11
aprile

Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)

Il Serale di Amici 2024 continua con la quarta puntata, registrata oggi pomeriggio e in onda in prima serata su Canale 5 sabato 13 aprile. Se non volete spoiler su quanto successo, in particolare sull’esito della sfida a squadre, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2024, anticipazioni Serale: gli ospiti della quarta puntata di sabato 13 aprile

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio la cantante Gaia, ex vincitrice del programma. Per il momento comico, interverrà Vincenzo De Lucia.

Amici 2024, anticipazioni Serale: l’eliminato della quarta puntata di sabato 13 aprile

Nuova sfida a squadre, guidate dai professori e formate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (ballerini: Dustin, Marisol; cantanti: Holden, Petit), Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (ballerini: Sofia; cantanti: Mida, Sarah) e Anna Pettinelli e Raimondo Todaro (ballerini: Gaia sostituita dalla “ballerina per procura” Aurora; cantanti: Lil Jolie, Martina).

La gara è sempre caratterizzata da tre manche. Nella prima manche – come riporta l’account X Amici News – il team Cuccarini-Lo (pescato a sorte dopo Zerbi e Celentano, che hanno preferito cedere il boccino) ha deciso di sfidare, vincendo, proprio il duo Zerbi-Celentano. Come nella scorsa puntata, non si è proceduto con l’eliminazione ma con la scelta di chi mandare a rischio con i due allievi usciti sconfitti dalle due successive manche. A fine puntata, dunque, ci sarà un solo eliminato. Al ballottaggio va il cantante Petit.

Nella seconda manche la squadra vincente ha deciso di rinnovare la sfida con Zerbi e Celentano, questa volta perdendo. L’ultimo scontro tocca alla cantante Sarah.

La terza manche se la sono giocata gli sfidanti Zerbi e Celentano e gli sfidati Pettinelli e Todaro. Vincono di nuovo i primi. A rischiare l’eliminazione è la cantante Lil Jolie.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare l’eliminazione della puntata è un affare a tre, tutto di canti, che grazia subito Petit. Dunque, a dover uscire sarà Sarah o Lil Jolie. Le due, insieme agli altri, sono rientrate nella casetta al termine della registrazione e li scopriranno il verdetto.

In tutte le prove delle tre manche e dei ballottaggi, determinante è stato il giudizio della giuria, formata da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


EMMA_05
Amici 2024, anticipazioni Serale: eliminato un cantante nella settima puntata. Ospiti Emma e Brignano


Holden - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: arriva Can Yaman, ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata di sabato 27 aprile


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Raimondo Todaro e Arisa - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile. Ospiti Annalisa e Siani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.