3
novembre

PETROLIO: ULTIMA PUNTATA CON DAVIDE SERRA E MAURIZIO LANDINI

Petrolio

Petrolio

Ultima puntata per Petrolio, questa sera alle 23.20 su Rai1. Il programma di inchiesta della prima rete pubblica condotto da Duilio Giammaria si appresta a salutare gli spettatori dopo questo primo ciclo di puntate, in onda il lunedì in seconda serata sulla rete ammiraglia. Il giornalista, peraltro, è stato l’unico in grado di scalzare il predomino decennale di Bruno Vespa, costretto suo malgrado – complice il Direttore Generale Luigi Gubitosi e il Direttore di Rai1 Giancarlo Leone – a rinunciare temporaneamente ad una delle sue quattro serate settimanali.

Una scelta vincente? A parer nostro senz’altro, pur essendosi assestato poco sopra l’11% di share. Certo, il pubblico – assuefatto dal talk show targato Vespa che da anni detiene il monopolio su Rai1 – va abituato ad una seconda serata diversa, e gli ascolti a due cifre rappresentano da questo punto di vista uno stimolo ad andare avanti con la sperimentazione. Dal prossimo lunedì, comunque, la “terza Camera” torna protagonista mentre Petrolio dovrebbe tornare il prossimo anno.

Petrolio – Anticipazioni ultima puntata

In questa ultima puntata ancora spazio alle potenziali ricchezze del nostro Paese, con un’attenta analisi sulle forze in campo. Analisi che toccherà le tematiche più attuali: dalla spaccatura della sinistra del Partito Democratico, alla fiducia a Renzi sulle riforme, senza dimenticare il potenziale crollo dei diritti con il Jobs Act e il conseguente impoverimento della classe media.

Petrolio – Davide Serra e Maurizio Landini

Tra corruzione e promesse tradite, due saranno le figure chiave protagoniste di questa puntata: il finanziere Davide Serra che da Londra spiega come convincere ad investire capitali in Italia, e Maurizio Landini della FIOM, che lancia una sfida a tutto campo. Così lontani ma, allo stesso tempo, così vicini: perché non trovare un punto di incontro? E poi spazio ancora alla Volkswagen, un modello di società da seguire in cui il sindacato siede addirittura nel Consiglio di Amministrazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Petrolio - Duilio Giammaria
Petrolio passa su Rai3 al posto di Che Tempo Che Fa


Duilio Giammaria
DUILIO GIAMMARIA A DM: “CON PETROLIO VOGLIO RACCONTARE L’ITALIA CHE VUOLE FARCELA”


Francesca Manzini al trucco - Squadra Mobile
DM LIVE24: 27 GIUGNO 2014. LA NOSTRA FRANCESCA MANZINI IN SQUADRA MOBILE, DUILIO GIAMMARIA CI PARLA DI PETROLIO (VIDEO)


Elisa Isoardi e Massimiliano Ossini
PALINSESTI 2014/2015: DI MARE TORNA A UNO MATTINA (FUORI GIAMMARIA), CONFERMATE ISOARDI E DANIELE (FUORI OSSINI)?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.