici – L’assunzione di estrogeni comporta raramente una diminuzione apprezzabile del volume del seno, dunque occhio alle cicatrici dell’operazione che avrebbe potuto aiutare il processo. Il nostro indiziato in questo caso è Massimo, anche se il barese ci sembra pettoruto più per le tante ore di palestra…
  4. Massa Muscolare – E’ parte della trasformazione anche l’aumento del volume dei muscoli, che ancora una volta ci porta verso l’energumeno Scattarella. Esclusi: Maicol e Tullio, in cui i muscoli sembrano essere latitanti.
  5. Pelle – Occhio anche alla cute dei nostri concorrenti. Se fra voi lettori dovessero esserci estetiste esperte, sappiate che il riconoscimento in uno dei maschietti della casa di un portatore sano di pelle grassa (sempre a causa degli ormoni) potrebbe portarvi nella giusta direzione. L’”indiziato-cutaneo” potrebbe essere Mauro, recluso in albergo ancora per una settimana. Escluso il curatissimo George.
  6. Occhio alla piscina e alla doccia – Nel caso in cui la trasformazione non fosse ancora completata sembra anche scontato dirvi di fare caso ai costumi indossati dai concorrenti. Maggiori indiziati: Massimo, Maicol e Marco, gli unici a fare uso di boxer larghi, che insinuerebbero un malizioso dubbio.

Senza pregiudizi, anche noi come il GF, apriamo lo spazio alle ipotesi, nella speranza che la presenza di un ragazzo transessuale possa far replicare quanto accaduto con Silvia Burgio durante l’edizione numero 8. In quel caso la parola d’ordine fu normalità; quella banalità di un concorrente come gli altri, che dopo una caccia somigliante molto a quella “alle streghe“, ci fece dimenticare del tutto della sua “condizione”, e riflettere piuttosto su come stesse interagendo nella casa più spiata d’Italia. E siamo sicuri che anche quest’anno, scemato il polverone, sarà esattamente la stessa storia…



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10 VIDEOMESSAGGIO DANIELA MAURO BISEX COTTA GEORGE
GRANDE FRATELLO 10: LE PAROLE DI DANIELA FANNO TREMARE LA CASA. MAURO, INTANTO, SI FINGE INNAMORATO DI GEORGE. (VIDEO)


ALBERTO BAIOCCO, MA QUALE TRANS! GAFFE DI MATTINO CINQUE SUL CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 10?
GRANDE FRATELLO 10: LA SESTA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. ELIMINATO GABRIELE BELLI


Grande Fratello 10, Mauro e Veronica (sesta puntata)
GRANDE FRATELLO 10: STASERA LA DECISIONE SUL DESTINO DI MAURO E MASSIMO E LA SCOPERTA DEL TUGURIO


GRANDE FRATELLO QUINTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: 5^ PUNTATA, CALMA PIATTA! ELIMINATA CAMILA E NOMINATI MAURO E GABRIELE, LE SPERANZE SI CHIAMANO MATTIA E DANIELE

18 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 18:27

brachino per favore la finisci di sparare cazzate e fare servizi di merda…..

era ovvio che quel ragazzo è un uomo come è ovvio che dentro non c’è il trans perchè entrerà la prossima settimana.

ci vuole tanto??? o dobbiamo fare ascolti con cavolate



2. Raffa ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 18:30

un indizio potrebbe essere l’assenza del pomo d’adamo



3. Peppe ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 18:34

anche le donne hanno il pomo d’adamo, ma più piano…. poi si sviluppa con gli ormoni credo, visto che è una questione di testosterone!!!!!



4. BIG SISTER ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 18:56

dal bagno in piscina mi sembrano tutti “dotati” dell’attrezzatura…… ihihhhiihhihihihi!!!!!!!!!!!



5. Emy ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 19:03

Boh!!!Io ho seguito pochissimo lunedì il GF e non ho il digitale quindi mi potrei limitare a quel poco che ho visto e carpire qualche info anche dall’analisi delle biografie pubblicate su internet..in quest’ultimo caso, sembrano Davide e Marco quelli con la storia più tormentata con il padre e la madre. Ovviamente le mie sono solo illazioni: immagino come deve essere difficile x un padre accettare che la propria figlia diventi un uomo: se in piccolissima parte sembra ormai sfatato il tabù della transessualità maschile (in tv siamo abituati alle drag queen, sono anni che vediamo Vladimir Luxuria e anche nelle ultime vicende politiche si è fatto riferimento alla figura dei trans); per la transessualità femminile credo, invece, che ci siano molti più problemi a livello di accettazione sociale!



6. busb ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 19:28

io ho due sospetti: Mauro e Massimo.



7. Zoro! ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 19:35

Infatti non capisco come si faccia a pensare che possa essere lui.
Cmq non ha perso la verginità, perchè non lo era, ma era solo casto da 4 anni, ma non vergine!



8. Vince ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 20:10

Non perdete tempo inutilmente: il trans è un tale Marco Mosca! Come mi diverto a sabotare il Gf!!! ;-)



9. pig ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 20:41

Insomma negli indizzi i possibili trans sono quasi tutti.XD.Comuque a parte gli scherzi secondo me il trans se è già nella casa è Massimo quello palestrato.Marco ha solo 18 anni e non può essere,micheal è già gay dichiarato e s escude.Il casto(alberto?)si è già fatto veder in slip e ha tutto a posto(ahahah),tullio non mi ispira come trans quindi l’unico per me è massimi oppure entra la prossima settimana



10. chris83tp ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 20:57

il trans si chiama gabriele è di milano ed entra lunedi ;)



11. Davide Maggio ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 21:00

@ chris: in realta’ e’ di Segrate :D



12. chris83tp ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 21:01

ma il nome è quello non cambia giusto? ma lo hai già visto davide?



13. Mattia Buonocore ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 21:08

@Chris83tp azz :D , ma sai anche qualcosa di più dettagliato?



14. chris83tp ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 21:54

no mattial al momento no a parte che ha fatto 7 operazioni e ne mancano tre per ultimare la transizione ;)



15. Mati ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 22:01

Giusto. E’ di Milano e si chiama Gabriele. Ha chiaramente aspetto femmineo



16. chris83tp ha scritto:

28 ottobre 2009 alle 22:27

si continua anche sulla scia ex da reality ripescati, simone debbia portiere del cervia nel reality di italia uno campioni il sogno entrerà lunedi sera :D



17. Cenzo ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 11:38

Una volta si cercava la Talpa, ora si cerca il trans………….:)



18. fabrizio ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 16:34

secondo me è Mauro Marin!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.