Ora in tendenza

La Forza di una Donna sbarca a C’è Posta per Te

Gli attori protagonisti della turcata di Canale 5 ospiti da Maria De Filippi. Attesa anche Alessandra Amoroso

di Roberto Mallò

23/01/2026 - 11:55

La Forza di una Donna sbarca a C’è Posta per Te

© US Fascino

La terza puntata di C’è Posta per Te, in onda domani sera, sabato 24 gennaio 2026, è nel segno de La Forza di Una Donna, la dizi campione d’ascolti di Canale 5. Maria De Filippi accoglierà infatti in studio gli attori turchi Feyyaz Duman, Ahu Yagtu e Caner Cindoruk.

Nelle vicende della produzione turca, Cindoruk interpreta Sarp, il marito della protagonista Bahar, mentre la Yagtu è Piril, la madre dei due figli minori dell’uomo. Duman è invece il volto di Arif, attualmente in onda su Canale 5 anche in Io Sono Farah, dove è il perfido Behnam Azadi.

Altra ospite della puntata sarà Alessandra Amoroso. Per la cantante, vincitrice del lontano Amici 8, si tratta della decima partecipazione a C’è Posta per Te, a cinque anni di distanza dall’ultima.

Alessandra Amoroso - C'è Posta per Te
© US Fascino

Lascia un commento