17
luglio

IL SEGRETO: IN SPAGNA PEPA E’ NUDA! (ANTICIPAZIONI)

Megan Montaner

E’ tempo di lati b e nudi integrali. Dopo lo spot hot di Cuore Ribelle, quello di Last Cop e la tanto discussa scena censurata di Rodolfo Valentino – La leggenda ora a rendersi protagonista di un momento piccante è l’attrice che dà vita a Pepa ne Il Segreto, Megan Montaner. Ma i telespettatori italiani per il momento non vedranno nulla sui nostri teleschermi perché la sequenza “incriminata” riguarda la serie Sin Identidad appena terminata in Spagna e di cui la Montaner è stata protagonista.

Megan Montaner nuda nel finale di Sin Identidad

Il finale della prima stagione è stato infatti caratterizzato da un suo nudo (come potete vedere nella gallery) che ne ha svelato interamente il lato b, ma questo non è tutto. L’attrice, infatti, è stata protagonista di molte scene di sesso, alcune anche piuttosto spinte: che sia dipeso anche da questo il buon riscontro ottenuto dalla serie? In attesa di sapere se e quando Sin Identidad arriverà nel Belpaese, ecco le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda nel preserale di Canale 5 oggi – giovedì 17 luglio 2014 –  e nel resto della settimana.

Il Segreto Anticipazioni giovedì 17 luglio 2014

Juan è accerchiato dagli uomini di don Manuel che lo stanno per ammazzare, ma Don Anselmo e la Guardia Civile intervengono e arrestano Manuel, il quale, però, ribadisce a Juan che d’ora in avanti sarà in pericolo, perché tutti i suoi uomini gli volteranno le spalle. Donna Francisca va a fare visita a Gregoria e, notando la sua infelicità, le dice di avere un piano per sbarazzarsi di Pepa. Francisca convince Gregoria a far parte del piano per eliminare una volta per tutte la levatrice ed accetta di parlare con Mauricio per assumere Segis, ottenendo un’esagerata dimostrazione di gratitudine da parte di Hipólito. Tristán e Pepa si trovano ad affrontare una grave situazione economica, ma la levatrice preferisce rinunciare ai domestici piuttosto che alla mensa dei poveri. Fernando si trova nei guai con Olmo e Francisca dopo aver storto non volontariamente il polso di Soledad per uscire di casa.

Il Segreto Anticipazioni venerdì 18 luglio 2014

Pedro decide di contattare il farmacista di La Puebla, che accetta di farsi carico della farmacia a patto che quando suo figlio terminerà gli studi, rilevi la farmacia del paese, nel frattempo il nuovo governatore manda “perentoriamente” a chiamare il sindaco. Cosa vorrà? Mariana confessa ad Alfonso di essere gelosa di Adolfina e il marito, pur di veder tornare il sorriso sul volto della moglie, decide di aiutarla a scoprire se, effettivamente, la cugina ha qualche interesse verso di lui e la bambina. Juan lascia Enriqueta definitivamente e le chiede di andarsene da Puente Viejo, perché ha deciso di abbandonare i suoi affari loschi e di tornare a dipingere, con immensa felicità di Rosario… Fernando viene allontanato dalla Villa e mandato in un collegio a Murcia per il presunto affronto contro Soledad e a nulla valgono le proteste di Pepa. Mariana è sempre più presa dal nuovo contabile, che però sembra nascondere qualcosa.

Il Segreto Anticipazioni sabato 19 luglio 2014

Juan tenta di sistemare la situazione per poter finalmente fuggire con la sua amata Soledad, ma Enriqueta sembra determinata a fargliela pagare. Adolfina è sempre più esplicita con le avance verso Alfonso, mentre Gregoria e Donna Francisca escogitano un terribile piano per liberarsi di Pepa

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Il flashback con Pepa
IL SEGRETO: DOMENICA IL “RITORNO” DI PEPA (ANTICIPAZIONI)


Il segreto - Megan Montaner
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA POTREBBE TORNARE ANCORA, PER ABBRACCIARE I SUOI FIGLI


Il-Segreto-Pepa-e-Tristan-si-sposano-2
IL SEGRETO: TUTTO SULL’ADDIO DI PEPA E SUI SUOI TRE FIGLI (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)


Il Segreto - Pepa muore
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IN ESTATE L’ADDIO A PEPA E L’INIZIO DELLA SECONDA STAGIONE. SI RIDIMENSIONERA’ IL FENOMENO?

2 Commenti dei lettori »

1. monia ha scritto:

17 luglio 2014 alle 16:05

va bene portare il titolo pepa in spagna è nuda giusto per attirare l attenzione…però insomma nell articolo bisogna riportare la verità dei fatti!vero che una delle scene che ha caratterizzato l ultima puntata della fiction “sin identidad” si è visto il lato b ben esposto dell attrice e una scena di sesso ripresa da lontano dove non si vede praticamente niente se non dei movimenti.le altre scene di sesso spinte,di cui nell articolo parlate, non vede protagonista megan ma veronica sanchez che nella fiction interpreta la sorella gemella della protagonista.le uniche due scene,diciamo di sesso, di megan la vedono protagonista con daniel grao e non cè niente di spinto,ma è fatto tutto in modo dolce e semplice dove tra l altro di megan non si vede praticamente niente se non la biancheria intima!



2. Davide Maggio ha scritto:

17 luglio 2014 alle 16:22

monia: aspetta che prendiamo i fazzoletti che tutta questa dolcezza ci sta commuovendo :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.