28
aprile

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: OLMO CONFESSA LA VERITA’ A SOLEDAD

Alex Gadea

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 28 aprile 2014

Emilia continua a lavorare presso Donna Francisca: Raimundo rispetta la sua decisione ma parla con Tristan affinché la protegga. Juan è vittima di un raggiro da parte di Julieta.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 29 aprile 2014

Julieta, dopo aver drogato Juan, cerca di scappare con i soldi che gli ha rubato, ma Enriqueta la ferma smascherandola agli occhi del giovane. Juan, indeciso sulla sorte della ladra, la rinchiude in un luogo sicuro, ma Enriqueta tenta di convincerlo che l’unico modo per salvare la faccia e farsi rispettare dai criminali con cui tratta abitualmente è di uccidere la donna. Mauricio informa Donna Francisca e Tristan che un canale rotto posto nella terra dei Mesia sta inondando una delle loro coltivazioni, creando il serio rischio di una frana. Tristan chiede a Olmo di risolvere la questione, ma questi se ne disinteressa. Nel crollo rimane ferito Mauricio. Tristan, stanco di subire l’arroganza di Olmo, medita lo scontro. Donna Francisca dimostra di preferire Emilia a Rosario, offendendo la vecchia governante.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 30 aprile 2014

Hipolito e’ ormai certo che alcune disavventure in famiglia siano dovute ad una maledizione lanciata da defunti antenati; dopo varie vicissitudini, riuscira’ a convincere i genitori a ricorrere ad una tavola Ouija per invocare gli spiriti e chiedere di togliere il sortilegio. Paquito ha attirato le attenzioni di Maria Cristina, che dopo la partenza del marito, si offre al giovane. Alfonso chiede a Raimundo di avere liberi i pomeriggi in cui Emilia smette di lavorare prima alla Villa, per recuperare il loro matrimonio che, secondo lui, e’ gia’ in crisi. Soledad convince Olmo a svelargli la verita’ sull’anello e sulla morte della madre. Olmo confessa il suo terribile gesto a Soledad che ne rimane sconvolta. Alla Villa, Emilia cerca di difendere Rosario, ma donna Francisca ha in mente progetti molto diversi per la sua servitu’.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 30 aprile 2014 – Prima Serata

Tristán consegna l’anello a Pepa dicendole che l’ha trovato nel doppio fondo della cassettiera di Soledad e questo fa supporre che la sorella sia complice di Olmo. Pepa organizza una cena con Olmo e Zamalloa per mostrare a sorpresa l’anello ed incastrare il fratellastro. Donna Francisca offre ad Emilia il posto di Rosario, ma sin dall’inizio si intuisce il doppio gioco della signora. Paquito e la farmacista continuano la loro storia d’amore nonostante le perplessita’ di Paquito. Juan risparmia la vita a Julieta, ma ha paura che un giorno se ne pentira’. Arriva un nuovo personaggio alla locanda, Lucio, che e’ in cerca di Juan e che fa una corte spietata a Mariana, la quale sembra apprezzare. Olmo rischia di cadere in contraddizione sulla storia dell’anello, ma e’ abilissimo a inventare una nuova versione per coprire le sue malefatte…

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 2 maggio 2014

Pepa, all’apertura del testamento, decide di non dividere l’eredita’ della madre, ma di affidarne l’intera gestione al fratello Olmo, facendolo tuttavia sottostare alla sua preventiva autorizzazione per qualsiasi decisione debba essere presa. L’uomo e’ costretto ad accettare, perche’ dividere il patrimonio lo renderebbe molto debole e in bali’a dei Castro, ma medita vendetta nei confronti della sorellastra. Pepa rivela poi ad Emilia che l’ispettore Zamalloa le ha dichiarato il suo amore. Alfonso e’ preoccupato perche’ non riesce mai a stare con Emilia a causa dei loro lavori.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 3 maggio 2014

Juan, nonostante l’attrazione per Enriqueta, e’ preda dei ricordi che lo legano ancora a Soledad. Hipolito si adopera, dopo la visita dall’aldila’ dei suoi nonni, a far cessare la maledizione che aleggia sulla sua famiglia facendo compiere strani rituali ai genitori. Paquito e’ oggetto delle attenzioni di Maria Cristina, sposata con Manuel. Mariana, con una scusa si allontana da Puente Viejo per incontrare Lucio, un presunto locandiere che gli ha offerto lavoro, ma che, rivelatosi il gestore di un bordello, provera’ ad usarle violenza.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

1 Commento dei lettori »

1. Elena ha scritto:

28 aprile 2014 alle 13:05

Vedo che le fiction/soap mediaset riscontrano successo tra il pubblico, tanto che ho saputo che a giugno nascerà un nuovo canale dedicato proprio alle soap…NOvela, è vero?! Sul portale sotel.tv, che raccoglie le opinioni sui programmi della tv italian, in classifica ai primi due posti ci sono ancora I segreti di Borgo Larici e Le mani dentro la città! Io però vorrei qualcosa per i più giovani sulla generalista…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.