26
dicembre

SENZA IDENTITA’ SI ALLUNGA E SFIDA FORTE FORTE FORTE. ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Senza Identità

Il “taglia e cuci” sembra essere ormai lo sport preferito a Canale 5. Dopo Beautiful e Il Segreto, solo per citare alcuni casi, anche la fiction spagnola Senza Identità è soggetta ad accorpamenti e “spezzettamenti”. Se inizialmente le nove puntate originali, erano state accorpate – causa la maggiore lunghezza del prime time nostrano – in sei appuntamenti, ora la storia è stata spalmata in una puntata in più. Sette, dunque, nel complesso i venerdì in compagnia della “nuova identità” di Megan Montaner.

Senza Identità vs Forte Forte Forte

Probabile che il successo della serie abbia fatto sì che i vertici Mediaset decidessero di prolungare Senza Identità che in questo modo si troverà a dover fronteggiare le prime due puntate di Forte Forte Forte, nuovo talent show di Rai1 con Raffaella Carrà in partenza il 16 gennaio. Salvo nuove variazioni, dunque, l’ultima puntata della fiction di Antena 3 – con le immagini di Megan Montaner nuda – andrà in onda in prima tv assoluta il 23 gennaio 2015. Nell’attesa del gran finale, ecco le anticipazioni della quarta puntata di Senza Identità in programma il prossimo venerdì 2 gennaio 2015.

Senza Identità anticipazioni quarta puntata di venerdì 2 gennaio 2015

Madrid, 2013. Maria assume una nuova identita’. Il suo nome ora e’ Mercedes Dantes. La giovane donne sorveglia costantemente, a distanza, Luisa e lo zio Enrique e invia allo zio messaggi intimidatori. Il suo piano prevede di destabilizzare la psiche dei suoi nemici.

Madrid, 2001. Roberto decide di vendicarsi di Enrique; intanto Juan accetta di aiutarlo a conoscere il figlio, organizzando un incontro fra i due. María continua le sue indagini sull’incidente in cui e’ rimasto ferito Juan. Maria viene inoltre a conoscenza di un misterioso personaggio della sua famiglia di cui aveva sempre ignorato l’esistenza: Beatriz, la zia materna di Bruno, morta in circostanze oscure. Bruno, in possesso di documenti che incriminano il padre Enrique, inizia a ricattarlo. Amparo versa in cattive acque finanziarie.

Madrid, 2013. Il giorno della vendetta di Maria e’ sempre piu’ vicino.

Madrid, 2001. Juan e Maria hanno appuntamento con Bruno che deve consegnare loro i documenti del convento del Remedio, ma Bruno non si presenta all’incontro perche’ e’ rimasto vittima di un incidente stradale.

[TUTTI I PERSONAGGI DI SENZA IDENTITA']

[MEGAN MONTANER NUDA NELL'ULTIMA PUNTATA DI SENZA IDENTITA']

[PEPA TORNA A IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Megan Montaner
SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 11 DICEMBRE 2015


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.