2
dicembre

SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 11 DICEMBRE 2015

Megan Montaner

Protagonista nei panni di Maria Fuentes nella serie tv Senza Identità 2, in onda al mercoledì in prima serata su Canale5, Megan Montaner continua a conquistare il pubblico televisivo italiano. L’attrice, intervistata recentemente da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato dei suoi impegni presenti e futuri, a partire proprio da Senza Identità, fiction nella quale mostra un inedito lato sexy.

“C’è un alto tasso erotico, è vero. Meno esplicito, ma presente. Niente di scabroso, però. Alla fine il nostro lavoro è questo: mostrare personaggi diversi e cambiarli, per farci vedere in altri ruoli e con altri registri. L’importante è che certe scene non siano fine a se stesse ma abbiano una motivazione”.

La Montaner dichiara di non aver avuto difficoltà a girare delle scene di nudo e d’amore.

“…C’è tutto tranne che intimità. È una situazione fittizia, anche perché sei circondata da microfoni e telecamere. La cosa più difficile è creare un clima di fiducia, visto che non stai girando con il tuo fidanzato. Quando lavoro non penso se sto mostrando un corpo bello e o brutto. Mi interessa che lo spettatore apprezzi il modo in cui è stata girata quella scena”.

Inevitabile una domanda sulla soap Il Segreto, nella quale tornerà a breve a ricoprire il ruolo dell’indimenticata Pepa, ma solo in un flash back.

“Non faccio più parte del cast da quattro anni. Ma ci sarà una comparsa di Pepa. Sarà un flash back non per dare continuità al personaggio, ma per creare nuove trame”.

L’attrice, che dichiara di trovare dei punti in comune tra Maria e Pepa, in quanto entrambe molto combattive ed energiche, sarà in primavera protagonista di Canale5 accanto a Raoul Bova nella fiction Task Force 45 – Fuoco amico.

“Ammetto che non ne sapevo molto di televisione italiana. Quando ho tempo l’ultima cosa che faccio è guardare la tv, preferisco prendere una boccata d’aria e fare altro. Ora sto cercando di aggiornarmi sulle serie italiane. Non conoscevo Bova, non sapevo fosse un sex symbol ma ora posso dire che lavorare con lui è stata una bella esperienza, un lusso”.

Soddisfatta della sua esperienza sul set la Montaner, non ha trovato particolari differenze tra lavorare in Spagna e in Italia, e sta valutando nuovi progetti legati al nostro Paese.

“Non particolarmente. Ma all’inizio è stato difficile lavorare in Italia senza sapere una sola parola d’italiano! Poi è stato gratificante. Mi hanno trattata con i guanti, con molte premure… ci sono altri progetti che sto valutando”.

In attesa di sapere qualcosa di più sui nuovi progetti italiani, i tanti fans della Montaner potranno continuare a seguirla nei panni di Maria Fuentes in Senza Identità 2, il cui quarto appuntamento andrà in onda venerdì 11 dicembre in prima serata su Canale5, per lasciare spazio mercoledì 9 dicembre all’incontro di Champions League tra Roma e Bate Borisov.

Senza Identità 2 – Anticipazioni Quarta puntata – 11 dicembre 2015

Maria e’ riuscita a dissipare i sospetti, ma lo zio scopre che la nipote consuma oppiacei. Maria, durante un confronto con il padre, gli rivela la verità: non ha alcuna amnesia ed e’ tornata per vendicarsi. Francisco vuole aiutare la figlia consegnandole della documentazione compromettente su Enrique, ma Alex intercetta una loro telefonata, anche se può sentire solo la voce di Francisco. Enrique organizza un attentato in cui pero’ muore anche la nuova compagna Blanca, e resta ferita la loro bambina. Maria e’ sul punto di abbandonare la sua vendetta quando Pablo le mostra un video che testimonia la presenza di Alex sul luogo dell’attentato.



Articoli che potrebbero interessarti


Megan Montaner
SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 16 DICEMBRE 2015


Megan Montaner
SENZA IDENTITA’ 3 NON CI SARA’ MA MEGAN MONTANER TORNA PRESTO


Il Segreto - Il flashback con Pepa
IL SEGRETO: DOMENICA IL “RITORNO” DI PEPA (ANTICIPAZIONI)


Senza Identità 2
SENZA IDENTITA’ 2: MEGAN MONTANER TORNA SU CANALE 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.