26
ottobre

GRANDE FRATELLO 10: CAMILA SANT’ANA

GRANDE FRATELLO 10 CAMILA SANT'ANA

Età: 24
Data di nascita: 16 gennaio 1985
Luogo: Sorocaba (San Paolo – Brasile)
Vive a: Napoli
Stato civile: nubile
Altezza: 173 cm
Peso: 50 kg
Occhi: neri
Capelli: castani
Segni particolari: ha due tatuaggi, che rappresentano rispettivamente una fenice e tre stelline
Segno zodiacale: capricorno
Studi effettuati: ha conseguito, in Brasile, il diploma di scuola superiore
Lingue conosciute: spagnolo e portoghese
Hobby e Sport: non sopporta la palestra, la “annoia tantissimo”, le piace molto nuotare e andare a cavallo

Camila è una bellissima ragazza brasiliana: molto simpatica, esplosiva e determinata. Nata a San Paolo, si trasferisce ancora bambina a Corumbà, una città al confine con la Bolivia. Il suo spirito ed il suo carattere indipendente si fanno notare fin da piccola “a 7 anni andavo a scuola per conto mio e cucinavo da sola”. A 15 anni, va a vivere a Santa Cruz, in Bolivia. Camila è un’adolescente ben più matura delle ragazze della sua età e anche molto più vivace: “a scuola ero una vera peste, dicevo tantissime bugie e facevo sempre confusione!”. Dopo qualche anno torna nuovamente a San Paolo e inizia a lavorare come modella. Qui incontra un ragazzo napoletano, il suo attuale compagno, che si occupa di abbigliamento “l’ho conosciuto per motivi professionali, ci siamo frequentati e, dopo qualche mese, ho deciso di trasferirmi da lui a Napoli”. La loro è una storia duratura, infatti, i due vivono ancora insieme e Camila, saltuariamente, fa l’indossatrice per la sua azienda. E’ soddisfatta del loro rapporto ma, vista la sua giovane età crede di dover fare ancora molto per realizzarsi sul lavoro. Camila, infatti, nonostante sia sempre molto attiva, sente che la sua vita non è completa: “ho ancora tante cose da costruire e sento di poter fare molto di più di quello che ho fatto fino ad oggi”. Socievole, divertente e “chiacchierona”, non teme la convivenza nella Casa, e certamente non si tirerà indietro quando avrà qualcosa da ridire, soprattutto con “gli invidiosi e chi parla alle spalle”.

Partecipa a GF perché: “Sono intraprendente e indipendente, mi occupo di me stessa da quando avevo 15 anni, mi piacerebbe sperimentare anche la famiglia allargata di Grande Fratello”.



Articoli che potrebbero interessarti


Sarah Nile nuda, Grande Fratello
GRANDE FRATELLO 10: STASERA DUE NUOVI INGRESSI ED UN TUGURIO SI TRASFORMA IN UN SOGNO. POSSIAMO DARE IL BENVENUTO ALLA SEXY SARAH NILE?


GRANDE FRATELLO 10: CAMILA SANT'ANA
GRANDE FRATELLO 10: LA SESTA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. ELIMINATO GABRIELE BELLI


Grande Fratello 10, Mauro e Veronica (sesta puntata)
GRANDE FRATELLO 10: STASERA LA DECISIONE SUL DESTINO DI MAURO E MASSIMO E LA SCOPERTA DEL TUGURIO


GRANDE FRATELLO 10 INTERVISTA CAMILA SANT'ANA
GRANDE FRATELLO 10, CAMILA SANT’ANA A DM: “CARMELA? E’ UNA ARRABBIATA CON IL MONDO. IO SONO FELICE E ADESSO ASPETTO LA PROPOSTA DI UN CALENDARIO!”

10 Commenti dei lettori »

1. chris83tp ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 22:38

ecco n’altra svampita, lei ci mancava nella tv italiana, cmq davide mi sa che si scoprono tutte le identità del gioco di dm, per me questa è l’illusa



2. Fabio Morasca ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 22:39

Sarà pure un’illusa, di sicuro è una gnocca.



3. MOLTO GNOCCA ...CONFERMO.UN FEMMINONE ,ALTRO CHE TRANSEX ALLA FACCIA DI CHI CI VA'!!VIVA LA GNOCCA VERA E GROSSA ha scritto:

26 ottobre 2009 alle 22:53

MOLTO GNOCCA …CONFERMO.UN FEMMINONE ,ALTRO CHE TRANSEX ALLA FACCIA DI CHI CI VA’!!VIVA LA GNOCCA VERA E GROSSA



[...] [Qui la scheda ufficiale di Camila Sant'Ana] [...]



[...] Con lui ci sarà anche una donna bellissima ed intraprendente. Insomma, se le movenze della sexy Camila, dalla quale ci si aspettava numerosi flirt fulminei, non hanno ancora dato i frutti sperati, al [...]



[...] [Qui la scheda ufficiale di Camila Sant'Ana] [...]



[...] [Qui la scheda ufficiale di Camila Sant'Ana] [...]



[...] dopo una scaramuccia con Maicol, poi chiarita, torna nell’ombra. E con lui Camila e le due nominate, Cristina e Sabrina. Che sia arrivato il tempo di tagliare la parte [...]



[...] [Qui la scheda ufficiale di Camila Sant'Ana - IN NOMINATION] [...]



[...] esclusa dal gioco del Grande Fratello è la vulcanica Camila Sant’Ana. Prima in lacrime, in un confessionale post-valigia che ha tirato fuori il suo lato più fragile, [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.