28
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 5: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 4 NOVEMBRE 2013

Marco Bocci in Squadra Antimafia 5

Lo scorso venerdì 25 ottobre si sono concluse a Catania, ma proseguiranno nelle prossime settimane a Roma, le riprese di Squadra Antimafia 6. Proprio dal set catanese – mentre su Canale5 vanno in onda gli ultimi episodi della quinta stagione della fiction con protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu - continuano ad arrivare succose anticipazioni su ciò che accadrà nel nuovo capitolo, in onda non prima del prossimo autunno.

Squadra Antimafia 6 – Indiscrezioni “hot” dal set

Come annunciato la scorsa settimana, il piccolo Leonardino, figlio di Rosy Abate, creduto morto per mano di Achille Ferro (Francesco Montanari), sarebbe vivo. Il piccolo attore Christian Monaldi è stato, infatti, avvistato sul set della serie. Un’altra notizia particolarmente interessante, soprattutto per le tante fans dell’affascinante vicequestore Calcaterra, riguarda la bella ragazza ritratta completamente nuda in alcuni scatti decisamente hot insieme a Marco Bocci. Le foto pubblicate da alcune riviste di gossip sono state rubate dal set e riguardano l’attrice Francesca Valtorta, new entry della sesta stagione.

La ventisettenne attrice romana, con all’attivo esperienze al cinema con film come Baciami ancora e Immaturi – Il viaggio, e con fiction come Ris Roma e Una buona stagione – quest’ultima prossimamente in onda su Rai1 -, vestirà i panni di Rachele Ragno, uno spietato membro di una piccola famiglia mafiosa intenzionata a tornare al potere. Oltre a Rachele, il nucleo familiare sarà composto dai suoi fratelli Ettore e Nicola, interpretati rispettivamente da Fabrizio Nevola e Pierluigi Corallo, e dai cugini Saro e Angelino, che avranno il volto di Ernesto D’Argenio e di Carlo Calderone. La famiglia Ragno, presente per tutti i 10 episodi, rappresenterà la parte cattiva contro la quale la Squadra Duomo dovrà quotidianamente lottare. In attesa di nuove indiscrezioni sulla sesta stagione, continuiamo a occuparci del quinto capitolo, del quale lunedì 4 ottobre, come sempre alle 21,10 su Canale5, verrà trasmesso l’ottavo episodio.

Squadra Antimafia 5: foto

Squadra Antimafia 5: anticipazioni ottava puntata di lunedì 4 novembre 2013

A Catania continua la guerra di Mafia tra Achille Ferro e il padre Oreste, alleato con Dante Mezzanotte. In una delle azioni di sangue si ritrova coinvolta la squadra Duomo: Calcaterra rimane vittima di un incidente che lo debiliterà’ nei giorni a seguire. Nel frattempo sia la squadra che Achille cercano il latitante Guido Leoni, che potrebbe portare con le sue rivelazioni alla cattura di Veronica Colombo. Verso di lei Calcaterra comincia a nutrire un’ossessione che gli portera’ dei guai.

[INTERVISTA A MARCO BOCCI]

SEGUICI SU FACEBOOK

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Alberto e Sonia - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco le scelte finali delle tre coppie


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 agosto 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ottava puntata di domenica 1 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.