26
ottobre

GRANDE FRATELLO 10: DANIELA CANEO

DANIELA CANEO GRANDE FRATELLO 10

Età: 32
Data di nascita: 13 marzo 1977
Luogo: Alghero (Sassari)
Vive a: Alghero (Sassari)
Stato civile: coniugata
Altezza: 165 cm
Peso: 50 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: ha quattro tatuaggi, ognuno
rappresenta una storia d’amore importante
Segno zodiacale: pesci
Studi effettuati: maturità scientifica
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: piccola imprenditrice
Hobby e Sport: per 12 anni ha giocato a tennis livello agonistico. Le piace andare a cavallo e, quando ha un po’ di tempo libero, in palestra.

Arrogante, provocatrice e polemica, ma anche generosa e capace di “chiedere scusa”, Daniela vive ad Alghero, dove ha aperto una pizzeria e un minimarket – che vende prodotti tipici sardi – di cui va molto orgogliosa perché ha fatto “tutto da sola e in poco tempo”. Piuttosto disinibita, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non le importa se pensano che sia antipatica, anzi, ritiene che il suo essere tremendamente “testarda e cocciuta” sia un pregio: “quando mi fisso su un obiettivo faccio di tutto per arrivarci, non mi faccio scrupoli”. Se qualcuno le fa un torto, si vendica. Pensa di essere una “donna con gli attributi” e con forti principi. E’ sposata da due anni con Gianfranco, di cui è innamoratissima e col quale condivide tutto, dal lavoro alla passione per la musica house e i rave. “Ci siamo conosciuti in un locale e ci siamo piaciuti subito. Per me è l’uomo perfetto: bello, grande lavoratore e geniale”. Con lui litiga spesso, ma la cosa non la preoccupa, perché si ritrovano sempre. Anche se la vita di coppia la appaga, non dimentica l’importanza dell’amicizia, “un punto saldo, più dell’amore”. Figlia unica, dopo oltre 25 anni di matrimonio i genitori di Daniela si sono separati. La convivenza nella Casa non la spaventa: “adoro viaggiare e riesco ad adattarmi in ogni situazione. Nella Casa farei lo stesso”. Entrando nel GF Daniela vuole dimostrare a quelli del suo paese che “ce l’ha fatta”.

Partecipa a GF perché: “per una sfida con me stessa: c’è chi scala l’Himalaya e chi entra nella Casa di Grande Fratello”.



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10: DANIELA CANEO
GRANDE FRATELLO 10: DOPO L’USCITA DI DANIELA CANEO, ECCO L’AGGIORNAMENTO PER L’ELEZIONE DEL VINCITORE MORALE DEL GF10


Grande Fratello 10, seconda puntata
GRANDE FRATELLO 10: UNA MARCUZZI COME MILLY CARLUCCI TRA IPOCRISIA, TRANS, NOMINATION E UNA NOIA BESTIALE


Grande Fratello 10, seconda puntata
GRANDE FRATELLO 10, LA SECONDA PUNTATA IN LIVE BLOGGING CON CRISTINA PLEVANI


GRANDE FRATELLO 10 PRIMA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: UN CAST D’IMPATTO FA DA CONTRALTARE AI TEMPI MORTI; FRA CANNOLI, RECORD E DEJA VU’.

5 Commenti dei lettori »

[...] [Qui la scheda di Daniela Caneo] [...]



[...] il bluff, stando ai primi giorni di permanenza nella casa, si chiama Daniela Caneo, l’imprenditrice sarda che ha idealmente già messo un piede fuori dalla porta. Il suo [...]



[...] [Qui la scheda ufficiale di Daniela Caneo] [...]



[...] [Qui la scheda ufficiale di Daniela Caneo - IN NOMINATION] [...]



[...] che il ciclone Mauro si è lasciato alle spalle: il video messaggio dell’eliminata Daniela ai suoi compagni di reality ha creato non poco malumore, e le carte sembrano essersi rimescolate. [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.