
2
maggio
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI DALLA SPAGNA: A PUENTE VIEJO TORNA PEPA

Megan Montaner
ATTENZIONE! IL POST CONTIENE SPOILER – Buone notizie per i fans de Il Segreto: presto nelle puntate in onda in Spagna la levatrice piú famosa della tv, ovvero, Pepa Aguirre, ritornerá a Puente Viejo e lo fará attraverso un flashback. Come i più “curiosi” sanno, il personaggio è morto al termine della prima stagione (in Italia mancano circa 100 episodi) per dare alla luce il figlio di Tristán. Questo flashback dará una svolta a 360º gradi alla storia; si scoprirà un avvenimento che dará una scossa agli abitanti dell’immaginario paesino rurale del nord della Spagna. I telespettatori italiani assisteranno al ritorno di Pepa tra circa due anni.
Il Segreto: Alex Gadea e Megan Montaner attivi su nuovi progetti in Spagna
Il segreto é stato il trampolino di lancio per i due protagonisti che continuano a lavorare in altri progetti televisivi. Alex Gadea, che incarna il bel Tristán, ha abbandonato la telenovela nell’estate del 2012 e adesso é protagonista del serial ,”Citas a ciegas“, che va in onda ogni pomeriggio su Cuatro. Invece Megan Montaner, dopo aver abbandonato le vesti della levatrice, ha indossato quelle dell’avvocato nello sceneggiato di Antena 3, “Grand Hotel” e prossimamente sará la protagonista della nuova scommessa seriale della rete gestita da Planeta-De Agostini, Sin Identidad, fiction in cui interpreterá la parte di una giovane ragazza, separata alla nascita dai genitori naturali per essere affidata ad un’altra famiglia e che cerca vendetta.
[Il Segreto anticipazioni 2-3 maggio 2014]
[INTERVISTA AD ALEX GADEA]
[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]
[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]
[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]
[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

tempo fa si parlava di proposte di lavoro in italia per megan montener.ma si sa qualcosa in merito??

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. fefe ha scritto:
2 maggio 2014 alle 12:31