15
novembre

GRANDE FRATELLO 10: LE PAROLE DI DANIELA FANNO TREMARE LA CASA. MAURO, INTANTO, SI FINGE INNAMORATO DI GEORGE. (VIDEO)

GRANDE FRATELLO 10 VIDEOMESSAGGIO DANIELA MAURO BISEX COTTA GEORGE

Abbiamo fatto più volte notare l’avaria di dinamiche di quest’ultima edizione del GF, e i lettori con i loro commenti non hanno mancato di lamentare proprio un’eccessiva ignavia di questo cast. Lo stesso Grande Fratello poi, nell’ultima puntata, ha spronato i ragazzi più invisibili a venir fuori dal guscio, pena una temutissima eliminazione.

Qualcosa però sembra finalmente muoversi, e non solo a causa alla devastazione che il ciclone Mauro si è lasciato alle spalle: il video messaggio dell’eliminata Daniela ai suoi compagni di reality ha creato non poco malumore, e le carte sembrano essersi rimescolate. Come nell’intervista rilasciata a DM, anche in questo filmato mostrato ai ragazzi, la concorrente sarda ha dimostrato di essere una ragazza senza peli sulla lingua, pronta a tirar fuori tutta la voce contro le ingiustizie e le scorrettezze che è convinta di aver subito nella casa. Carmela viene accusata di essere falsa, Massimo prepotente. A George la concorrente eliminata consiglia di essere un vero principe, visto che fino ad oggi lo è stato solo a parole. Anche il piccolo Marco viene accusato di essere una persona ipocrita, e nella casa scende il gelo quando Daniela consiglia  a Carmen di guardarsi bene dal suo amato, visto che se lei è innamorata, non si può dire altrettanto di lui.

E a molti concorrenti sarà gelato il sangue anche a sentire il discorsetto d’elogio riservato all’antipatico Marin, che in questo RVM viene definito “un ragazzo simpaticissimo, che fa morir dalle risate, una persona vera e spontanea“, insomma in poche parole “il numero uno“. E’ chiaro che il salto da concorrente a spettatrice abbia cambiato non poco il punto di vista di Daniela, e proprio non possiamo darle torto. In effetti Mauro non delude mai le aspettative di noi telespettatori, animando sempre i compagni come soltanto lui sa fare. L’ultima delle burle è arrivata ieri, quando si è finto bisessuale e ha confessato a George di essersi preso una cotta per lui. E come dare torto alla Gialappa’s che ha definito l’autoproclamatosi leader il “nuovo ottusangolo“? George ci casca, abbraccia un serissimo e contrito Mauro, che finge di piangere, poi però se la ride alle sue spalle. Come il resto della casa, avvisato della burla.

Dopo il salto leggi le ultime dalla casa e guarda il video messaggio di Daniela, e lo scherzo di Mauro finto bisessuale.

Si direbbe che Mauro sia il concorrente più geniale di questa edizione; mentre in tv si discute su come l’omosessualità, e ultimamente la transessualità, vengano “usate” dai media, e su quanto possa essere educativo e utile parlare di certi argomenti all’interno di programmi d’intrattenimento come i reality, il Marin se la ride e sfrutta l’onda del momento. E se l’attenzione su questa decima edizione del GF è viva, lo dobbiamo anche alla sua partecipazione.

Intanto altri concorrenti, probabilmente trascinati dalla scia emotiva che, nel bene o nel male, scuote gli animi al passaggio del Marin, cominciano a farsi notare. Degne di cronaca sono, infatti, le sfuriate di Maicol e Marco contro Mauro (tanto per cambiare), reo di aver frugato prima nella borsa del ragazzo gay e poi nelle tasche del parrucchiere torinese, e il bacio fra Tullio e Diletta, che però ammonisce l’austin power de noantri con un perentorio “noi non abbiamo una storia, e non devi essere geloso“; che sia perchè la ragazza sembra cotta di Davide? Intanto Gabriele lotta per la leadership, cercando di smontare gli atteggiamenti di prepotenza di Massimo e George, e Carmela vaga per la casa in cerca di conferme alla sua onestà, con il timore che il messaggio arrivato dall’esterno attraverso le parole di Daniela possa aver minato la sua credibilità.

Giorgio, dopo una scaramuccia con Maicol, poi chiarita, torna nell’ombra. E con lui Camila e le due nominate, Cristina e Sabrina. Che sia arrivato il tempo di tagliare la parte “fantasma” del cast a favore delle riserve in panchina? Ai posteri, anzi alla quarta puntata del GF, l’ardua sentenza.

 

[Segui il Grande Fratello 10 su DM, con anticipazioni, news ed anteprime]



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10: LE PAROLE DI DANIELA FANNO TREMARE LA CASA. MAURO, INTANTO, SI FINGE INNAMORATO DI GEORGE. (VIDEO)
GRANDE FRATELLO 10: LA SESTA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. ELIMINATO GABRIELE BELLI


Grande Fratello 10, Mauro e Veronica (sesta puntata)
GRANDE FRATELLO 10: STASERA LA DECISIONE SUL DESTINO DI MAURO E MASSIMO E LA SCOPERTA DEL TUGURIO


GRANDE FRATELLO QUINTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: 5^ PUNTATA, CALMA PIATTA! ELIMINATA CAMILA E NOMINATI MAURO E GABRIELE, LE SPERANZE SI CHIAMANO MATTIA E DANIELE


GRANDE FRATELLO 10 QUINTA PUNTATA LIVE
GRANDE FRATELLO 10: LA QUINTA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

8 Commenti dei lettori »

1. halfblood ha scritto:

15 novembre 2009 alle 16:19

non sopporto + il grande fratello! tutto troppo esagerato! mi piaceva la prima eizione! e poi senti questo che dice “la cosa che tu c’hai?” …. ma che l’hai presa pe na malattia?!



2. federica ha scritto:

15 novembre 2009 alle 17:24

Ciao ciao… qualcuno sa qualcosa su questa storia di Mauro? Io non vedo Italia 1, ma una mia amica mi ha detto che hanno fatto un servizio su di lui che sarebbe un infiltrato… è uno scherzo?



3. Peppe ha scritto:

15 novembre 2009 alle 17:26

UHAUHAHUUHAHUAH! NON BUTTATELO MAI FUORI! QUESTO E’ UN MITO! XD Federica forse dici la storia di STRISCIA, cerca anche qui sul blog c’è un pezzo in merito!



4. federica ha scritto:

15 novembre 2009 alle 17:54

@ Peppe: oh, vado a vedere, thanks ;)



5. luigino ha scritto:

15 novembre 2009 alle 18:23

scusate ma come finisce? questo scherzo è geniale…c’è da dire che senza mauro (e maicol) in quella casa non succederebbe niente…. e il narcisista george ci casca in pieno…..



6. Andrea FB ha scritto:

15 novembre 2009 alle 22:55

domani doppia eliminazione….



7. littlefrancy ha scritto:

16 novembre 2009 alle 14:42

Ke bastardooo fa morireeeee e intanto quel cogl… di George c’aveva credutooo ke bestiaaa Mauro è il più forteeee



[...] sa bene Mauro, che sulla diversità sessuale ci ha giocato, fingendosi bisessuale e risultando a dir poco geniale: gli orientamenti sessuali più disparati sono la chiave per far [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.