2
febbraio

Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te

Michele Morrone (US Fascino)

Michele Morrone (US Fascino)

Dopo l’ospitata unica di Luca Argentero, Maria De Filippi punta su due attori, entrambi ritenuti sex symbol, per il quarto appuntamento della ventisettesima edizione di C’è Posta per Te, in onda domani – sabato 3 febbraio 2024 – in prima serata su Canale 5. I protagonisti delle due sorprese saranno Michele Morrone e Raoul Bova.

Noto a livello internazionale per il ruolo di Massimo Torricelli nella saga 365 Giorni distribuita da Netflix, Michele Morrone è alla sua prima volta in assoluto nel people show della rete ammiraglia Mediaset. Raoul Bova, al contrario, è decisamente di casa, visto che questa è la sua dodicesima apparizione dietro alla ‘famigerata’ busta del programma.

Accantonata la quarta puntata, Maria De Filippi tornerà poi in onda con C’è Posta per Te il 17 febbraio 2024: sabato prossimo, la trasmissione non verrà  infatti trasmessa contro la finale del Festival di Sanremo 2024. I primi tre appuntamento del programma, intanto, hanno raccolto una media di 4.694.000 pari al 30,67% di share.

Raoul Bova (US Fascino)

Raoul Bova (US Fascino)



Articoli che potrebbero interessarti


Raoul Bova
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox


Maria De Filippi e Megan Montaner
BALLANDO CON LE STELLE 2016 VS C’E’ POSTA PER TE: MARIA ALLUNGHERA’ ANCORA SU MILLY?


ilary blasi e francesco totti
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA PER TE, QUARTO ROUND: ANTONELLA CON MALIKA AYANE E I NOMADI. DA MARIA ARRIVANO ARGENTERO, TOTTI E ILARY


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.