30
novembre

GRANDE FRATELLO 10: STASERA LA DECISIONE SUL DESTINO DI MAURO E MASSIMO E LA SCOPERTA DEL TUGURIO

Grande Fratello 10, Mauro e Veronica (sesta puntata)

Avremmo un pò di timore nel dirlo, anche se la nostra affermazione è supportata dagli ultimi movimentati avvenimenti dalla casa, ma sembra proprio che questo Grande Fratello possa finalmente entrare nel vivo. Stasera alle 21:10 potremo averne la conferma.

La movimentata notte in cui il triangolo Mauro – Veronica – Massimo ha trascinato l’intera casa nello scompiglio, è al centro di questa attesa sesta puntata, in cui scopriremo le decisioni del GF in merito a quelli che sono stati definiti dei veri gesti provocatori, contrari allo spirito del reality e della convivenza comune; se Mauro rischia di uscire perchè in nomination con Gabriele, la tensione si fa sentire anche per la procace romana e il palestrato pugliese, entrambi piuttosto agitati e in preda al nervosismo. E oltre alla punizione del GF, Massimo deve temere anche la concorrenza degli altri concorrenti, vittime del fascino di Veronica, ormai sempre di più la protagonista femminile di quest’edizione; siamo sicuri che, stasera, Alessia Marcuzzi non si lascerà scappare l’occasione di parlare del triangolo che è diventato quadrato, con l’ingresso nei giochi di seduzione del giovanissimo Marco.

E a proposito di flirt, anche i due nuovi entrati sembrano essersi dati da fare in modo rapido; se Mattia è sempre più vicino a Diletta, fra baci ed effusioni che non mancano di innervosire il povero Tullio, Carmela sembra essere vittima dello charme di Daniele, che non perde occasione per corteggiarla. E i nuovi concorrenti possono star tranquilli, il tempo per coltivare le storie nate nella casa è dalla loro parte: il GF gli ha comunicato ieri che saranno immuni dalle votazioni, e non potranno nè nominare nè essere nominati, e saranno così esclusi dal meccanismo che vedrà i preferiti dal pubblico contrapposti a quelli che, invece, saranno a rischio televoto. Per qualcuno che dovrà fare i conti con il confessionale ci saranno altri ragazzi che, invece, saranno alle prese con la piscina, luogo in cui si svolgerà la prova settimanale che deciderà il budget per la spesa; si tratterà di una staffetta in apnea, dove i ragazzi, in coppie di due, dovranno indossare una maglietta sott’acqua passandosela l’un l’altro.

Come sempre il Grande Fratello riserva ai suoi concorrenti sia buone che cattive notizie. A ricevere una sopresa saranno Gabriele e Massimo, destinatari di due doni molto speciali che verranno recapitati nella casa di Cinecittà in modo del tutto inaspettato. Ma l’entusiasmo dei momenti in cui sorridere, e magari piangere di gioia, sarà sicuramente tenuto da parte quando i ragazzi in gioco scopriranno che anche quest’edizione del GF prevede l’ingresso nel temutissimo Tugurio. Come sarà quest’anno l’ambiente più scomodo della casa? E chi saranno i primi “tuguriati“? Siamo pronti a scomettere che la notizia non farà piacere a Maicol, e che sentiremo risuonare le sue urla se dovesse essere il prescelto per l’inaugurazione della nuova zona dell’appartamento più spiato d’Italia; chissà che Giorgio, con cui ultimamente passa sempre più tempo (soprattutto di notte) non decida di fargli compagnia nel caso in cui il GF decida di mandarlo in avanscoperta del Tugurio.

Intanto, se i meno informati parlano di una chiusura anticipata del reality, che appare decisamente improbabile, il Grande Fratello risponde agli ascolti non proprio esaltanti, e a chi vorrebbe il programma ormai morto, con una nuova ondata di casting. Dal 4 all’8 dicembre sarà infatti possibile candidarsi all’ingresso durante i provini al Motor Show di Bologna, in cui gli aspiranti concorrenti verranno accolti in un apposito padiglione a loro dedicato. Gli “innesti” nel cast non possono che risultare un toccasana per lo show, e Mattia e Daniele lo stanno dimostrando. Che il volto nuovo del confessionale sia ancora da scovare? Per commentare le gesta dei ragazzi e discutere dell’eventuale necessità di nuovi inquilini, vi aspettiamo su DM con il consueto appuntamento del Live Blogging.

[Segui il Grande Fratello 10 su DM, con news, anticipazioni ed anteprime]

[Foto | Courtesy Endemol Italia]



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10: STASERA LA DECISIONE SUL DESTINO DI MAURO E MASSIMO E LA SCOPERTA DEL TUGURIO
GRANDE FRATELLO 10: LA SESTA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. ELIMINATO GABRIELE BELLI


GRANDE FRATELLO QUINTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: 5^ PUNTATA, CALMA PIATTA! ELIMINATA CAMILA E NOMINATI MAURO E GABRIELE, LE SPERANZE SI CHIAMANO MATTIA E DANIELE


GRANDE FRATELLO 10 QUARTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10 ATTO QUARTO: UN CAST RISVEGLIATO RESTITUISCE SPERANZA AL PUBBLICO. POSSIAMO DIRE ADDIO ALLA NOIA?


GRANDE FRATELLO 10 SESTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: BUONA (MA PREVEDIBILE) LA SESTA. FUORI GABRIELE, MAURO E MASSIMO SE LA CAVANO CON UN “SEVERO RICHIAMO”.

24 Commenti dei lettori »

1. giulia ha scritto:

30 novembre 2009 alle 11:46

Perchè qualcuno crede che li faranno uscire?



2. GIOVANNI ha scritto:

30 novembre 2009 alle 11:57

Allora in tutti i blogsi parla della decisione nei confronti di Mauro e Massimo…….ma Veronica?…è UNA PEDINA TROPPO IMPORTANTE per punirla…..poi una sorpresa a Massimo….squallido……una a Ggabriele…ma prima di uscire…non è forse inutile?…o ci sarà il colpaccio cioè vincerà al televoto contro Mmauro…non lo voglio neppure pensare…gli autori avrebbero pesantemente orientato il televoto con la storia dellapseudo rissa…..ma no dai Ggabriele è ormai inutile ai fini del gioco….dopo il coming out l’attenzione verso il magazziniere è svanita…….mi auguro che la discussione ad inizio puntata sia fatta in modo degno…perchè Alessia è troppo legata alla scaletta….e mi auguro che il televoto sia chiuso appena inizia la puntata…..ma poi parlare dei nuovi coinquilini? che rottura di scatole…..perchè non smascherare lo squallido George facendo vedere a mmauro ma anche a tutti che guardandolo negli occhi gli ha negato di averlo nominato? perchè non far vedere quetsa tresca tra Marco e VVerinica che sà del’incredibile…….e ridicolizzare Mmarco che ha già dimenticato Ccarmen?…..e poi il tugurio…..mmmmmmhh anzi la storia tra MMarco e Veronica meglio non svelarla ancora…mandiamoli nel tugurio e lunedì prossimo faremo vedere A Pit e Carmen come si sono sbaciucchiati…….e poi i nuovi non potranno essere nominati ne nominare….e adesso lo comunicano? se qualcuno ha speso i soldi per votarli tra i favoriti? mah………gli autori del GGf sono bravi ma a volte non capisco perchè non punano su queste cose…..non vogliono mica proteggere i falsoni di george,Veronica,Massimo…..e perchè gentilmente( io non lo so fare) non mandate a Sstriscia il filmato dove c’è il colpetto di tosse? magari lo faranno vedere stasera proprio prima della sesta puntata



3. franco ha scritto:

30 novembre 2009 alle 12:04

no mauro non esce lo ha già detto signorini! è tutta una bufala per cercare di farlo guardare…anche perchè stasera c’è conro un film se perde è proprio alla frutta…



4. Peppe ha scritto:

30 novembre 2009 alle 12:42

Eh si si si si si, MAICOL e GIORGIO passano sempre il tempo insieme e dormono abbracciati…. CHISSA’ COME MAI IL GF NON CE LO FA VEDERE NELLE STRISCE!

Se volevano cacciare MAURO annullavano il televoto. E’ chiaro.



5. BIG SISTER ha scritto:

30 novembre 2009 alle 12:44

speriamo solo che qualcuno faccia notare che veronica rideva e ripeto rideva mentre subiva quella che poi ha definito una violenza…. e subito dopo, rideva ancora quando diceva andiamo in confessionale, se la ridevaaaaaaaaaaaa!!!!!

vabbè tanto al massimo li chiudono in tugurio a tutti e tre.



6. Davide Maggio ha scritto:

30 novembre 2009 alle 12:47

@ Peppe: io non sarei cosi’ sicuro di questa cosa. Anzi, forse si potrebbe aspettare l’esito del televoto e poi decidere. In questa maniera non si dovrebbe rimborsare alcunche’.



7. lauretta ha scritto:

30 novembre 2009 alle 12:51

io appoggio in pieno giovanni e aggiungo che i “fantasmi”(mattia e daniele) al gf non si erano ancora visti!!! Le stanno provando veramente tutte al gf !!!



8. paolo ha scritto:

30 novembre 2009 alle 12:52

si prospetta una bella puntata!



9. katty ha scritto:

30 novembre 2009 alle 13:09

Non ho visto i commenti di Signorini, ma vedendo bene i video su youtube ecc e” ovvio che Mauro non ha combinato nulla di così grave. E’ tutta una storia gonfiata. Stasera faranno un po’ di suspance, cazzieranno tutti divecendo “non no no non si fa”.
Ci sarà un collegamento la famiglia di Mauro che dirà qualcosa e lui piangerà. Uscirà Gabriele.



10. patty ha scritto:

30 novembre 2009 alle 13:13

Sinceramente di questi mentecatti non m interessa nulla se una trasmissione deve ricorrere e questi miseri mezzucci per fare ascolto poveri noi come siamo ridotti maleeeee



11. nella ha scritto:

30 novembre 2009 alle 13:36

secondo il mio parere veronica e veramente la vergogna delle donne xke e l’unica colpevole x aver istigato mauro e massimo , massimo nn doveva comportarsi in quel modo come un toro infuriato ,doveva prima accertarsi del fatto accaduto xke una guardia del corpo nn reagisce e poi pensa ,ma prima pensare e poi reagire , un messaggio al principe nn fare tanto il figo tanto ce ne sono di piu belli bacioni ad alessia



[...] Sesto appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. In questa puntata scopriremo, a chiusura del televoto, chi tra Mauro Marin e Gabriele Belli uscirà dalla casa più spiata d’Italia e, soprattutto, conosceremo il verdetto del Grande Fratello su Mauro Marin, al centro di una presunta ”aggressione” sulla coinquilina Veronica Ciardi. Altre info qui. [...]



13. Marzia Illari ha scritto:

30 novembre 2009 alle 13:59

Forza Maurooooo… lo adorooooooooooooooo !!!!!!!!!



14. stellina ha scritto:

30 novembre 2009 alle 14:09

Se stasera non esce massimo…il GF puo’ anke chiudere stasera….Ma non leggono tutti i commenti che noi lasciamo??? Fa letteralmente schifo in tutto….Mi da idea di un boss che comanda la casa…Fuori massimooooooooooooooo…. e se non va fuori mi auguro che come punizione lo mettono in nomination obbligatoria….Continua a dire… sono una bestia…quanto mi fa schifo! E la ppppppppp…….di veronica?? ci sono altri posti per fare cio’ che fa in casa….Fuori anke lei…MAUROOOOOOO E’ UN MITO.



15. mela ha scritto:

30 novembre 2009 alle 14:21

se la scena di violenza e’vera mi ha fatto orroreìììììììse è una trovata del grande fratello per fare piu’ascolti,fa’ancora piu’orroreììììììììììì mandano messaggi skifosi.



16. comaresulbalcone ha scritto:

30 novembre 2009 alle 14:43

Massimo è protetto dagli autori, è venuto fuori bene dai colpi di tosse degli stessi mentre Veronica parlava e diceva che a loro piace Massimo… e si era capito! Sui motivi per cui possa piacere uno che rompe una sauna a capocciate preferisco non pronunciarmi!
Mauro avrà un bel cazziatone ma non uscirà… e nemmeno al televoto perderà: uscirà Gabriele che non è mai entrato in gioco e che fa pesare a tutti i suoi problemi parlando anche di gesti estremi… non doveva nemmeno entrare in gioco una persona con tali problemi!
Piuttosto Veronica… una che si permette di lanciare il cibo sul pavimento invitando la gente a mangiarlo nemmeno una pacchetta sulle spalle dagli autori?? Oppure avranno la sfacciataggine di nominarla la PREFERITA??
E ora vorrei capire… Maicol e Giorgio assieme di notte??? E perchè nessuno ne parla??? O_O



17. marcy ha scritto:

30 novembre 2009 alle 15:05

Dai Signorini,pensaci tu .Abbiamo visto tutti .attraverso striscia la notizia che Veronica e’ d’accordo con il GF.Non c’e’ stata nessuna violenza e questa sera dovete far vedere il filmato,piuttosto e’Massimo che ha proprio stufato.Come sente alzare la voce di qualcuno ,scatta in piedi .. E’lui che ha voglia di picchiare qualcuno.Sta stuzzicando Mauro dal primo giorno.e’ proprio vecchiooooooo!!!!!!Fuori Veronica o nessuno.Ciao



18. gerns ha scritto:

30 novembre 2009 alle 15:18

forse lo guarderò stasera! Più che altro per farmi due risate!



19. Monika` ha scritto:

30 novembre 2009 alle 16:32

Certo che la sorpresa a Massimo dopo la scenata che ha fatto, dopo aver distrutto la sauna, dopo aver bestemmiato è davvero scandalosa!

Questo da sempre più adito alle voci che si rincorrono sul web, è raccomandato e protetto al 1000 x 1000!!!

Vergognoso!!



20. sxh ha scritto:

30 novembre 2009 alle 16:34

allora mauroe uno schifoso fuori non penso che il gf ,la fara passare liscia a mauro,.. spero.. detto questo ormai il gf lo fanno solo loro tre perche non mostrano mai giorgio con maicol? e tutti gli altri protagonisti…spero che gli autori si decidono a trasmettere un po di tutto



21. riflettendo ha scritto:

30 novembre 2009 alle 17:25

Una sorpresa a Massimo con quello che combina? Ma roba da matti… ogni anni si capiscono le pereferenze della produzione ma stavolta si stanno superando. Nel tugurio dovrebbero mandarlo, altro che sorprese… idem Veronica che non fa altro che fare confusione e creare tensione… Evidentemente tutto questo a loro fa gioco ma è uno spettacolo orribile.
Le altre coppie sono tutte fasullissime… i nuovi entrati invece di farsi conoscere e entrare nel gioco si sono buttati sulle ragazze. Banali come il banale più banale. Mauro alla fine è una vittima… sopra le righe quanto volete ma vittima. Mi dispiace per lui.



22. prometeos ha scritto:

30 novembre 2009 alle 17:35

Visto che tutto è una sorpresa, Massimo uscito da confessionale ha detto ad alcuni suoi amici che stasera vedrà suo nipote.

La sorpresa di stasera era prevfista per Gabriele e Massimo.

Chi avrà detto della sorpresa di stasera, se nò qualcuno degli autori?
Davide la cosa degenerà sempre di piu’ e oltre a dire che il gf è pilotato, alcuni della casa sanno quello che succederà stasera in anticipo.



23. riflettendo ha scritto:

30 novembre 2009 alle 18:06

A questo punto mi sorgono degli interrogativi:
Ogni anno era così, solo che i concorrenti erano più attenti a non farselo scappare? Questi concorrenti sono semplicemente meno svegli?
Gli autori di quest’anno sono più tontoloni e si fanno scappare più cose?
Massimo di chi è parente? Perchè non solo gli fanno la sorpresa ma addirittura lo avvertono prima…. qui gatta ci cova.



[...] leggere che cosa accadrà stasera dalle 21.10 nella puntata del GF potete cliccare qui, o spulciare fra le schede dei concorrenti in gara, ai quali nell’ultima settimana si sono [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.