22
settembre

SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – LUNEDI 29 SETTEMBRE 2014

Squadra Antimafia 6

4.167.000 spettatori, pari al 17.65% di share. E’ questa la media ottenuta dai primi due episodi della sesta stagione di Squadra Antimafia, la fiction con protagonisti Marco Bocci e Ana Caterina Morariu, in onda al lunedì in prima serata su Canale5. Numeri lontani dai fasti delle prime storiche stagioni caratterizzate dal continuo incontro-scontro tra l’agente Claudia Mares e la criminale Rosy Abate, rispettivamente interpretate da Simona Cavallari e Giulia Michelini.

Squadra Antimafia – Il successo sul web

La serie prodotta da Pietro Valsecchi può però contare su uno zoccolo duro di affezionati spettatori, in particolar modo tra i giovanissimi. A confermarlo, oltre ai dati Auditel, è il successo di penetrazione nel mondo del web, dove Squadra Antimafia, recentemente premiata per questo motivo al Roma Fiction Fest, riscuote ampi consensi tra gli internauti, in particolare sui principali social network, Facebook e Twitter. La Taodue punta ancora molto sulla serie: tra i diversi progetti in cantiere per la prossima stagione, figura infatti, come noto da tempo, anche il settimo capitolo di Squadra Antimafia, attualmente sul set.

Squadra Antimafia 7  – Anticipazioni

In Squadra Antimafia 7, le vicende della Duomo di Catania, dirette dal vicequestore Calcaterra, affronteranno un tema di grande attualità come le infiltrazioni ramificate della mafia nei centri del potere economico e finanziario, per riuscire a mettere le mani su una gigantesca infrastruttura energetica internazionale che verrà costruita in Sicilia. A supportare la squadra verrà chiamato il nuovo vicequestore Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, affiancato da una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo, il cui volto sarà quello di Daniela Marra.

Squadra Antimafia 6 – Foto

Squadra Antimafia 6 – Anticipazioni quarta puntata – 29 settembre 2014

De Silva (Paolo Pierobon) rapisce Rosy e la porta sul luogo in cui e’ stato ammazzato il piccolo Leonardino, convinto che solo rivivendo il trauma della morte del figlio, la Abate potrà recuperare la memoria e ricordare ciò che interessa Crisalide. Nel frattempo Lara (Ana Caterina Morariu), avvisa Veronica (Valentina Carnelutti) che e’ in pericolo di vita da quando la famiglia Ragno e’ stata sostituita dai Rizzo nell’alleanza con De Silva e Crisalide e le chiede di costituirsi ma la Colombo si da alla latitanza insieme ad Ettore (Fabrizio Nevola) e Saro Ragno (Ernesto D’Argenio).

Alla fine De Silva riesce ancora una volta a scappare; Domenico Calcaterra (Marco Bocci) riabbraccia Rosy che non riesce ancora ad accettare la morte del figlio e distrutta dal dolore chiede di entrare in convento, non prima di avere fornito alla Duomo le stesse preziose informazioni su Crisalide già date a De Silva. I nostri ora sanno; ed in piu’ possono contare sulla collaborazione di Lorenzo Arceri (Giorgio Caputo), scampato alla morte ed ora prezioso alleato della Duomo contro De Silva e le famiglie Mafiose pronte ad un nuovo scontro.

Tutto su Squadra Antimafia 6

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: TUTTI I PROTAGONISTI]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: RIASSUNTO DELLA QUINTA STAGIONE]

[FOTO HOT DAL SET DI SQUADRA ANTIMAFIA 6]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: ROSY ABATE USCIRA' GRADUALMENTE DI SCENA]

[INTERVISTA A MARCO BOCCI]

..:: Tutti gli articoli su Squadra Antimafia ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Sarah (X Amici)
Amici 2024, quarta puntata del Serale – Michele Bravi non sa ‘chi preferire’ tra Sarah e Lil Jolie e rimanda l’eliminazione alla prossima settimana


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.