Ora in tendenza
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te
Nuovo appuntamento del sabato sera con il people show condotto da Maria De Filippi.
di Roberto Mallò
26/01/2024 - 12:48
Luca Argentero (US Fascino)
Dalla corsia del Policlinico Ambrosiano di Milano, scenario principale della fiction Doc – Nelle Tue Mani, alla ‘famosa’ busta di C’è Posta Per Te. Luca Argentero è l’ospite del terzo appuntamento con il people show di Canale5, in onda domani – sabato 27 gennaio 2024 – in prima serata e condotto da Maria De Filippi.
Luca Argentero è l’unico ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te e, com’è ormai tradizione, aiuterà Maria a fare una sorpresa. Si tratta dell’undicesima partecipazione dell’attore, attualmente in onda su Rai1 con Doc nei panni del primario Andrea Fanti. La prima ospitata è avvenuta, infatti, nel 2009, mentre l’ultima risale alla scorsa edizione.
Dunque, per la terza puntata, Maria De Filippi ha scelto di puntare su una sola storia vip. Poco male: se il personaggio noto serve a richiamare l’attenzione, le storie migliori rimangono quelle al 100% con protagonisti sconosciuti. La seconda puntata della ventisettesima edizione, trasmessa sabato scorso, ha raggiunto una media di 4.655.000 e il 30,51% di share. La prossima settimana, sabato 3 febbraio 2024, andrà in onda il quarto appuntamento, ma poi C’è Posta per Te ‘salterà un turno‘ per non scontrarsi con il Festival di Sanremo 2024.